Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Con le buone previsioni del mese di settembre si stimano quasi un milione di pernottamenti in agriturismo in un’estate che fa segnare un aumento dell’8% rispetto allo scorso anno per la vacanza in campagna. E’ quanto emerge da un’analisi della Coldiretti. “Ad apprezzare il mese di settembre – sottolinea Coldiretti – sono soprattutto gli amanti della tranquillità che vogliono cogliere l’ultimo scampolo dell’estate per riposarsi.

In questo periodo si registra infatti un aumento del peso in percentuale del turismo in montagna, nei parchi e nelle campagne rispetto alle altre mete tradizionali. Una vacanza a contatto con la natura – conclude Coldiretti – è l’ideale per tanti turisti e buongustai che possono oltretutto anche approfittare delle numerose sagre che proprio in questo mese abbondano per far scoprire tradizioni gastronomiche locali attraverso piatti tipici e specialità”. 

travelnostop.com

images/banners/immagini_random/htlvillaggiostromboli.JPG

Vulcano Ritrovo Levante3.jpg