Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

pina.jpg

di Pina Cincotta Mandarano

Gli anni passano e i buoni ricordi restano. I ricordi sono come le persone. Le buone persone si ricordano tutte. Chi è buono rischia di passare per fesso. Anche a Panarea è così.

Qualche amante della politica ama ricordare che chi è fesso resta a casa. Ogni mondo è paese. Quindi anche a Panarea i fessi che poi sono i buoni restano dentro? Ma Panarea non è tutta una famiglia?

 not russ2.jpg

Ricette di Pina che fanno leccare i baffi:

Baccalà con capperi

Ingredienti: 800 gr. di baccalà (già ammollato), 1 cucchiaio di capperi, 1 carota tritata fina, 1 spicchio d’aglio tritato, 1 cucchiaio di prezzemolo tritato, 1 bicchiere di vino bianco secco, 2 cucchiai di olio, pepe.


Preparazione: fare soffriggere in una pentola l’olio con l’aglio, il prezzemolo e la carota. Aggiungere i capperi e il baccalà. Fare insaporire, poi versare il vino e lasciare cuocere per circa 10 minuti. Disporre i pezzi di baccalà in un piatto di portata e versare sopra il fondo di cottura.

menalda.jpg