riunione_ancim081019_6-1024x768.jpg

Si è svolto a Roma il Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Comuni Isole Minori (ANCIM). Cambiano i vertici dell’associazione a seguito delle scorse elezioni amministrative che hanno visto il cambio Sindaco a Capri, comune che deteneva la Presidenza. 

Sono stati eletti all’unanimità il nuovo Presidente (Francesco Del Deo – Forio d’Ischia) ed il nuovo Vice Presidente (Sergio Ortelli – Isola del Giglio) nel segno della continuità e della maggiore forza che si dovrà dare alle azioni di questo importante organismo.

 “La presidenza spettava alla Campania – dichiara il sindaco del Giglio Sergio Ortelli – e sono contento che i colleghi  abbiano accettato la mia proposta di affidarla ad uno dei sindaci con maggiore anzianità associativa.

Al Giglio, che rappresenta la Toscana nell’associazione, è stata affidata la vicepresidenza per rafforzare le azioni che andremo a sviluppare nei prossimi mesi. Sono onorato di ricevere questo incarico che va a valorizzare il nostro lavoro svolto in 10 anni di mia partecipazione all’Associazione”.(giglionews.it)

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo 

Eolie siti utili isoleolie.it - vacanzeeolie.it 
alberghieolie.com - eolianinelmondo.com 
eolieintouch.it - casevacanza.isole-eolie.com

hotel-raya.jpg