Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Copertina piccola.jpg

sv1.png

In fatidica vicinanza con le prossime Elezioni Europee 2019 è stato pubblicato in data 14 febbraio presso l’editore Bibliotheka Edizioni in Roma il libro “Uropia, il protocollo Maynards”, un thriller distopico sul rischio reale di una potenziale deriva autoritaria all’interno dell’Unione Europea. Link utile: http://uropia.eu

Ispirato al lavoro dell'economista Professor Alberto Bagnai, sotto la veste di una fiction il testo affronta e sviluppa temi sociali scottanti e di estrema attualità: quanto è realistico il rischio di una deriva antidemocratica in Europa? Che ruolo possono giocare terrorismo e populismo, cybersorveglianza e social media, élites e lobbies? In che misura i deficit di democrazia e trasparenza delle istituzioni europee contribuiscono a diffondere sentimenti eurocritici ed euroscettici?

Nato a Pisa e laureato in Giurisprudenza, ma residente all'estero da tredici anni, l'autore Pietro Bargagli Stoffi è al suo esordio letterario.

La storia è ambientata per buona parte nel territorio della Città metropolitana di Messina, segnatamente tra i paesaggi dei comuni di Letojanni e Mongiuffi Melia; il romanzo disponibile in tutti i bookstores online ed in oltre 1000 librerie italiane in formato cartaceo ed e­Book.

Sono volentieri a vostra disposizione per fornire qualsiasi tipo di informazione ulteriore o chiarimento.

Grazie anticipatamente dell'attenzione, e vi auguro buon lavoro e buona giornata. Con i migliori ossequi

sv.png

pluri-impresa.jpg

turmalin.jpg