ld.png

Caro direttore Leone,

mi duole scrivere questa lettera,ma purtroppo ancora una volta a Lipari si cade nella scorrettezza più totale in quanto privilegia la legge dei: "solo per pochi". Ma veniamo al dunque, ho saputo che già da Settembre si stanno tenendo a Lipari dei corsi OSA, (Operatore Socio Assistenziale) da lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 presso la scuola media di Lipari. Ecco mi chiedo come mai nessuno ne ha parlato?

Per quale motivo? Soprattutto per chi sta ai vertici vorrei dire che è assolutamente ingiusto non informare tutti noi eoliani in particolare per i giovani che finite le scuole non sanno cosa fare.

Comunque dopo questo corso che durerà sino a Marzo, probabilmente ce ne sarà un altro che darà a chi lo frequentera' la possibilità di poter trovare lavoro nelle strutture pubbliche sanitarie, si parla di un corso OSS (Operato Socio Sanitario).

Spero che la prossima volta, chi di competenza, farà sapere a tutti, l'inizio di questi corsi e nel frattempo informatevi se ancora è possibile frequentare quello già in corso.

Chiedete, chiedete, chiedete!

Lettera firmata

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo 

Eolie siti utili isoleolie.it - vacanzeeolie.it 
alberghieolie.com - eolianinelmondo.com 
eolieintouch.it - casevacanza.isole-eolie.com

700x130_chef.jpg