Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

di Livio Ranzino

CANNETOUNCILo spettacolo della spiaggia di Unci... Con tanti bambini che rischiano seriamente di farsi male... Carrelli, ruspe...mah. Non sono lamentele... Ma osservazioni corrette e sotto gli occhi di tutti (soprattutto noi genitori che portiamo ad Unci i nostri figli)!

LA REAZIONE.

di Claudia Carrà

Solo per informazione comunico che quel tratto di spiaggia con sopra ruspa e invasatura è in regolare concessione demaniale alla ditta di mio marito dal 15 settembre al 15 giugno per tanto da domani sarà liberato e i bimbi non correranno alcun rischio. Anche se....la spiaggia e sporchissima e piena di escrementi forse più pericolosi di una ruspa ferma.

di Livio Ranzino

Prendo atto con piacere di questa novità, atteso che la scorsa estate l'invasatura e' rimasta sulla spiaggia pubblica per tutta l'estate. Grazie a nome mio e dei tanti genitori e bambini che hanno nella spiaggia di Unci uno dei pochi "sfoghi" balneari dell'isola.

di Claudia Carrà

Non è una novità, è da molti anni che abbiamo la concessione della spiaggia nel periodo su indicato e ne abbiamo sempre rispettato i termini. L'anno scorso, l'invasatura è rimasta fuori per una forma di protesta contro un uso completamente abusivo sia della spiaggia che dello specchio d'acqua antistante da parte di alcune persone ( campo boa, motoscafi, parcheggio, macchine che entravano e uscivano in barba al divieto di transito...). Ogni giorno ci aspettavamo la visita della capitaneria ma...non è mai arrivata. Come mai? Sarà uno dei tanti misteri dell'isola? Forse non venivano da noi per non essere costretti ad andare da loro? Rimarrà un mistero. L'unica certezza è che la spiaggia davanti al nostro cantiere da domani sarà libera.

di Christian Albano

Sempre le solite storie... l'informazione prima della polemica... e poi diciamolo chiaramente i cani sia randagi che con regolare padroncino girano indisturbati nelle spiagge, io personalmente a Calandra tolgo tutti i giorni escrementi di cane e non solo, bottiglie rotte cartacce sigarette ecc.... Non esiste alcun controllo da parte delle autorità...

di Noemi Saltalamacchia

Queste spiaggie fanno pietà...ma a far s.... sono più che altro le persone che portano i loro cani far fare i loro bisogni... Poi ci mettiamo pure le ruspe tante altre cose, non più una spiaggia ma un cantiere.

di Pino Portelli

Condivido il pensiero di Claudia....i veri problemi sono altri... ben camuffati e caldeggiati.

testa_vacanzeeolie.jpg