647123.jpg

di Gaetano Orto

Finalmente si è conclusa la giostra elettorale.

Si, finalmente. Perché è difficile immaginare per quanti vivono dall'esterno quanta tensione, stress e sacrifici si debba sostenere durante i lunghi giorni di campagna elettorale, quando ci si deve mettere sulla graticola e dare conto e ragione di ogni atto compiuto, come è giusto che sia.

Tanta ansia sarebbe impossibile da sopportare senza il sostegno e la forza delle persone che hanno creduto in me, e più che in me, nel progetto collettivo finalizzato allo sforzo di rendere migliore la realtà e la vita del nostro Comune.

Non sono stati cinque anni facili, e forse non lo saranno neppure quelli a venire, sappiamo quante tribolazioni affliggono non solo le nostre isole, ma l'intera società, ma siate certi che personalmente produrrò, così come ho fatto in passato, con il vostro aiuto, il massimo sforzo per migliorare le nostre condizioni di vita.

Appare banale, ma non lo è, rivolgere un grato pensiero alla mia grande famiglia che non ha smesso un solo attimo di darmi affetto e conforto negli immancabili momenti di avvilimento, agli amici, veramente tanti, che in modi diversi ed estemporanei mi hanno spinto in alto, tanto da toccare vette insperate, al gruppo, che instancabilmente ha lavorato compatto senza mollare mai, ai miei paesani e non solo, che hanno voluto credere nel progetto, nell'idea della continuità, nella speranza comune che pienamente condivido ed auspico, del miglioramento in qualità di questa classe politica e di conseguenza della migliore convivenza civile.

Voglio complimentarmi con tutte le altre compagini, soprattutto con il gruppo del Vento Eoliano che ha saputo intercettare una larga fetta di consenso; con i loro rappresentanti eletti sono certo che potremo comunque lavorare in sinergia con onestà e serietà, consapevoli che gli interessi della collettività non hanno né colori né bandiere.

Nel rinnovare i ringraziamenti a tutti, vi esorto a non lasciarci soli, e di essere sempre di stimolo e pungolo per spingerci a lavorare bene, portandoci a riflettere qual'ora dovessimo allontanarci dagli obiettivi comuni, sostenendoci con forza nelle giuste scelte.

Con affetto

gif_-_Tarnav_Navigazione_Veloce.gif

Tarnav srl via dei Mille,17 - Milazzo (SICILY)  Tel +39 0909223617 - Fax: +39 0909285210 - Partita IVA: 01972480832  Web: http://www.tarnav.it E-mail: tarnav@tarnav.it

testa_vacanzeeolie.jpg