Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

palazzo-comunale.jpg

di Emanuele Lasagna Liuzzo*

Al Presidente del Consiglio Comunale; Sig. Sindaco;, Segretario Comunale; Responsabili di Settore; Nucleo di Valutazione.

La presente per comunicare che il Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Lipari, nominato dal Consiglio Comunale con deliberazione nr. 8 del 20.04.2020, immediatamente esecutiva, in data 12.05.2020 ha provveduto ad insediarsi nella carica in presenza del Dirigente del Settore Economico – Finanziario, Dott. Francesco Subba, giusto verbale nr.1.

In sede di insediamento, il Collegio dei Revisori dei Conti, per la costituzione del proprio fascicolo, cosi come prevede la Legge, ha fatto richiesta della documentazione necessaria e propedeutica allo svolgimento dell’incarico, elencandola dettagliatamente in seno al predetto verbale di insediamento. La documentazione richiesta deve pervenire al Collegio dei Revisori dei Conti integralmente e in unica soluzione, prima di ogni e qualsiasi richiesta di collaborazione (pareri e/o relazioni) da parte dell’Ente.

Pertanto, si invitano le SS.VV. , prima di inoltrare qualsiasi richiesta, di acquisire notizie dal Dirigente Dott. Subba, circa l’avvenuta consegna all’Organo di Revisione, della documentazione richiesta.

Infine si informa che in sede di insediamento sono state comunicate al Collegio dei Revisori dei Conti le “credenziali” per l’accesso all’indirizzo di posta elettronica certificata istituzionale: revisori@pec.comunelipari.it ove verranno inoltrate le richieste e/o le comunicazioni indirizzate allo stesso Organo di Controllo. Con osservanza,

*Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti

caronteeturist.jpg