gmontecristo.JPGbec60837-03fe-4212-9941-388e170dbc94.jpg

Leni - Sarà il commercialista Elio De Losa a "sfidare" il candidato sindaco Giacomo Montecristo, nel piccolo Comune di Salina?

Ancora non è ufficiale, ma potrebbe essere il designato dall'attuale gruppo di minoranza, in seno al consiglio comunale, tenuto conto che è il leader.

Elio De Losa alle ultime elezioni amministrative di Leni era il rivale dell'attuale sindaco Riccardo Gullo che - come è notorio - è alla seconda legislatura e non potrà piu' candidarsi.

Leni sarà l'unico Comune delle Eolie dove il 28 aprile si voterà per eleggere il sindaco e il consiglio comunale. La "sfida" dunque potrebbe riguardare un professore di matematica e un commercialista. E per l'elezione - ironia della sorte - sarà questione di numeri...

Le liste dovrenno essere presentate un mese prima del voto. 

Il nuovo sindaco - come già si sa - si ritroverà con il progetto della darsena turistica e commerciale di Rinella approvato dalla Regione. Già finanziato il primo lotto con 13 milioni. La somma complessiva ammonta a 60 milioni di euro. Dopo la notizia che abbiamo diffuso, attorno al progetto si sono scatenate polemiche a piu' non posso, ma il sindaco Gullo gongola sempre di piu' e dice "l'opera va avanti...". 

NOTIZIARIOEOLIE.IT

4 FEBBRAIO 2019

Leni, via libera al secondo porto turistico di Salina. Le reazioni e la replica del sindaco Gullo

capersud copia.jpg

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo 

Eolie siti utili  isoleolie.it - vacanzeeolie.it - alberghieolie.com - 
eolianinelmondo.com - eolieintouch.it
 - casevacanza.isole-eolie.com

martina-signum.jpg