Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 
 sleone1.jpg  di Salvatore Leone
 

I soldi dal cielo li aspettano tutti. Gli elicotteri, come dice mio fratello sono pronti a caricare e seminare sugli affamati sociali. L’Italia è uno stato benefattore. Soprattutto con gli stranieri. Un grande cuore tricolore che non distingue il bianco dal nero. Nero non come colore della pelle ma per tutto quello nascosto nei meandri della fiscalità portata di peso all’estero.

Anche gli arabi bussano alla porta dello Stato italiano per ottenere la garanzia della Sace su nuovi prestiti per eliminare il debito della Valentino. Poi c’è la fila dalla Fca alla Costa Crociere, dalla Msc Crociere alla giapponese Magneti Marelli fino all’americana Ariston solo per fare alcuni nomi. Tanto paga lo Stato che poi è il contribuente italiano vittima rassegnata per l’ostinata onestà.

  bacialemani.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

  

49.gif

 

aktea.jpg