Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 
 sleone1.jpg  di Salvatore Leone
 

Atelier, laboratorio, museo d' arte, magazzino postmoderno, desiderio e mai isole turistiche.  Questo dovevano essere le Eolie senza necessariamente essere il trionfo del kitsch e il bazar del trash, i fichi d’india di plastica vicino ai simboli del vuoto. Un calderone dove vive anche l' opinione di tutti spesso adoperata come contenitori di viti e bulloni.

C’è chi desidera montare una bussola nel palazzo per disegnare la rotta sugli umori. Poi magari si scopre che esiste il retrobottega dell’amministrare costruito fra tende illuminanti con gente che attende. La politica da bottega sempre più trasformata in supermercato commerciale per furbetti. Chi vuole può analizzare e scoprire il vuoto dove tutto manca.

 

  bacialemani.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

  

49.gif

 

capersud copia.jpg