Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 pina.jpg

di Pina Cincotta Mandarano

Con la scusa di seguire il grande cantante, anche se giovane come Alberto Urso, ho scoperto che Sanremo è una bella cittadina di mare. Un bello diverso dalle Eolie, ma bello. A mente serena, ho riascoltato cantare Alberto Urso, e torno indietro di 45 anni quando il grande Pavarotti sbarcò a Panarea ospite di alcuni amici di Milano.

La prima sera che arrivò molto affamato nel mio locale. Venne provocato da una bellissima ragazza modenese che lo costrinse a cantare fra un piatto e l'altro. Che serate con lui. Oggi sentendo Urso dico che ci siamo, che sicuramente il grande maestro ha trovato l'erede. Complimenti alla famiglia che ha saputo far crescere questo bel figliolo con molta eolianità.

Notiziario russo.jpg

Il Notiziario si legge e si ascolta

LE RICETTE DI PINA CHE FANNO LECCARE I BAFFI

Macco di fave

Mettete a bagno per un giorno e una notte una chilata di fave secche sbucciate. Dopo averle sciacquate, metterle in una pentola coprendole di acqua salata e lasciarle e lasciarle cuocere per almeno tre ore fino a quando le fave saranno diventate una crema. Quindi aggiungete un mazzetto di finocchietto selvatico e un pizzico di peperoncino.

centro_massaggi copia.jpg