Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

LIPARI - Struttura ricettiva che opera nel settore alberghiero ricerca un/una: RECEPTIONIST dal Primo Aprile al 30 Ottobre 2019. La risorsa si occuperà di attività di receptionist, check-in, check-out, cassa, prenotazioni, informazioni, problem solving, gestione mail, supporto organizzazione. Il candidato, inserito all'interno del Boutique Hotel, si occuperà dell'accoglienza e soddisfazione clienti e gestione della reception in autonomia. Obiettivi - Servizio di reception agli ospiti; - Contribuire ad offrire un'esperienza eccellente; - Gestione dal Check-in al Check-out - Gestione pagamenti; - Disponibilità a lavorare su turni. Requisiti - Diploma; possibilmente Laurea, anche triennale. - Aver maturato breve esperienza in contesti di lusso; - Esperienza Receptionist; Competenze: - Naturale predisposizione al contatto con la clientela; - Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione; - Flessibilità e Buona presenza; - Ottime capacità relazionali con la clientela; - Utilizzo del Pc e software gestionali; - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo professionalità, serietà e flessibilità. Informazioni aggiuntive:. Disponibilità: Part-time. Zona di lavoro: Canneto, Lipari. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Gli aspetti retributivi verranno discussi in sede di colloquio, in base agli orari ed ai turni di lavoro. Si prega di inviare i CV all’indirizzo email lslhplanning@gmail.com e di contattare telefonicamente il numero +39 329 8070211 per fare un primo colloquio. I colloqui di lavoro si terranno in struttura dal 7 al 14 Marzo 2019. "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03."

Lipari - Si cede la gestione della famosa pasticceria di Oscar Foti situata sul Corso Vittorio Emanuele a due passi dalla Chiesa di San Pietro info 0909812047

Lipari, scooter si vende a mille euro info 3911612455

47322965_10215646717434507_8171894550223126528_o.jpg
 

di Salvatore Leone

Unesco piedi in testa

L’Unesco per le Eolie è come Icardi per l’Inter. Insieme non hanno mai vinto niente. I comuni eoliani sulla loro carta stampata continuano a fregiarsi del logo Unesco, patrimonio dell’umanità e l’Inter mette la foto di Icardi nella formazione tipo. Punto e basta. Quali vantaggi? Tralasciando quelli dell’Inter si può dire che molti eoliani mettono paura a se stessi citando il rischio di cancellazione se non si fa questo e quello. Ormai le Eolie sono Unesco dalla testa ai piedi senza capire dove sono i piedi e dove è finita la testa dopo la festa. L’importante è avere l’Unesco in mano. Perché Unesco é l’alibi di tutti e di tutto. Poi se l’ospedale va in disuso, il resto non funziona e le coste sono a rischio di restare un porcilaio, gli unescanti si girano di lato senza fare quadrato con gli altri 3.

PER LE ALTRE NOTIZIE CLICCARE NEL LINK LEGGI TUTTO

bacialemani.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica  

images/banners/immagini_random/LEMACINE3.gif

 

 

Formiche e Formigoni

Per tanti è stato il miglior Presidente di Regione di tutti i tempi. Per altri è stato il solito politico del magna-magna. I giudici hanno sentenziato una pena da scontare in carcere. Questa è la verità. Formigoni in cella, accerchiato da zaini di libri e rosario, ha solo detto una frase che fa riflettere: “devono farsi forza quelli che stanno fuori”. Quasi un messaggio alla Wanda Nara? Solo che la condanna per corruzione ha trasformato tanti suoi nemici in amici. Un lungo filare di formiche. La comunione c’è nell’attesa della liberazione. Nel ricordo di cene private e di rappresentanza, di viaggi vicini e lontani. Di ville scontate e yacht a disposizione.

Politica familiare

Una vita al volante per consegnare volantini compresi quelli del figlio durante le campagne elettorali. Prima erano i figli che creavano problemi ai padri. Oggi sono i padri che inguaiano i figli. Guai con…procura paterna. Dai genitori di Renzi a quelli di Di Maio, al massimo si possono mettere sia il cognato di Fini ed il padre della Boschi. In una piazza di Palermo si diceva e si dice ancora che fra mafia e politica tutto si svolge in famiglia. La risposta potrà essere sia verticale che orizzontale e sempre per voto ricevuto.

Centrocampo fra attacco e difesa

La Morace allenatore o allenatrice delle squadre di calcio che furuno di Gaucci, lo sgabello della Parietti in tele…visione per i mondiali del pallone, la prima penna di Milano di un quotidiano nazionale che scrivendo di calcio fece innamorare Gullit fino ad arrivare alla Ferrari, alla D'Amico, alla Leotta e stoppiamo qui le donne nel e col pallone. Dire che le donne non possono parlare di tattica calcistica é bugia allo stato puro. E come dire che le donne non possono impastare il cemento o guidare una ruspa. A Lipari guidavano pure i motocarri Guzzi. Quelli a 3 ruote, col manubrio e senza cabina. Col seggiolino di legno accanto per il passeggero che spesso era un uomo magari con la palla nel cassone.

Rist-Maria-Tindara.jpg