Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

di Roberta Macri'

Viaggio "odissea" alle isole Eolie off limits per una persona in carrozzina. Da diversi anni segnalo questo problema ed ancora oggi nulla è cambiato. Per quanto riguarda l'aliscafo le passerelle non sono a norma perchè hanno i gradini, il personale non ha idea di come aiutarti e si incazza pure se tu provi a spiegarglielo, il posto riservato alle persone in carrozzina viene usato per depositare le valige, il bagno viene usato come deposito con pacchi ed aspirapolvere.

Per non parlare della nave, completamente inaccessibile, puoi solo salirci su ma non puoi salire ai piani perchè prive di ascensore, non puoi andare in bagno perchè sotto non ce ne sono e sono tutti ai piani elevati dunque per tre ore di navigazione te la puoi fare addosso, freddo perchè sei in piena corrente, puzza perchè ti respiri tutti i gas delle auto, almeno li il personale era gentile e disponibile per quello che potevano.

E meno male che avevo il Triride che mi ha facilitato i passaggi di salita e discesa sull'aliscafo perchè attutiva ed evitava lo sbilanciarmi in avanti e dunque rischiare di cadere come è successo due anni fa che per un miracolo non sono arrivata a terra nonostante fossero in 4 a farmi scendere dall'aliscafo. Vogliamo evolverci, vogliamo capire che anche noi viaggiamo ma soprattutto che anche noi esistiamo e siamo stanchi di dover rischiare di cadere o aggravare la nostra condizione già grave di suo, di dover essere trattati come sacchi di patate o di subire umiliazioni. Sono veramente delusa ma non demordo, ci vediamo il prossimo anno e vediamo se qualcosa sarà cambiato anche se non credo proprio.

https://www.facebook.com/robertamacri100x100/videos/1160730363984905/

centro_massaggi copia.jpg