Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

itoni.JPG

di Italo Toni

Ai faraglioni avvistati tonni-palamiti e delfini...

VIDEOMESSAGGIO

I problemi si accavallano all'ospedale di Lipari. Ho fatto la prenotazione con il numero verde, per visita ortopedica e mi dicono per il 4/11, alle ore 8,50. Questa mattina mi richiamano dall'ospedale di Lipari alle ore 7,55 dicendomi di non andare, perché il medico non viene. Lei si deve presentare mercoledì 09/10. Che devo fare, mi devo prendere un'altro giorno di ferie?
È NON È LA PRIMA VOLTA CHE CHE CAPITA!

 

Quattropani sul sentiero di guerra, manca l'acqua da 15 giorni. Se non si prendono provvedimenti domani la frazione di Quattropani e Pianoconte saranno presenti a Lipari per risolvere il problema definitivamente alla radice. Non si può passare il mese di agosto senza acqua. Io mi trovo in presenza di dieci persone che gridano come pazzi.

A LIPARI CENTRO ACQUA CON IL CONTAGOCCE ANCHE NELLA VIA PRINCIPALE, IL CORSO VITTORIO EMANUELE. ANCHE IN UN NOTO BAR...

Questa foto che ho realizzato dal mio punto panoramico di Tivoli ha già avuto una descrizione in uno dei miei molteplici libri. La ripropongo:

Già...Pensavo...Certo se non é un lampione lontano, o qualche luce presente... È qualcosa di molto particolare... Sai, ci si possono vedere tante cose... Ma è bello anche cosí, nel suo mistero... Non tutto puó essere chiarito subito, non tutto razionalizzato... Puoi spiegare la Musica? I profumi? La Poesía?

Tenetelo come un particolare segno dal Cielo, una presenza, per voi. E ricordatevelo per sempre...

ba5f7c81-281b-4087-b9da-262b030f92a1.jpg

Agriturismo Tivoli, la spazzatura non viene ritirata.

 

Agriturismo Tivoli, come diceva l'amico Bartolino Leone:"non so a quale Santo rivolgermi!" . La spazzatura viene ritirata una volta a settimana, però, paghiamo per il ritiro di tutti i giorni. Ultimamente l'operatore che viene a ritirare ci lascia il contenitore lontano dal deposito. Questa è l'ultima volta che succede, la prossima volta sarò costretto a denunciare l'accaduto alle Autorità competenti.

 

 

filippino.jpg