Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 foxdr.jpg

 

di Salvatore Leone

Molti hanno condiviso il pensiero, di un libero artigiano, sull'istituto della prescrizione spiegato alla moglie. Premesso che la gestione della giustizia é un servizio che lo stato offre ai cittadini. La prescrizione é la data di scadenza di un processo. Cosi come un cittadino, quando presenta una pratica alla pubblica amministrazione, ha diritto di avere la risposta entro un termine prestabilito, come un opera pubblica dev'essere consegnata entro una data stabilita, così come un processo deve essere concluso entro una data certa.

Senza dimenticare che il vecchio codice ed i principi di diritto, sancivano che la prescrizione è una tutela dei diritti del cittadino ad una rapida definizione del processo, sia a tutela dell'imputato che della parte civile e, soprattutto, della collettività. Ogni diversa soluzione infrange, il diritto costituzionale.

 bacialemani.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

  

49.gif

 

fenech.jpg