Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 

c56e266c-3d6c-44cb-8528-9d7550349043.jpg

L'artista Liza Lipari sarà al teatro di Lucca al "Giglio", protagonista in un musical di Rober Anderson. Avrà luogo domenica 4 febbraio. Una storia vera che presto diventerà anche un film. E annuncia "spero di portarla anche nella mia isola a Lipari...". Tutti gli eoliani che si trovano nei paraggi sono invitati. 

----E' nata a Canneto ed è diventata famosa in giro per l'Italia cantando. 

Concetta Perna, in arte "Lipari Lipari", a testimonianza dell'amore che ha per il "suo scoglio". 

Cantante di professione, nel 1977 show girl di "Domenica in...", con Pippo Baudo e Stefania Rotolo.
Entra a far parte della scuderia più importante d'Italia,l'agenzia artistica "The Boss srl", con il general manager amministratore Carlo Ritirossi con sede a Roma (tutt'oggi agenzia di Renzo Arbore ed Anna Oxa) e così Liza Lipari inizia una serie di eventi che la rendono importante nel settori musicale italiano: canta in concerti con Fausto Leali, Gabriella Ferri, Nini Rossi per tutta Italia e anche con l'indimenticabile Franco Califano nel suo locale.

E' ospite delle trasmissioni di Giancarlo Magalli ed è tra le protagoniste delle serate con Kate Bush di "Wuthering Heights"
Ha lavorato con Gianni Buoncompagni in "Non è la Rai". Si è esibita nel settore cinematografico nella parte generica con Gigi Proietti, e nella "Traviata" di Federico Fellini. Nel 1979 ha vinto il Cantagiro con i F.lli Minasi della Rai. Ha rinunciato al Festival di Sanremo per dedicarsi interamente alla famiglia. In seguito si è trasferita in Toscana e ha incontrato Fulvio Mianpartecipando a numerose serate di Pianobar fra Roma e in tutta la Toscana, sempre in prestigiosi locali. Ai matrimoni è super richiesta.

"Liza Lipari" nel 1997 si è rimessa in gioco e si è classificata nei primi posti al 1° Festival "50 Anni & dintorni alle Terme di Montecatini. Dopo qualche anno di pausa nella musica, nel 2009 Liza ha rincontrato l'agenzia Marystar Artistica e spettacoli di Pistoia e ha partecipato a notevoli manifestazioni importanti italiane tra le quali "Sanremo Doc" durante il Festival della canzone italiana. Dal 2013 La Maschera d'Oro di Montecatini alto sia come ospite che come giurata e dal 2014 "Dolce Scogliera" nella prestigiosa Portovenere.
Con Marystar ha fatto parte di importanti Fiere Musicali Nazionali Fiera Internazionale della Musica a Genova e Promo Music a Roma. Nel 2016 è stata Ospite all'Accademia Collegio de' Nobili per la tradizionale festa annuale htl Delta Florence Calenzano e inserita a far parte del loro giornalino.

Per la sua notevole esperienza nel settore musicale italiano Liza Lipari è chiamata continuamente a fare parte di manifestazioni importanti a livello Nazionale sia come ospite d'eccezione che come esponente della giuria, uno dei più importanti è il Festival Voci d'Oro "50 Anni & dintorni".
Proprio da questo Festival che Liza incontra il maestro Roberto De Certo che l'ha invitata a far parte del Musical "Bianca come La luce" e le assegna il ruolo della Matrigna di Biancaneve.
Liza Lipari si appassiona come artista di Musical e si impegna molto non solo come cantante, ma come attrice e ballerina e lo scorso febbraio ha anche debuttato al Teatro Pacini di Pescia consacrando una carriera intensissima.

8b6277e9-87c2-4835-a1e1-0d5ca26af0c2.jpg

Se il #venerdìsera ti chiama, tu rispondi! Dall'altra parte della cornetta ci sono i #Soundsgood e la solita fantastica apericena targata #Latteria581! Prenota la tua apericena 15€ buffet libero + 1 drink chiamando al 3336655938!  Involtini di #pescespada ravioli al radicchio e ricotta nostra produzione #paccheri vecchia latteria involtini di #melanzane fagottino di crudo e #mozzarella #crespelle #ricotta e #spinaci

filippino2 copia.jpg