Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 pina.jpg

di Pina Cincotta Mandarano

Va tutto bene a Panarea? Si fa quello che si può o quello che si deve. Chi viene a Panarea ad effettuare visite, per eventuali lavori pubblici, deve farsi riconoscere con qualche cartellino per sapere chi lo manda, da chi è pagato e per quale motivo.

Si chiama tracciabilità come i prodotti che si comprano nei negozi o si consumano nei vari locali. Questa è trasparenza. Ma se si continua cosi restiamo tutti appannati.

Notiziario russo.jpg

Il Notiziario si legge e si ascolta

LE RICETTE DI PINA CHE FANNO LECCARE I BAFFI

Bucatini con sarde e melanzane

Ingredienti: 400 gr di bucatini, 2 grosse melanzane, 500 gr di sarde, 2 spicchi d’aglio, una scatola di pomodori pelati, parmigiano grattugiato, origano, sale, pepe, olio d’oliva.

Soffriggere l’aglio con l’olio (mezzo bicchiere), aggiungere i pomodori privi di semi, sale e pepe. Nel frattempo lavare le sarde e privarle della lisca centrale e aggiungerle al sugo. Far cuocere ancora per dieci minuti a fuoco basso.

Tagliare le melanzane a fette e dopo averle lasciate in acqua salate friggerle. Lessare i bucatini, scolarli al dente. Disponete in una pirofila uno strato di pasta, uno strato di salsa con sarde, le melanzane fritte, il formaggio grattugiato e così via. Sull’ultimo strato aggiungere fiocchi di burro, formaggio, origano e pepe. Passare in forno per qualche minuto.

conad2.jpg