Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

di Dominga Monte*

Confesercenti di Palermo organizza la Borsa del Turismo Extra alberghiero. Si terrà a Palermo il 18 ottobre alle ore 17. Vi sarà anche il convegno dal tema "Turismo extraalberghiero: prospettive, aspetti normativi e opportunità dai fondi comunitari". 

A Monreale il giorno dopo si terrà un incontro con operatori provenienti da ogni parte del mondo.

Gli interessati mi possono contattare a questo numero 3387408482

*Confesercenti Messina

 da marisa lipari

via Stradale Pianoconte Lipari - Eolie

Tel. 090.98.22.243

SHOP ONLINE 
www.idolcidimarisa.it/

---Eletta ieri la nuova Giunta di Confesercenti Messina. Si tratta di un ulteriore passaggio, dopo l'assemblea elettiva del 5 aprile scorso, che completa gli organi direttivi della confederazione delle piccole e medie imprese.

Ad affiancare il presidente Alberto Palella e il direttore Daniele Andronaco ci saranno Salvatore Ruggeri, a cui è stato affidato l'incarico di Vice Presidente Vicario, e i componenti della nuova Giunta: Benny Bonaffini, Antonino Abate, Dominga Monte, Alessandro Penna, Sebastiano Ciccarello, Stello Bossa.

La Giunta rimarrà in carica 4 anni. Nei prossimi giorni il presidente Alberto Palella assegnerà ai singoli membri le rispettive deleghe in base ai settori di competenza, al fine di perseguire il massimo impegno nell'assicurare tutto il supporto necessario agli associati e dare voce alle istanze di cambiamento del settore.

nania.jpg