Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 

 

1377568_312106445599177_435119981_n.jpg

di Angela Quadara

Ciao Bartolino Leone,

fra poco arriviamo e vediamo se la strada al Cappero dove si arriva anche fino alla villa del Maestro Giuseppe Sinopoli è ancora come l'anno scorso? Io ho la casa vicino al Maestro Sinopoli. A presto!

24 Agosto 2016

Caro direttore, la strada del Cappero per arrivare a casa nostra che è situata vicino la villa del maestro Giuseppe Sinopoli è a pezzi. Che peccato...!!! il buco all'inizio della strada e gia' cosi' da tre mesi. Tutto il resto è dissestato e potrebbe sprofondare con pericolo anche per i tanti turisti che giornalmente vi transitano, visto il luogo molto panoramico. I vigili urbani mi hanno detto che e' stato segnalato tutto ma ancora non è stato fatto nulla. Spero che prima di rientrare in Australia a Melbourne, questa stradella possa essere sistiemata.

LE REAZIONI NEL WEB

Christian Corrieri: Rispondo visto che abito sulla stessa via: purtroppo no! Negli anni passati ho provveduto personalmente a "ritoppare" le buche che si formavano, mi occupavo anche di tenere pulito il bordo strada visto che i proprietari dei terrieri confinanti non erano interessati a farlo, per quanto riguarda la strada, pochi giorni fa ho avuto un incontro col sindaco che mi ha assicurato che ne occuperà al più presto. Colgo l'occasione per chiederle di ripristinare la recensione che delimita la sua proprietà con la sede stradale, in quanto quest'ultima è costituita da una rete di plastica arancione che si usa per i cantieri edili ormai da oltre un anno completamente divelta, lasciando pericolosamente libero accesso su uno strapiombo di oltre tre metri pericoloso per me, la mia famiglia e tutti coloro che ci transitano. P.s l'intero tratto stradale negli ultimi 8 anni sono state tre famiglie che ci siamo occupati più volte della manutenzione, Basile, Zino, e noi.

Angela Quadara: Grazie della risposta, vediamo.

 

VULCANO ISOLE EOLIE

tel +39 090 9852106 - 
e-mail info@hotelgardenvulcano.com

banner_notiziario_cst.jpg