Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

gsardellaassessoreEgregio Direttore,

Le chiedo ospitalità nel Suo giornale per chiarire circa le lamentele di una titolare dell'attività commerciale ubicata nella via Ten. Mariano Amendola di Lipari per l'apposizione della segnaletica orizzontale. Debbo precisare infatti che non è compito dell'Assessore sovrintendere i lavori di apposizione della segnaletica o mettere in discussione un'ordinanza dirigenziale. Certamente dove esistono marciapiedi che consentono il transito pedonale non si può garantire, oltre l'occupazione del marciapiedi, anche la libera visuale dalla sede stradale.
In ogni caso eventuali segnalazioni andavano fatte direttamente al Servizio Comunale competente. Per quanto riguarda certe affermazioni apparse su Facebook, che riguardano la mia persona, faccio presente che ho dato mandato al legale di mia fiducia di valutare la presentazione di un esposto all'Autorità Giudiziaria.

Assessore Giovanni Sardella

Lipari - Pulizia straordinaria in località San Nicola e al Semaforo.

A vigilare l'assessore Giovanni Sardella.

turmalin.jpg