Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 


di Pina Cincotta Mandarano

Ormai siamo arrivati quasi al punto di non ritorno. Al porto di Panarea mi rubano i clienti prenotati al mio ristorante. Vuol dire che in giro c’è fame. Mai accaduto prima. Ma il fatto più sconvolgente è che ho deciso di chiudere il locale per alcuni giorni. Tutto le persone che si sono presentate per lavorare non vogliono essere assunte regolarmente perché usufruiscono del reddito di cittadinanza. Siamo alla frutta o non ci arriveremo mai più. Questa situazione é sconvolgente e farà più danni del virus.

 

Notiziario russo.jpg

Il Notiziario si legge e si ascolta

LE RICETTE DI PINA CHE FANNO LECCARE I BAFFI

images.jpg Battuta di Manzo

I

PER DUE PERSONE: 300 gr. di fettine di manzo; 400 gr. di pomodorini; origano; capperi; 2 cucchiai d'olio extravergine; sale e pepe ora.

Schiacciate i pomodorini e metteteli in una casseruola con abbondante origano, sale capperi e fate cuocere a fiamma bassa per 10 minuti. Adagiatevi la carne, il pepe rosa e fate cuocere, coperto, per pochi minuti. Completate con l'olio a crudo e servite con verdura a piacere. Condite con aceto balsamico.

rosticceria-mancia-e.jpg