sleone1.jpg

 

di Salvatore Leone

La gente è preoccupata dell’innalzamento dell’acqua. Il destino di alcuni arcipelaghi nel Pacifico é di sparire inghiottiti dall'acqua. Uguale a quello della laguna veneta, dei Paesi Bassi o di alcune aree francesi. Il disastro in molte aree del pianeta causato dall'innalzamento delle acque per effetto del climate change. Gli scienziati e i climatologi sono state presi hanno avvisato. Oggi si parla di migranti ambientali o profughi da clima.

 

Duemila scienziati hanno quantificato il fenomeno e rilevato che i cambiamenti climatici faranno crescere i rischi di conflitti violenti come la povertà e gli shock economici. ll cambiamento climatico é il rischio più grande della terra. Le Eolie con l’acqua hanno un discorso aperto. Oltre all’innalzamento delle acque c’è anche l’innalzamento del prezzo. Naturalmente per chi la paga.

bacialemani.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

24de2b37-dc4d-4a5a-8b2c-beb77150c6c1.jpg
 

Panarea - La società “Air Panarea” comandata dal vicentino Lorenzo Vielmo con quattro eleicotteri potenzia la flotta e avvicina le Eolie al resto d’Italia. I velivoli che possono trasportare sei passeggeri hanno la base nell’isola dei vip, Panarea, e organizzano trransfert anche da Roma Ciampino, Napoli, Lamezia Terme e Catania.

La società si è organizzata anche con un elicottero Airbus 135 bimotore con aria condizionata e sistema certificato di separazione tra cabina passeggeri ed equipaggio al fine di garantire la massima tutela delle persone trasportate. Per fornire un servizio ineccepibile relativamente alla sicurezza ci siamo adeguati ai protocolli che regolano il trasporto aereo internazionale: scanner termico, kit da fornire ai clienti prima del volo composti da mascherine e guanti in lattice, sanificazione degli aeromobili prima e dopo i voli, copri cuffia e microfono personali. Verranno pertanto applicati i massimi criteri di sicurezza per le persone trasportate, l’intento è di offrire ai potenziali clienti interessati a visitare le isole un ulteriore elemento rassicurante grazie al transfer aereo”.

09188c29-0908-4251-ab19-b3a5d28645c2.jpg

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

  

49.gif

 

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo 

Eolie siti utili isoleolie.it - vacanzeeolie.it 
alberghieolie.com - eolianinelmondo.com 
eolieintouch.it - casevacanza.isole-eolie.com

720x120BANNERDECO.jpg