Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 pina.jpg

di Pina Cincotta Mandarano

Spesso si vedono invasioni nel territorio eoliano che non subiscono controlli. Non solo a Panarea. Sicuramente é tutto sotto controllo anche se qualche dubbio sulle corsie preferenziali si nota.

Io personalmente senza le forze dell'ordine a Panarea non mi sento tranquilla e non posso chiedere la  carta d'identità a clienti. A volte, per mancanza di sicurezza, penso di chiudere il locale per l'inverno anche se poi pago lo stesso un mare di tasse.

 Notiziario russo.jpg

Il Notiziario si legge e si ascolta

 LE RICETTE DI PINA CHE FANNO LECCARE I BAFFI:

Burro al limone, arancio e mandarino

Ingredienti (per 4 persone): 150 gr. di burro, 1 limone, 1 arancia, 1 mandarino, ½ peperoncino, 20 foglie di menta, 1 bergamotto.


Preparazione: Lavare bene gli agrumi ed asciugarli. Dividere a metà il limone, l’ arancia, il mandarino, spremerli e filtrare il succo. Spezzare il peperoncino e tritare la menta.

Mettere in una ciotola il succo degli agrumi e la loro buccia grattugiata ed aggiungere quella del bergamotto, il peperoncino e la menta, poi salare leggermente. Aggiungere il burro, lavorarlo con un cucchiaio di legno sino a renderlo cremoso. Coprire e mettere in frigo per due ore prima di utilizzarlo.

silvio_merlino.jpg