Politiche 2018 Propaganda Elettorale

cappellio2018.jpg

Ordinanza Sindacale sul regolamento cimiteriale comunale

20170518_Ordinanza_-_ALBO1.jpg

LEGGI TUTTO IL DOCUMENTO clicca qui 20170518 Ordinanza - ALBO.pdf

mpagliaro5

di Maurizio Pagliaro

Come ogni campagna elettorale " moderna ", c'è un inasprimento dei toni e uno sconfinamento verso la maleducazione. Quindi ripropongo un mio scritto precedente:

Mi capita spesso di leggere, attacchi, insulti, dichiarazioni di inefficienza delle amministrazioni, dei giornalisti, purtroppo con un decadimento dialettico che non è del vero politico. Ricordo che i politici di professione, stilettavano con matita, gomma, temperamatite o con silenzi costruttivi. Chi non aspira a cariche politiche puo' e deve lamentarsi di chi li amministra, perché non strumentalizza ma protesta. Chi invece aspira a diventare amministratore si spogli della propria professione, parando il colpo ed usando la dialettica del politico di professione. Per chiarire: non si fa politica contando e raccontando le masturbazioni giovanili dell'avversario, ma evitando di masturbarsi da adulto.

images/banners/immagini_random/airpanarea2017.jpg

 

Inchiesta ad Atene Tangenti per far alzare i prezzi alle medicine durante la crisi: scandalo Novartis scuote la Grecia Secondo testimoni protetti la società farmaceutica avrebbe pagato 50 milioni di euro a politici di primo piano: l'aggravio per le casse dello stato sarebbe di 23 miliardi. Il premier Tsipras ha proposto una commissione d'inchiesta: "Se avessimo avuto quesi soldi avremmo evitato le manovre lacrime e sangue". E da noi come funziona? Per difesa e dignita' personali, non acquistiamo piu' prodotti roche-novartis.

Egregio direttore, E' ALLUCINANTE che nel 2018 ci sia ancora qualcuno che crede o che vuole farci credere che colonizzare un paese sia per il bene dello stesso paese e non per rapinarlo di risorse. Piano con gli slogan razzisti, adesso le faccette nere siamo anche noi non abissini.

Egregio direttore, nel mio scritto di ieri dicevo : questa è una " COSA SERIA ".

 

Usa, cannabis: business da 40 miliardi. La vendita legale della cannabis porterà beneficio all'economia Usa: secondo uno studio i ricavi cresceranno del 150% passando da 16 mld del 2017 a 40 nel 2021, quando si prevede che saranno 35 su 50 gli Stati dell'Unione in cui il commercio della droga sarà legale. E' quanto emerge dalla ricerca pubblicata dall'istituto 'Arcview Market Research' con 'BDS Analytics'.L'analisi ha preso in esame tutte le ricadute della nuova 'industria': i consumatori Usa spenderanno nel 2021 20,8 mld per la cannabis con un indotto di 39,6 mld. Considerando che ( a differenza delle pseude leggi vedi Fini Giovanardi che servono solo ad incrementare gli introiti della criminalita' e forse era questo lo scopo finale ) il business viene sottratto alla criminalita' organizzata, posso ribadire è una COSA SERISSIMA.

 

-----Parafrasando ( da persone civili ) The Mamas & Papas: California dreamin' on such grey italian's day. Quello che sarebbe un sogno per le persone civili, dovrebbe essere un incubo per la criminalita' organizzata. Ai nostri politici assoldati, non copiate solo le c.......e che vengono da oltre oceano, questa è una " COSA SERIA " 

 

---Leggiamo, vediamo, ascoltiamo tutti i giorni dai media di: politici, funzionari, amministratori, cancellieri, magistrati etc. indagati, imputati, collusi, prescritti, complici, truffatori. Allora bisogna pensare che è come nello sport professionistico e non, il doping c'è sempre, ma VOLUTAMENTE non viene rilevato.

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo

Il Notiziario delle isole Eolie online siti utili www.isoleolie.it  vacanzeeolie.it alberghieolie.com

notiziario su youtube