Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...


di Pina Cincotta Mandarano

Alle Eolie siamo proprio sicuri che c'é gente senza lavoro? Siamo certi che eccetto alcuni casi sporadici, c'é questa sacca di povertà tanto pubblicizzata? Qualche certezza di verità reale e non politica bisognerebbe averla.

Con la scusa della privacy non si pubblica niente ed invece bisognerebbe rendere pubblici i nomi di chi ha veramente bisogno e poi ciascuno di noi può giudicare cosa avviene, se ci sono manipolazioni o sfruttamenti per fini elettorali.

 

Notiziario russo.jpg

Il Notiziario si legge e si ascolta

LE RICETTE DI PINA CHE FANNO LECCARE I BAFFI

  images.jpgSgaloppine ai sapori eoliani

Ingredienti: 1 petto di pollo affettato sottilmente, olio d'oliva, farina, mezzo bicchiere di vino bianco, rosmarino, mentuccia, salvia, origano, capperi, aglio, sale, pepe nero.


Preparazione: in una padella scaldate l'olio, impanate le fettine di pollo nella farina e adagiatele nell'olio caldo. Rosolatele da entrambi i lati e sfumate con il vino, lasciate evaporare e aggiungete gli aromi, salate e pepate. Coprite con un coperchio, ultimate la cottura e servite.

via-lattea.jpg