ascolta la musica in sottofondo clicca sul triangolo bianco

Perchè abbonarsi ? Perchè Il Notiziario delle Eolie è il giornale online della comunità Eoliana. E' un servizio d'informazione libero e puntuale con video interviste, notizie di politica, cronaca, cultura, avvenimenti e molto altro. Tutto questo sempre con grande impegno costante e quotidiano. Per aiutarci a fare sempre di più abbiamo bisogno del tuo supporto. Attiva oggi stesso un abbonamento, sostieni il tuo Notiziario delle Eolie 

Per Natale Regalatevi un abbonamento

gsardellapiccolaLipari - Il 2014 si conclude con il "Bi-Simbolo di Lipari" per i Generali dei Carabinieri Emanuele e Roberto simbolodilipariSaltalamacchia, originari di Lipari con grande carriera nella beneamata Arma dei Carabinieri.buon2015

Emanuele e Roberto sono fratelli, a cui si aggiungono altri tre fratelli (un altro generale congedato e adesso dirigente della sicurezza dell'Alitalia; anche gli altri due nell'Arma stanno facendo carriera.

di Gaetano Sardella

Ci raggiunge in questo tempo natalizio la bella notizia da Roma della promozione a Generale di Brigata di un RSALTALAMACCHIAaltro componente della famiglia Saltalamacchia, Colonnello Roberto Saltalamacchia. I familiari che risiedono a Lipari e tutta la comunità Eoliana formula i migliori auguri.
Mons. Gaetano Sardella

Al generale Roberto Saltalamacchia le felicitazioni anche del Notiziario.

---Il Generale di Brigata Emanuele Saltalamacchia, di anni 58, eoliano di nascita, è stato chiamato al prestigioso incarico di Comandante della Legione Carabinieri Toscana. Grazie, se attraverso il Notiziario, fai giungere un abbraccio dalle Eolie e le nostre felicitazioni.

Monsignor Gaetano Sardella, Parroco Basilica cattedrale Lipari

di Francesca Natoli

Caro Bartolino , giorno 5 a Firenze è avvenuto il cambio di consegne del Comando della Legione Carabinieri Toscana al Generale Emanuele Saltalamacchia, nostro parente e le cui origini sono di Acquacalda. Un grande onore per le nostre isole al quale vogliamo partecipare con gli auguri che di seguito ti trasmetto. Se ritenessi di fare un articolo ho piacere di inviarti dei link dove puoi trovare informazioni sulla cerimonia e dove puoi recuperare anche qualche foto. Ti ringrazio. Buon Lavoro e Buona Giornata.

http://www.pianetacobar.eu/news/NewsDetail.aspx?Id=700

I parenti Nunziata, Rosalinda e Francesca con i propri familiari si congratulano con il il Signor Generale Emanuele Saltalamacchia, apprezzato e stimato parente, per il prestigioso incarico del Comando della Legione Toscana ed augurano i migliori successi.

Al Generale Emanuele Saltalamacchia i complimenti anche del Notiziario.

gsaltalamacchiagruppo1

Nella foto da sinistra i generali Emanuele Saltalamacchia, Ugo Zottin e Alberto Mosca.

 

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo

Il Notiziario delle isole Eolie online siti utili
www.isoleolie.it  vacanzeeolie.it alberghieolie.com 

eolian-bunker.jpg