emarano.jpg

di Isabella Marano

Salve, dopo ripetuti tentativi di comunicare con il comune di Lipari senza successo...mi rivolgo a lei per segnalare che dal tombino di fronte al supermercato di Calandra fuoriescono liquami. Più di qualche cittadino ha tentato di segnalare il disguido senza alcun risultato. mi permetto di disturbarla chiedendo in alternativa se ha un numero di telefono a cui rivolgermi. Cordialmente 

VIDEO 

Bartolino Leone

65949180_10217287852621861_5879999133770579968_n.jpg

-----Salve, le volevo chiedere se può per cortesia intercedere con le autorità locali affinché vengano posizionati i cestini per la raccolta dei rifiuti nella spiaggia libera di Calandra. Mi scusi se mi rivolgo a lei ma non so a chi rivolgermi. Cordiali saluti.

NOTIZIARIOEOLIE.IT

12 maggio 2019

LE INTERVISTE DE "IL NOTIZIARIO". Lipari, la Padovana che sulla spiaggia ha un posto in 1' fila e l'Ungherese che si tuffa...

66230143_10217286649311779_4527169793710620672_n.jpg

Lipari - Vendesi magnifica villa in una posizione da sogno. La casa panoramica con una atmosfera unica si trova nella collina di Quattropani. E' molto tranquilla con vista mare mozzafiato sulle isole di Alicudi, Filicudi e Salina. La villa moderna, costruita nel 2002, e recentemente ristrutturata, è composta da due appartamenti indipendenti su due piani (totale 151 m2 di superficie abitabile) e si trova su un terreno di 5‘245 m2, con alberi da frutto e viti. Al piano superiore si trova una spaziosa sala da pranzo con una moderna cucina design con fornelli a gas, forno, lavastoviglie, frigorifero. Dal soggiorno con camino si accede alla terrazza coperta verso ovest, da dove si può assistere ad indimenticabili tramonti pittoreschi. Due camere da letto e un bagno fanno parte dell'appartamento superiore. Da una grande terrazza coperta esposta a sud si accede direttamente al giardino e con una scala laterale all'appartamento inferiore. Questo è composto da due camere da letto, un luminoso soggiorno, una cucina design, un bagno e un locale tecnico. La proprietà soddisfa i più alti requisiti tecnici. Tutte le camere dispongono di riscaldamento a pavimento. Due grandi cisterne garantiscono un approvvigionamento idrico indipendente. La villa è collegata alla rete elettrica pubblica e dispone di satellite e WiFi illimitati. La proprietà è facilmente raggiungibile in auto tutto l'anno e dispone di due posti auto coperti. La proprietà è a norma di legge. Prezzo proposto EUR 790’000.

Salve, volevo segnalare: è possibile per i mesi di luglio e agosto non parcheggiare lungo il marciapiede sul lungomare di Canneto  dalla parted ella spiaggia permettendo ai pedoni di fare una passeggiata senza fare slalom tra le auto?

Auguro una buona giornata

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo 

Eolie siti utili isoleolie.it - vacanzeeolie.it 
alberghieolie.com - eolianinelmondo.com 
eolieintouch.it - casevacanza.isole-eolie.com

caronteeturist.jpg