Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

di Marisa Virgona

Sempre grazie al volontariato di un ragazzo, Felice Profilio, i ferri pericolosissimi per i bagnanti sono stati rimossi...un gesto bellissimo da parte sempre di gente estranea al comune...

di Mariapaola Puglisi

Egregio Bartolino Leone,

dall'estate scorsa sulla spiaggia di Portinenti sono affiorati dei tondini di ferro sporgenti, molto pericolosi per i tanti utilizzatori della nostra piccola e splendida spiaggetta, tra cui numerosi bambini. Abbiamo ripetutamente segnalato al Comune il pericolo, ma nessuno finora ha provveduto. Attraverso il suo giornale vorremmo pubblicare queste foto e sensibilizzare la pubblica opinione e gli Enti competenti affinché chi di dovere adotti tutte le misure necessarie a risolvere il problema, senza aspettare, come sempre purtroppo accade, che succeda qualche spiacevole incidente. Grazie.

LE REAZIONI NEL WEB.

Grazia Basile: Vergogna dopo che la signora Marisa Virgona ha tanto per la spiaggia non viene rispettata neanche di chi ha il potere.

Carmen Cambria: Concordo.

Alessia Rubino: Brava Mariapaola.

Fabio Lo Presti: Per colpa di quei ferri ogni volta qualcuno si deve fare male. E' ora che qualcuno provvedesse a queste cose!

Giorgia Puglisi: Ma veramente è una vergogna.

Francesca Costanzo: Concordo...

Rosaria Peluso: Oltre il danno fisico anche quello morale....la dove il cittadino non dovrebbe fare queste segnalazioni, ma chi di competenza fare dei controlli e immediatamente provvedere... Voglio precisare che Porto delle Genti (Portinente) è anche l'unica spiaggetta (balneabile) su Lipari. Dovrebbe essere sistemata senza bisogno di segnalazioni per danni...Vergognatevi si deve occupare dell'ospitalità al cittadino e al turista Marisa Virgona (grazie al suo volontariato) riusciamo a stare puliti e comodi sulla detta spiaggia.....Vergogna e datevi na mossa anche questa è cattiva pubblicità in caso non vi rendiate conto uomini in giacca e cravatta.

Franco Marazzo: Dobbiamo aspettare le comunali del 2017 per rimuovere gli spuntoni da Portinente dove si rischia morire? Cara Amministrazione Comunale è questa la vostra volontà di fare turismo?

Fulvio Pellegrino: Amico Franco a parlare è facile fai un gesto di beneficienza tu... Io l'ho fatto...

residence_acanto.jpg