Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

IMG_20200612_085411a.jpg

di Antonio Natoli

Vorrei rispondere all'avvocato Ziino. Ho trovato i suoi pensieri o L'Islam interessante e non voglio contraddirlo basta aggiungere alla sua opinione. Come molte religioni ci possono essere diverse interpretazioni. Questo discorso di 11 o 72 vergini è curioso. Le 72 vergini che vengono premiate ad un martire in difesa della sua fede sono fittizie e gli studiosi islamici hanno fatto questo punto. Curiosamente se una donna muore in difesa dell'Islam ....qual è la ricompensa ?

Ancora una volta con le varie punizioni abbiamo bisogno di capire la stragrande maggioranza dei musulmani non credono in tale fondamentalismo. Poi di nuovo Singapore come esempio ha la pena di morte per i trafficanti di droga. Non sono d'accordo né con le punizioni in Arabia Saudita. Tuttavia questo non è il mio paese e se visito lì allora devo obbedire alle loro leggi o affrontare il loro tipo di punizioni. Non posso aspettarmi un'esenzione.

Naturalmente lo stesso deve (ma spesso non lo fa) si applicano a persone di altre credenze in visita dicono L'Italia. Può essere haram (proibito) in un paese islamico, ma non qui. Quindi penso che dobbiamo essere consapevoli che non dipingiamo Islam e musulmani come lì proprio come nel cristianesimo i gradi di adesione ai testi come i cristiani non credono nella lapidazione delle donne, anche se è nei testi. Dobbiamo anche essere consapevoli del fatto che alcuni, per le loro stesse ragioni, discuteranno erroneamente il testo o li toglieranno dal contesto.

Quindi 5, 11, 72 o comunque molte Vergini sembrano essere un prodotto di qualche errore di interpretazione del Corano o semplicemente della loro fantasia deformata.

NOTIZIARIOEOLIE.IT

11 GIUGNO 2020

C'è posta per "Il Notiziario". "Vulcano, scrivo al Comune racconto il mio dramma e non rispondono. Perchè?" L'intervento

Mi guardo intorno e non riesco a credere quanto poco il governo nazionale apprezza l'importante impatto dell'edilizia sulla salute economica del paese. Sì, ho ragioni egoistiche per la mia opinione, ma che a parte i fatti economici sono lì per chiunque sia interessato a fare la ricerca. La costruzione di fatti è ad alta intensità di lavoro.

Questo di per sé significa grande creazione di posti di lavoro e la formazione dei giovani in competenze come piastrelle, carpenteria e troppi da elencare. Una volta creati posti di lavoro, allora hai soldi che possono essere iniettati nell'economia, un effetto moltiplicatore. I lavoratori usciranno comprare generi alimentari, prodotti di consumo piccoli e grandi.

Fatto come questi effetti diventano più diffusi si ha l'effetto di portare l'ingrediente importante della fiducia nell'economia. Molti paesi hanno salvato le loro economie attraverso la costruzione di recuperi basati. Sto cercando di mantenere questo non troppo a lungo, ma la limitazione assoluta di costruzione in tutta Italia è un'ancora sulla crescita economica. Naturalmente non possiamo costruire in ogni angolo e dobbiamo proteggere il patrimonio nazionale sia naturale che storico.

Ho parlato con molte persone che si oppongono per motivi emotivi, ma non sulla base di fondamenti economici. Ricorda che ci sono solo 2 cose che puoi fare con il tuo reddito e che è salvare o spendere. Risparmio non solo porta alla ricchezza personale, ma anche ad una diminuzione dei tassi di interesse come le banche fanno i loro profitti attraverso il prestito.

Alla fine questo atteggiamento conservatore di voler strangolare la costruzione, soprattutto nelle aree regionali disperate vedrà quelle aree non fiorire, fiorente non viene dalla speranza, ma da piallatura economica e incoraggiamento. Citerò gli Stati Uniti,il Regno Unito, L'Australia e Singapore come esempi di economie rafforzate dalla costruzione.

La costruzione aumenterà l'accessibilità degli alloggi attraverso la creazione di posti di lavoro, i salari e l'aumento dell'offerta di alloggi. Nella maggior parte dei paesi occidentali sempre più viene prodotto a livello locale, ma la costruzione vedrà richieste di forniture che vengono prodotte a livello locale.

Quindi vi chiedo di prendere il tempo di pensare con logica e non emozione.

---L'edilizia è ad alta intensità di lavoro. Più costruzione significa più posti di lavoro e quindi una riduzione della disoccupazione. 2 i sottoprodotti sono meno dipendenza dal benessere e aumento del flusso di denaro come quelli ora impiegati spendono di più su beni e servizi. non voglio diventare eccessivamente tecnico, ma se l'effetto moltiplicatore della nuova costruzione è 2 significa che ogni 1 euro speso nell'edificio genera 2 euro all'interno dell'economia generale.

Il mondo sta assistendo ad un aumento della disoccupazione e molti paesi si trovano ad affrontare la recessione. La nuova costruzione è stata utilizzata da molti paesi per stimolare le loro economie. un ramo per far crescere l'ecomonia è quello di aumentare la spesa che crea ulteriori posti di lavoro altrove.

Tuttavia, restrizioni severe sull'edilizia nelle aree regionali escludono eventuali effetti positivi che potrebbero avere. A Lipari come esempio ha una forte economia stagionale. Tuttavia aumentando costruzione ammissibile non può creare un sacco di posti di lavoro a livello locale, ma il denaro sarebbe speso a livello locale.

C'è un quadro molto più grande per i benefici economici della costruzione, ma non a meno che non liberiamo mal pianificata sopra il governo della terra per consentire più costruzione.

Ci sono molti altri aspetti positivi per l'Econonia generale come aumentare le competenze della forza lavoro, rendendo l'alloggio più conveniente, l'acquisto di forniture a livello locale e aumentare la fiducia dei consumatori per citarne alcuni.

Per ripetere questa strategia è stato utilizzato in molti paesi per far crescere le loro economie . Quindi il governo in Italia deve incoraggiare e non scoraggiare la costruzione se vogliono vedere i benefici che ho delineato.

720x120BANNERDECO.jpg