Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

WhatsApp Image 2018-11-01 at 07.39.51.jpeg

Il 17enne batterista eoliano Bartolo Eolo Giuffrè alla finale italiana del “Tour Music Fest” di San Marino con in giuria anche Mogol, non conquista la finalissima che vedrà domani sera partecipanti a livello internazionale, ma tra il pubblico - dopo la sua esibizione - ha avuto una standing ovation ed è stato portato in trionfo.

Lo dice papà Mario, in arte "Joe Paulo", per la sua rassomiglianza da calciatore, all'ex neroazzurro dell'Inter: "mi sono proprio emozionato per l'esibizione di Bartolo ma soprattutto mi ha fatto emozionare il calore della gente che anche dopo l'esibizione lo ha acclamato come se avesse già vinto...". Il ragazzino liparoto difatti era al cospetto anche di veterani.

VIDEO

NOTIZIARIOEOLIE.IT 

Sono oltre ventimila, tra artisti e formazioni musicali, i partecipanti provenienti da tutta Europa.
Rimane ora l’ultima sfida da affrontare prima di calcare il palco del Teatro Nuovo di San Marino in occasione della finalissima, in programma per il prossimo 27 novembre.
Nella stessa location, che sorge a Dogana, poco distante dal confine con l’Italia, lo scorso anno si sono tenute le finali sammarinesi di “Eurovision Song Contest”.
Il rapper è riuscito a colpire l’esigente commissione artistica del “Tour Music Fest”, aggiudicandosi a pieno merito un posto nelle fasi finali della manifestazione, che si terranno dal 22 al 27 novembre nella meravigliosa cornice della Repubblica di San Marino.
“Music Meeting Festival”, questo il titolo della manifestazione all’interno del “Tour Music Fest”, è un evento dedicato agli artisti emergenti e a coloro che vogliono lavorare nel mondo della musica.
I numeri sono importanti: oltre cinquanta eventi gratuiti, quindici masterclasses con i grandi della musica italiana e internazionale, tantissimi spettacoli e concerti.
Durante le finali nazionali del “Tour Music Fest” andrà in scena la performance degli artisti finalisti della nuova edizione, provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Il palermitano Mc Flava, dopo l’ importante e impegnativa prova, potrebbe esibirsi in finalissima al cospetto dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi, dei rappresentanti del “Berklee – College Of Music” e dei massimi esponenti della discografia italiana.

Il Video Festival Live ha selezionato il giovane e promettente batterista eoliano Bartolo Eolo Giuffrè. 

Dopo aver fatto un casting a Messina parteciperà a Milano Marittima il 24 e 25 aprile per la semifinale nazionale. Dopo qualche giorno vi sarà la finalissima.

LE REAZIONI NEL WEB

Giovanni Iacono: Bravo complimenti

Concetta Agliolo Quartalaro: Bravissimo

Rosa Favaloro: Grande Bartolo, il Nonno Bartolo Tom andava giu' in acqua con le bombole e il nipote Bartolo Tom va...su con la batteria...Bravissimo

Girolamo Casali: senti Vartulu sun vinci na manciata i corpa dìasetta...

Rosalba Mandarano: Tantissimi auguri

Maria Acquaro: È vai!!! In bocca al lupo

Fiona Belletti: Non una ma 3 Coppe per Bartolo Tom, tutto lo zio Gaetano è detto "Joe Paulo..."

Sharon Ziino: Bravissimo a suon di musica...

Rina Biviano: Forza e complimenti

KatyAle CM: Bravo!! Continua così e insegui il tuo grande sogno!!! In bocca al lupo

Tina La Greca: Complimenti Bartolo

NOTIZIARIOEOLIE.IT

Bartolo Tom Giuffré, tra i più giovani batteristi d'Europa, ha conquistato meritatamente la finale del "Tour Music Fest" che dal 9 c.m. si terrà a Roma.

Il prestigioso traguardo ha un valore notevole perché il Presidente di Giuria é Mogol.

tourmusic.jpg.jpg

Al piccolo "grande" Bartolo Tom i complimenti del Notiziario delle Eolie

menalda.jpg

testa_vacanzeeolie.jpg