Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

sleone1.jpg

 

di Salvatore Leone

AAA. In posizione panoramica, vendesi/affitasi terreno inedificabile, sottoposto a tutti i vincoli assoluti e relativi. Superficie 12.000, metri quadri. Zona Castellaro-Caolino Sopra. Ideale per coltivare antenne biologiche Tim, Wind, Tre, Postemobile, Vodafone. Contattare privatamente proprietario terriero solo da rete fissa. Il terreno è munito di allaccio idrico, elettrico e fognario. Accesso libero e sorvegliato da strada privata-comunale. Il fondo é predisposto anche per  traliccio 4G e mini antenne 5G coltivabili in serra.

Richiesta finanziamenti al Ministero competente in fase di approvazione. L’importo sarà comunicato alla stesura del contratto. Il colore delle antenne, approvate dalla Soprintendenza, dovrà essere dello stesso ral delle antenne coltivate ed esposte al Castello di Lipari ormai definite le antenne antenate delle Eolie. L’interfacciabilità con il mega campo antenne di Monte S. Angelo dovrà essere documentata e provata.  La nuova era eoliana delle antennate sarà in linea con i tempi e sempre in tempo reale.

 

bacialemani.jpg

airpanarea2.jpg

 

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

  

49.gif

 

Vulcano Ritrovo Levante3.jpg