Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

sleone1.jpg

 di Salvatore Leone

Di ladri il mondo è pieno. Ecco perché si dice mondo ladro. L’Italiona ha benzina più cara del mondo. Quella siciliana è la più buona per l’odore e per la forza vulcanica che riesce a sprigionare. Poi è a costo zero. Il resto sono è tasse e tassine in tazzine. In questo momento, dentro uno stuolo di fiammanti automobili tedesche al servizio dei tanti ministri italiani, si studia l'Imu per la prima casa da pagare a favore del bonus affitti per chi non ha case. Nei soliti salotti da foresteria dei soliti ministri italiani si decide che il prossimo anno il contante scenderà a livello 1000. Giusto per dire che l’Italia va a 1000. Il problema in Italia non sono i nostri numerosi politici. Il vero problema dell’Italia é il popolo. Quello italiano doc che è vicino al 50% degli abitanti. Il resto sono gli ultimi arrivati diventati italiani semi doc che non sono ritenuti infedeli e che non hanno bisogno di controlli attraverso la quota spese. Nel "dimmi quanto spendi che ti farò la radiografia di quanto guadagni" c’è la verità sui spremuti mentre gli altri premono ai confini di mare, di terra e presto d’aria. Intanto nel monopattinaio politico si decide di far versare anche una tassa da prelievo dal conto corrente e dai libretti bancari. Il contante della presa.

bacialemani.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

24de2b37-dc4d-4a5a-8b2c-beb77150c6c1.jpg
 

Panarea - La società “Air Panarea” comandata dal vicentino Lorenzo Vielmo con quattro eleicotteri potenzia la flotta e avvicina le Eolie al resto d’Italia. I velivoli che possono trasportare sei passeggeri hanno la base nell’isola dei vip, Panarea, e organizzano trransfert anche da Roma Ciampino, Napoli, Lamezia Terme e Catania.

La società si è organizzata anche con un elicottero Airbus 135 bimotore con aria condizionata e sistema certificato di separazione tra cabina passeggeri ed equipaggio al fine di garantire la massima tutela delle persone trasportate. Per fornire un servizio ineccepibile relativamente alla sicurezza ci siamo adeguati ai protocolli che regolano il trasporto aereo internazionale: scanner termico, kit da fornire ai clienti prima del volo composti da mascherine e guanti in lattice, sanificazione degli aeromobili prima e dopo i voli, copri cuffia e microfono personali. Verranno pertanto applicati i massimi criteri di sicurezza per le persone trasportate, l’intento è di offrire ai potenziali clienti interessati a visitare le isole un ulteriore elemento rassicurante grazie al transfer aereo”.

09188c29-0908-4251-ab19-b3a5d28645c2.jpg

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

  

49.gif

 

720x120BANNERDECO.jpg