Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

74605498_113585676752834_6038719061783740416_o.jpg

di Sergio Acquaro

Ciao Bartolino,

come tu sai abito a Quattropani in via Coste D'agosto (lato Chiesa Vecchia), ebbene ti volevo segnalare che da circa un mese nella mia abitazione non arriva acqua diretta.

Ho chiamato chi di competenza dicendomi che avrebbero provveduto ma ad oggi niente.Puoi gentilmente pubblicarlo sul tuo Notiziaro? Grazie e saluti.

L'ACQUA MANCA ANCHE NELLA VIA GARIBALDI

Gentile direttore,

QUESTO E' LO SFOGO DI UNA MAMMA. Siamo nell’anno 2020 e in via Garibaldi l’acqua arriva con il contagocce. Abbiamo le cisterne vuote, non ci si può fare una doccia, fare il bucato ecc. Mi chiedo se questa amministrazione esiste perché mi è venuto anche questo dubbio. Vuol dire che sarò costretta a fare il bucato nella fontana di piazza Mazzini. 

Cordialmente

Lettera firmata

NUOVO APPELLO "ACQUA CON CONTAGOCCE SOPRA LA TERRA"

Carissimo direttore Bartolino, buon giorno,
Vorrei mettere a conoscenza il sindaco, i consiglieri e chi gestisce "che ci mandano l'acqua col contagocce" che evitando i problemi i problemi non si risolvono... problemi gravi di mancanza d'acqua a Lipari... Penso che in questo momento posso parlare per tutti i liparoti e sopratutto quelli di "Sopra la terra " e vie accanto che non vedono acqua da molto tempo... il mio problema come quello di tutti qui nelle zone di Lipari centro è che non abbiamo acqua e non l'abbiamo un giorno stabilito, un'ora, esce ARIA ARIA ARIA e per questo si dice che ormai paghiamo pure  l'Ariaaaaaaaa....con bollette di 1000-20-30 mila euro.... e quando chiamiamo qualcuno perche senz'acqua in casa, per due ore arriva ma molto molto piano avendo tutti la gola secca... se si trattasse solo di questo, ma cosa ci dobbiamo aspettare da una società che non sa niente dei problemi che verrà a trovare.... e per questo che già" slittiamo " a fine gennaio poi passerà febbraio... Non so ma come fate a non sistemare niente, e dico niente cantieri aperti da anni e mai chiusi progetti nuovi mah.... perché abbiamo solo più problemi anno dopo anno, strade che fanno pietà, se non riuscite a sistemare niente abbandonate il timone di cui siete al comando e con questo spero che entro domani lascino aperta l'acqua se così non sarà cercherò di riunire più persone per trovare il giusto modo per ottenere un bene a noi prezioso come l' acqua.... In 3 settimane 1 volta "richiamati" due ore una pioggerellina....
Carissimo Direttore Bartolino una buona giornata

Lettera firmata

caronteeturist.jpg