Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

mcarnevale.jpg

Riceviamo da Maria Carnevale

Gentile Direttore,
24 giorni soltanto dal compimento dei 110 anni e la "Nonnina delle Eolie", così come é stata teneramente definita sui giornali, ha chiuso serenamente gli occhi ed é volata via. Grate per la partecipazione affettuosa di quanti l'hanno applaudita quando ha spento l'eccezionale candelina e, ancor di piú , verso tutti coloro che l'hanno onorata quando si é consumata l'ultima cera che alimentava la ben più importante fiamma della sua vita, io e mia sorella Anna desideriamo che il nostro grazie venga pubblicamente espresso tramite il Notiziario.
Pertanto, nel ringraziare Lei ed i Suoi familiari per le affettuose condoglianze, ci rivolgiamo in particolar modo al Dott. Giovanni Formica che l'ha curata con amore e grande professionalità; a Padre Gaetano Sardella che per decenni l'ha benedetta e seguita con delicata e profonda amicizia; al Rag Francesco Ziino, che da quando era soltanto un ragazzino ha considerato sua la nostra famiglia, arricchendola del dono di un affetto premuroso e costante.
Vogliamo inoltre ringraziare, per la loro disponibilità e gentilezza, il personale amministrativo dell'ASL di Lipari, nonché i due infermieri dell'ADI che hanno prestato il loro servizio presso la nostra cara mamma.
Alla Professoressa Caterina Conti e a tutte le gentili persone che hanno espresso on-line il loro cordoglio rivolgiamo un sentito caloroso grazie.
Infine, pur avendolo già contattato privatamente, desideriamo ancora una volta ringraziare il Dott. Costa, per noi solamente Nino, per il tenero ricordo dedicato alla "Signora Adele" in occasione del suo ultimo compleanno.

aktea.jpg