Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

sleone1.jpg

di Salvatore Leone

Il punto critico ormai esiste. L’Italia, col cappello in mano, si avvicina giornalmente al famoso pelo d’acqua. Sia l’Italia bella che quella che si vorrebbe nascondere. Nessuno ha più voglia di lavorare, lo “stipendiuzzo” arriva a tutti e sembra che basti perché si riesce a sommare al lavoro vero e nero. Immigrati e turisti arrivano lo stesso e ciascuno fa quello che vuole. Ogni politico o portavoce dei politici ha qualche scheletro abbondante nell’armadio mentre magistratura e forze dell’ordine iniziano ad entrare nel forziere delle notizie che si leggono e si ascoltano dalla mattina alla sera. Tutti convinti di poter dire, di poter fare e di poter forzare in questo tipo di vita altamente irregolare.

bacialemani.jpg 

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

airpanarea2.jpg
 

Panarea - La società “Air Panarea” comandata dal vicentino Lorenzo Vielmo con quattro eleicotteri potenzia la flotta e avvicina le Eolie al resto d’Italia. I velivoli che possono trasportare sei passeggeri hanno la base nell’isola dei vip, Panarea, e organizzano trransfert anche da Roma Ciampino, Napoli, Lamezia Terme e Catania.

La società si è organizzata anche con un elicottero Airbus 135 bimotore con aria condizionata e sistema certificato di separazione tra cabina passeggeri ed equipaggio al fine di garantire la massima tutela delle persone trasportate. Per fornire un servizio ineccepibile relativamente alla sicurezza ci siamo adeguati ai protocolli che regolano il trasporto aereo internazionale: scanner termico, kit da fornire ai clienti prima del volo composti da mascherine e guanti in lattice, sanificazione degli aeromobili prima e dopo i voli, copri cuffia e microfono personali. Verranno pertanto applicati i massimi criteri di sicurezza per le persone trasportate, l’intento è di offrire ai potenziali clienti interessati a visitare le isole un ulteriore elemento rassicurante grazie al transfer aereo”.

09188c29-0908-4251-ab19-b3a5d28645c2.jpg

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

  

49.gif

 

htlliscabianca.jpg