Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

cuccciola

di Annalisa Marocchini

Gli abitanti della zona di Pianoconte da anni si lamentano per il randagismo, aumentato grazie ai loro continui abbandoni. Più volte, noi volontari abbiamo posizionato la gabbia trappola per la loro cattura, ricevendo critiche, insulti e affronti da parte di incivili e ignoranti, che lasciano i propri cani liberi. In questi giorni, in collaborazione col Comune, sono arrivati in nostro aiuto i volontari dell'Enpa di Caserta,dell'unità di intervento nazionale, mettendosi a completa disposizione, giorno e notte, mettendo da parte lavoro e famiglie per aiutarci. Nonostante questo però, ieri notte, l 'unico gesto di gratitudine ricevuto da parte dei residenti a Pianoconte, è stato quello di farci sparire, per la seconda volta,la gabbia trappola... Voglio condividere con voi questo mio stato, sperando che qualcuno, abbia visto l'autore del gesto e abbia il coraggio di riferirci il nome perché il silenzio significa complicità!

---di Norma Chiarelli

Emergenza cuccioli. Cucciola dolcissima, affettuosa ed ubbidiente! Sarà sterilizzata dall'associazione, già microcippata e sverminata. "Ombra" aspetta la sua famiglia...

STORIA DI ORDINARIA MISERIA UMANA.
Stanotte hanno rubato una casetta che l'associazione aveva messo in un parcheggio di Lipari.Lì andavano a rifugiarsi dal freddo,dei gatti randagi.
Questa casetta era stata donata all'associazione dalla Signora Zagami Eleonora.
Faccio il nome della donatrice perchè mi piace mettere in luce solo le belle azioni.
Invece il nome del ladro voglio che rimanga al buoi, come del resto...sarà la sua vita, immagino.

---LE ASSOCIAZIONI ENPA E EOLO A QUATTRO ZAMPE HANNO ORGANIZZATO UNA COLLETTA ALIMENTARE, PER AIUTARE I NOSTRI CANI E GATTI RANDAGI CHE VIVONO NEL NOSTRO TERRITORIO. I VOLONTARI RINGRAZIANO TUTTE LE PERSONE GENEROSE E SENSIBILI CHE HANNO CONTRIBUITO AL SUCCESSO DI QUESTA INIZIATIVA.

nchiarelliamica

 

nchiarelligruppo CON L'ARRIVO DELLE PRIME PIOGGE E IL FREDDO i nostri piccoli e grandi amici a 4 zampe hanno bisogno di un rifugio coperto.
CHIEDIAMO ai nostri amici e sostenitori se qualcuno ha cucce o casette da regalare all'associazione Enpa.
Con il tuo contributo, possiamo fare la differenza...

A-MICI GENTILI!!!! VI ASPETTIAMO AL MERCATINO NEL PARCHEGGIO DI LIPARI CON PICCOLI MA PREZIOSI GADGET CHE L'ENPA PROPONE PER SOSTENERE I VOLONTARI CHE OPERANO SUL TERRITORIO DI LIPARI.

Con il nostro lavoro di volontariato, ogni giorno diamo cibo e curiamo al bisogno tanti animali che vivono nel nostro territorio e non hanno famiglia. Un piccolo aiuto da parte Vostra contribuisce a realizzare tutto questo!!! GRAZIE DI CUORE!!

---Carissimi amici, in occasione delle Feste Natalizie abbiamo un banchetto pieno di piccoli e simpatici gadget, da acquistare per rendere più bello il Natale anche ai meno fortunati! Quindi vi aspettiamo sabato 29 novembre e 6 dicembre 2014 a fianco della Palma, sul corso di Lipari. Un mondo di grazie!

---Continuano le iniziative dell'Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) per aiutare soprattutto gattini e cagnolini abbandonati. Vi aspettiamo sul corso Vittorio Emanuele.

castalia17.jpg