Comune di Malfa. I provvedimenti della giunta di Clara Rametta.

19248078_10211561050095377_2220593617605101094_n.jpg

LIQUIDAZIONE DI QUASI 56 MILA EURO ALLA DITTA ECO S.E.I.B. S.R.L. PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA. SPAZZAMENTO E TRASPORTO DEI RIFIUTI NEL COMUNE DI MALFA. MESI DI AGOSTO E SETTEMBRE 2017.

LIQUIDAZIONE DI 1.195 EURO ALLA SOCIETà S.R.R. MESSINA - ISOLE EOLIE S.C.R.L. PER GESTIONE SERVIZIO RIFIUTI RELATIVO AL MESE DI OTTOBRE 2017.

iNTERVENTI URGENTI DI RIPRISTINO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA SCALO, VIA PASTIFICIO E VIA ROMA E RIPARAZIONE DEL GRUPPO ELETTROGENO A SERVIZIO DELLA PISTA ELIPORTUALE PER IL PRONTO SOCCORSO. INCARICATA LA DITTA GEMISO DI SANTA MARINA SALINA. STANZIATI 145 EURO.

LIQUIDAZIONE DI 3 MILA EURO PER IL COSTO DI FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO COMUNE A.R.O.

INTERVENTI URGENTI DI RIPRISTINO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA SCALO, VIA PASTIFICIO E VIA ROMA E RIPARAZIONE DEL GRUPPO ELETTROGENO A SERVIZIO DELLA PISTA ELIPORTUALE PER IL PRONTO XOCCORSO.

Liquidazione per il servizio di redazione del programma di fattibilità dei "Lavori urgenti di recupero e riqualifazione ambientale della fascia costiera di Pollara volti alla ricostruzione della spiaggia e protezione della falesia.

Liquidazione fatture per interventi urgenti di riparazione rete idrica di distribuzione nella frazione Pollara e riparazione del gruppo elettrogeno a servizio dell'area di stoccaggio provvisorio dei rr.ss.uu. in località Valdichiesa.

nterventi urgenti di ripristino di illuminazione pubblica in Via Scalo, Via Pastificio e Via Roma e riparazione del gruppo elettrogeno a servizio della pista eliportuale per il pronto soccorso.

Liquidazione fattura alla ditta Rekogest per il servizio di prelievo, trasporto e preselezione degli imballaggi in vetro.

Lavori urgenti di recupero e riqualificazione ambientale fascia costiera di Pollara volti alla ricostruzione della spiaggia e protezione della falesia - Adesione FESR SICILIA 2014/2020 ASSE POR 5 CAMS PREV E GESTIONE Rischi ASSE 5.1.1.A

Approvazione Progetto esecutivo 2° stralcio di completamento relativo ai lavori di riqualifica e di adeguamento delle opere foranee, delle banchine, dello scalo di alaggio e dei fondali dell'approdo di Scalo Galera

Approvazione dell'operazione finalizzata all'ammissione al contributo finalizzato a regia regionale a valere sull'asse 6 A2 6.6.1. del PO FESR 2014/2020 per i lavori di adeguamento illuminazione pubblica da chiesa di Pollara sino a spazi a mare

Determinazione della misura delle indennità di funzione spettanti agli amministratori dall'11.06.2017

Acquisto vestiario Polizia Municipale assegnazione

Progetto I ART - POLO DIFFUSO per le identità e la valorizzazione ambientale

Trasporto alunni anno scolastico 2016/2017 - assegnazione risorse a saldo fatture emesse società di trasporto

Individuazione componenti gruppo amministrazione pubblico del comune di Malfa e del perimetro di consolidamento

Approvazione dell'operazione finalizzata all'assegnazione di contributi regia regionale per l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico degli edifici scolastici comunali

Incarico professionale Tecnico per lavori di realizzazione di un parcheggio in via Piccolo torrente. Impegno spesa per conferimento incarico consulenza tecnica di parte all'Arch. Sergio La Spina per accertamenti tecnici non ripetibili da effettuarsi nel cantiere per la realizzazione di un parcheggio in Via Piccolo Torrente. 1° e 2° Stralcio.

Impegno spesa per il servizio di raccolta e spazzamento dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale per il periodo dal 01.07 al 15.07.2017.

Impegno spesa per la ditta Eolian Service per il servizio di movimentazione e trasporto cassoni e compattatori scarrabili dei rifiuti da Salina a Milazzo.

Impegno spesa per la ditta Autotrasporti F.lli Saccà per il servizio di movimentazione e trasporto cassoni e compattatori scarrabili dei rifiuti da Milazzo alle discariche autorizzate.

Impegno spesa per il servizio di trasporto via mare dei rifiuti per il periodo dal 01.07 al 15.07.17.

Impegno spesa rinforzo ufficio Polizia Municipale

Liquidazione contributo all'Associazione Onlus Salina DocFest

Liquidazione contributo economico all'Associazione Radio Club Salina

Impegno spesa concessione contributo economico all'Associazione Banda Musicale Isola Verde

Impegno spesa buoni libro Saldo Annom Scolastico 2016/2017

Progetto - obiettivo comando di polizia Municipale : Liquidazione

images/banners/immagini_random/ravesi.gif

 23032646_10212671156407341_1686348601676620679_n.jpg

giuntaarabia

Comune di Santa Marina Salina. Gli atti della giunta presieduta dal sindaco Domenico Arabia.

Progetto di Recupero, Riqualificazione e Valorizzazione del tessuto urbano del borgo di Lingua. Approvazione Amministrativa Progetto esecutivo. Spesa prevista 234 mila 772 euro. Il progetto è stato redatto dall'architetto Annalisa Pellicanò di Messina. 

Variazione al programma triennale delle opere pubbliche. Intervento di efficientamento energetico del Comune di S. Marina Salina attraverso le riduzioni delle perdite nelle reti idriche e riduzione dei consumi energetici derivanti da interventi sul sistema idrico.

Sostituzione sistema illuminante fari di segnalazione pontile aliscafi e attracco alternativo. Stanziati 4 mila 712 euro. 

Nomina componenti Nucleo di Valutazione. Componente interno il segretario generale Silvia Muscolino, esterno il dottor Giovanni Cocco di Palermo. Compenso 1200 euro piu' contributi.

Costituzione Ufficio Procedimenti disciplinari. Fanno parte: il segretario generale e i responsabili dei settori economico e tecnico.

Convenzione fra Regione Siciliana, Comune di Santa Marina Salina ed Infratel Italia S.p.A. per la realizzazione di rete in fibra ottica per la banda ultra larga. Approvazione dello schema di convenzione ed autorizzazione al Sindaco per la sottoscrizione.

Lavori di miglioramento, ampliamento, attrezzatura, messa in norma ed efficientamento energetico dei beni destinati ad impianti sportivi siti nella frazione Lingua. Liquidazione rimborso spese per fornitura ed installazione attrezzature presso l'impianto sportivo.

Contrattazione decentrata integrativa per l'anno 20'17. Direttive alla delegazione trattante di parte pubblica.

Impegno spesa affidamento fornitura e installazione quadro elettrico pontile aliscafi di Santa Marina con relativa linea elettrica.

Liquidazione per fornitura estintore per l'area di stoccaggio r.s.u. di Portella. Ditta S.I.E.L. s.r.l. di A. & G. - Lipari

Liquidazione fatture farmacia comunale per acquisto medicine e prodotti sanitari

Determina a contrarre per i lavori di realizzazione di nuovi loculi nel cimitero di Santa Marina Salina - 2° lotto - Impegno spesa.

Conferimento dell'incarico di esperto del Sindaco nelle materie di programmazione comunitaria, nazionale e regionale. Si tratta dell'ing. Antonio Famulari. Importo mensile mille euro.

Conferimento incarico di Responsabile Settore Economico - Finanziario alla Dott.ssa Amalia Amaina.

Realizzazione di nuovi 14 loculi nel cimitero de S. Marina Salina, secondo lotto - Assegnazione risorsa di 34 mila euro. 

Supporto legale all'Ufficio tecnico per la verifica dello stato dei procedimenti di ingiunzione a demolire relativi agli immobili abusivi siti nel Comune di Santa Marina Salina. Assegnazione risorse di 5500 euro.

Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo. Assegnazione risorsa di circa 5 mila euro per conferimento incarico relativo alla redazione.

Contrattazione decentrata integrativa per l'anno 20'17. Direttive alla delegazione trattante di parte pubblica".

Reintegra del Geom. Giuseppe Caravaglio nel ruolo di Responsabile del Settore Tecnico.

Nomina Responsabile Unico del Procedimento per i lavori urgenti di sistemazione e massa in sicurezza dell'area a rischio idrogeologico ricadente in località Vallone Nero

Ricorso al TAR Catania da parte della Sig.ra Costantino Antonella. Assegnazione risorsa al Responsabile del Settore Amministrativo per il conferimento incarico di un incarico legale e autorizzazione Sindaco per la costituzione in giudizio.

Distretto Isola di Salina 5 Vele - Iniziative di valorizzazione in manifestazioni nazionali in ambito turistico >>. Adesione, approvazione programma e contributo all'Associazione Circolo Festambiente di Legambiente.

Istituzione del servizio urbano di bus navetta. Periodo 28.07.2017 /05.09.2017. Assegnazione risorsa.

Approvazione schema del rendiconto di gestione relativo all'esercizio 2016, della relazione illustrativa e dei relativi allegati.

Erogazione contributi economici per il sostegno al reddito: proroga graduatoria approvata con determina n. 145 del 12.04.2017. Assegnazione risorsa.

images/banners/immagini_random/linea-verde-orriz.gif

Comune di Leni. Gli atti della giunta di Riccardo Gullo.

rgullogruppo3.jpg

Erogazione di 3 mila 145 euro per acconto contributo alle partorienti

Approvazione schema convenzione con la Regione Siciliana ed Infratel Italia S.p.A. per la realizzazione di reti in fibra ottica per la Banda Larga.

Modifica programma triennale dei lavori pubblici 2017/2019

Personale Dipendente - Direttive per contrattazione decentrata Anno 2017

Accettazione cessione gratuita di una piccola porzione di terreno per il miglioramento della viabilita' di un tratto di via Caserta – Atto di indirizzo.

Conferimento incarico all'avvocato Claudio Rugolo di Messina dinanzi alla Commissione Tributaria Provinciale di Messina per lo annullamento di cartella esattoriale. Stanziati 3 mila 39 euro.

Lavori di sistemazione idrogeologica e consolidamento del costone tufaceo tra la via Caserta e la via Ruvoli, nella isola di Salina - Approvazione della operazione e relativi altri elementi che costituiscono requisiti di ammissibilita' ai fini della DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE AGEVOLAZIONI - POR FESR SICILIA 2014-2020 - Asse Prioritario 5 "Cambiamento Climatico, Prevenzione e Gestione dei Rischi" - Azione 5.1.1.A "Interventi di messa in sicurezza e per lo aumento della resilienza dei territori piu' esposti a rischio idrogeologico e di erosione costiera.

Lavori di sistemazione idrogeologica a protezione della via Vallone e del centro abitato di Leni - Approvazione della operazione e relativi altri elementi che costituiscono requisiti di ammissibilita' ai fini della DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE AGEVOLAZIONI - POR FESR SICILIA 2014-2020 - Asse Prioritario 5 "Cambiamento Climatico, Prevenzione e Gestione dei Rischi" - Azione 5.1.1.A "Interventi di messa in sicurezza e per lo aumento della resilienza dei territori piu' esposti a rischio idrogeologico e di erosione costiera.

Direttive per la esecuzione delle manifestazioni effettuate nel III quadrimestre 2017 - Assegnazione risorsa di 800 euro per la Sagra del capone, per la giornata enogastronomica, per la festa dell'Immacolata e per il presepe vivente per le feste di natale.

"Soccorsiadi" – Formazione dei cittadini alle attività di autosoccorso – Atto di indirizzo.

Approvazione schema di adesione al servizio di gestione dello sportello unico delle attivita' produttive attraverso il portale impresainungiorno.gov.it con contestuale assegnazione delle risorse per il pagamento del canone annuo.

Nomina del Responsabile per la Trasparenza e del Responsabile della prevenzione della corruzione. Si tratta della dottoressa Gretel Schillaci, segretario generale

Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Progettista per gli Interventi di qualificazione del porto di Rinella, per i lavori di Sistemazione idrogeologica e consolidamento del costone tufaceo tra la via Caserta e la via Ruvoli, per lo aggiornamento del progetto riguardante la Realizzazione di aree per CCR e RAE in localita' Valdichiesa e per il "Patto dei Sindaci". Si tratta dell'arch. Domenico Arcoraci, responsabile del settore tecnico del Comune

Approvazione protocollo di intesa per istituzione del Contratto di Fiume e di Costa Arcipelago Eoliano, tra il Comune di Lipari -Ente capofila- ed i comuni aderenti - S. Marina di Salina - Malfa - Leni.

Potenziamento del servizio di polizia locale per il periodo estivo da luglio 2017 a settembre 2017 Richiesta agenti di P.M. da altri Comuni Atto di indirizzo ed assegnazione risorsa.

Direttive per la esecuzione delle manifestazioni estate 2017 - Assegnazione risorsa.

Festeggiamenti in onore della Madonna Maria SS. del Terzito del 23 luglio 2017 - Direttive per la concessione di un contributo al comitato promotore - Assegnazione risorsa.

Servizio di vigilanza e salvataggio spiagge libere stagione 2017 Direttive e assegnazione risorsa.

Conferimento incarico legale dinanzi al Presidente della Regione Siciliana, per lo annullamento, previa sospensione, della ordinanza del Responsabile del Settore Tecnico.

Conferimento incarico legale dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale di Catania per resistere nel ricorso RG promosso per lo annullamento della Ordinanza del Settore Tecnico, del Verbale di accertamento tecnico della Ordinanza dello Ufficio Genio Civile di Messina e dello atto verifica Area demaniale Vallone-Pittora.

Nomina R.U.P. Responsabile Unico del Procedimento e Progettista per lo aggiornamento del progetto riguardante la Realizzazione di aree per CCR e RAE in localita' Valdichiesa.

Nomina REO - Responsabile Esterno dell'Operazione - per il "Patto dei Sindaci

Ammissione e contestuale costituzione del Gruppo Comunale dei Volontari della Protezione Civile del Comune di Leni

Modalità e procedure per l'erogazione contributo alle partorienti delle Isole Minori della regione siciliana .

Pubblicato nella GURS il 12.05.2017 parte I n.20

Disciplina traffico automobilistico Rinella

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2016/2017

Approvazione dello Schema di rendiconto della gestione 2016, degli agenti contabili e stato patrimoniale dell Ente.

Concessione contributo economico per attivita' sociali ed assistenziali.

images/banners/immagini_random/AUGUSDTADUE-top_flotta.gif

SANTA MARINA SALINA

Liquidazione per la valutazione di impatto ambientale redatta dal geologo dott. Domenico Russo.

Impegno spesa per la riparazione ed il ripristino degli impianti della Caserma dei Carabinieri.

Lavori urgenti di sistemazione e riqualificazione ambientale della costa a valle di S. Marina Salina volti al recupero del litorale ed alla salvaguardia del centro abitato nel tratto ricompreso fra Punta Lamie e Passo Megna - Primo Stralcio funzionale - Liquidazione acconto competenze supporto al RUP.

Approvazione perizia di assestamento "Progetto di miglioramento, attrezzatura, messa a norma degli impianti relativi alla struttura sportiva adibita ad impianto di esercizio sita nella frazione di Lingua".

Liquidazione acconto pari al 40% relativo all'incarico per la redazione del Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile - PAES - Dott. Ing. Filippo Martines.

Fornitura e applicazione dicitura << Fanale Punta Lingua >> da realizzare nel faro di Lingua.

Affidamento, servizio di pulizia del centro e della frazione di lingua, manutenzione aiuole, pulizia di sentieristica rurale, pulizia e manutenzione cimiteri, pitturazione di immobili e attrezzature comunali, piccola manutenzione stradale e rifacimento relativa segnaletica, manutenzione aree archeologiche, servizio di pulizia spiagge, manutenzione aiuole e interventi vari.

Impegno spesa per la valutazione di incidenza ambientale redatta dal geologo Dott. Domenico Russo.

Liquidazione di €. 671,00 iva inclusa, per lavori di pulizia via Torrente Barone.

Affidamento pulizia e pettinatura spiagge di S. Marina e fraz. Lingua.

Impegno spesa per il servizio di trasporto rifiuti via mare a mezzo di nave idonea dall'arcipelago a terraferma, per il periodo dal 01.06.2017 al 15.06.2017 - ditta Green Fleet S.r.l.

Lavori di: sostituzione rete idrica vetusta e/o in cattivo stato di conservazione. Liquidazione CPT di Messina.

Impegno spesa per il servizio di trasporto mezzo cassoni scarrabili da Salina fino alle discariche ed impianti individuati ed autorizzati per il periodo dal 01.05.2017 al 31.05.2017 - Eolian Service S.r.l. di Lipari e ditta F.lli Saccà S.r.l. di Barcellona P.G.

Impegno spesa per il servizio di trasporto rifiuti via mare a mezzo di nave idonea dall'arcipelago a terraferma, per il periodo dal 01.04.2017 al 31.05.2017 - Ditta Green Fleet S.r.l. di Messina.

Liquidazione fatture relative al servizio di trasporto dei gommati interisole a terraferma e da Milazzo alle discariche autorizzate - Saldo anno 2015 - Eolian Service di Lipari.

Supporto legale all'Ufficio tecnico del Comune. Direttive al Responsabile del Settore amministrativo per l'individuazione del professionista e il conferimento dell'incarico. Assegnazione risorsa."

Approvazione Piano Azioni Positive per il triennio 2017-2019.

Procedura pubblica per l'erogazione di contributi economici per il sostegno al reddito. Liquidazione prima mensilita'.

Approvazione 1° rendiconto economato 2017.

Impegno spesa per intervento di pulizia Torrente Barone.

Approvazione verbale di gara relativo alla << Fornitura e installazione di un quadro elettrico per il porto di S. Marina Salina >>.

Rettifica errore materiale delibera di G.M. ad oggetto << Approvazione schema di accordo ex art 16 L.R. 10/1991 e s.m.i. tra i Comuni di Malfa e Santa Marina Salina per la ripartizione del Contributo di sbarco. Autorizzazione alla stipula".

Direttive per l'acquisto di uno spazio pubblicitario sulla guida << IL MARE PIU' BELLO >> Ed. 2017 del Touring Club Italiano. Assegnazione risorsa.

Procedura pubblica per l'erogazione di contributi economici per il sostegno del reddito. Approvazione verbale graduatoria dei beneficiari. Impegno spesa.

Sconto del 25% alle puerpere ed alle mamme. Marzo 2017.

Liquidazione fattura GREEN FLEET S.r.l. relativa al servizio di trasporto marittimo dei rifiuti prodotti nel Comune di Santa Marina Salina. Mese di FEBBRAIO 2017."Liquidazione fattura GREEN FLEET S.r.l. relativa al servizio di trasporto marittimo dei rifiuti prodotti nel Comune di Santa Marina Mese di GENNAIO 2017.

Assunzione impegno spesa per il servizio dei gommati interisole a mezzo di nave idonea dall'arcipelago a terraferma e da milazzo alle discariche autorizzate per il periodo 01.01.2017 - 31.03.2017" EOLIAN SERVICE S.r.l. - LIPARI AUTOTRASPORTI F.LLI SACCA S.r.l. - BARCELLONA P.G. Liquidazione fatture relative al servizio di movimentazione e trasporto cassoni e compattatori scarrabili contenenti rifiuti, imbarco sulla nave dedicata ed attività connesse - Mese di DICEMBRE 2016". EOLIAN SERVICE S.r.l. - Lipari - PRONTO INTERVENTO SIDA di BUTERA FRANCESCO. CIG: 6480268 

Approvazione Piano Azioni Positive per il triennio 2017-2019.

Affidamento della gestione dell'Info point comunale all'Associazione ricreativa e di promozione sociale "Salina per tutti". Direttive ed assegnazione risorse.

Supporto all'Ufficio di Polizia Municipale - Richiesta agenti di P.M. di altri Comuni - atto d'indirizzo ed assegnazione risorsa.

Individuazione degli spazi da destinare all'installazione dei botteghini finalizzati alla vendita dei servizi a diretta fruizione del mare.

Schema Regolamento del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile.

Determinazione proventi per violazione codice della strada anno 2017.

Conferma Tariffe acquedotto anno 2017.

Ricognizione annuale della presenza di personale in sovrannumero e delle condizioni di eccedenza per l'anno 2017

Rideterminazione dotazione organica del Comune di Santa Marina Salina.

Presa atto della destinazione della somma corrispondente al 2% delle assegnazioni finanziarie attribuite della Regione con forme di democrazia partecipata.

Supporto all'Ufficio di Polizia Municipale - Richiesta Agenti di P.M: da altri Comuni - atto d'indirizzo ed assegnazione risorsa.

Liquidazione fattura alla FiData Sistemi di Giovanni Finocchiaro per il servizio di teleassistenza e manutenzione software del sistema di rilevazione presenze. Anno 2017.

Avvio di procedura pubblica per l'erogazione di contributi economici per il sostegno del reddito. Approvazione schema di bando ed assegnazione risorsa.

Liquidazione fattura a saldo all'Avv. Claudio Rugolo di Messina ad integrazione del compenso spettante per l'espletamento dell'incarico professionale conferito.

Impegno e liquidazione indennità nucleo di valutazione.

Liquidazione per spese postali €. 1.502,01.

Impegno e liquidazione quota associativa ASMEL - Anno 2017".

Impegno spesa per interventi urgenti idraulici sul territorio comunale. Ditta Idroelettroitermoimpianti.

Impegno spesa per servizio di Assistenza e Manutenzione Triennale anni 2017/2019 su software dei programmi - Finanziaria - Paghe, Tributi e Configurazione Finanziaria per trasmissione Ordinativo Informatico

Liquidazione fattura relativa al rifornimento carburante necessario agli automezzi comunali occorrente al sevizio idrico, cura del territorio nonché attrezzature da lavoro in dotazione al personale dipendente esterno(tagliaerbe) e Polizia Municipale nel mese di Novembre 2016 - Ditta Giuffrè Giovanni.

Ripristino impianto di sollevamento nel serbatoio di Via Crispi a S. Marina Salina

Impegno spesa e affidamento servizio abbonamento e aggiornamento software GEDEAS per l'anno 2017, ditta OSANET di San Gregorio - (CT)

Liquidazione imposta dovuta sull'ammontare del canone annuo per il contratto di locazione della Caserma Carabinieri - Anno 2016/2017."

Approvazione avviso pubblico per conferimento incarico di << Responsabile del Settore Tecnico >

Quantificazione degli importi delle somme non soggette ad esecuzione forzata Periodo Gennaio-Giugno (I° Semestre 2017.

Utilizzazioni in termini di cassa di entrate a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti Anno 2017.

Affidamento al Dott. Roberto Pustorino dell'incarico professionale di lavoro autonomo di Direttore della Farmacia - 01 Gennaio 2017 / 31 Dicembre 2017.

Autorizzazione alla prosecuzione dei contratti di lavoro subordinato a tempo determinato in scadenza il 31 dicembre 2016 con i lavoratori precari.

Liquidazione per progettazione preliminare e definitiva per i lavori di riqualificazione paesaggistica di Santa Marina Salina mediante interramento di tutti i cavi aerei quali Telecom, Enel, etc. in appositi cavidotti.

Impegno spesa e affidamento lavori di illuminazione del molo pescatori e allaccio colonnina.

Proroga del contratto a tempo determinato pieno (36 ore settimanali) di un istruttore tecnico-geometra presso il settore tecnico, categoria "C", posizione economica "C1" nella persona del Geom. Antonio Battaglini, in esecuzione della delibera di giunta.

Autorizzazione al Vicesindaco per resistere nell'Appello promosso dinanzi al CGA di Palermo dall'Arch. Fabio Converti avverso la sentenza del TAR Catania - Conferimento incarico legale - Avv. Claudio Rugolo - Assegnazione risorsa.

Revoca della delibera ad oggetto: "Acquisto mastelli per la raccolta differenziata dei rifiuti. Direttive alla Responsabile del Settore Amministrativo".

Fornitura e installazione quadro elettrico generale di distribuzione porto di Santa Marina Salina. Assegnazione risorsa".

Acquisto albero di Natale e stelle per le festivita' 2016 /2017 - Assegnazione della risorsa.

Lavori di realizzazione impianto di illuminazione pubblica in Via Veneto/Serro Cucciolita parte bassa. Assegnazione risorsa".

Approvazione relazione sulle potenzialità di assunzione nel triennio 2016-2018 degli Enti Locali che fruiscono dei contributi del Fondo straordinario ex art. 30.

Autorizzazione al Vice-Sindaco a costituirsi avanti al Tribunale di Barcellona P.G. a seguito della notifica del decreto di citazione. Conferimento incarico legale all'Avv. Domenico Siragusa. Assegnazione risorsa".

Supporto all'Ufficio di Polizia Municipale - Richiesta Agenti di P.M. da altri Comuni - atto d'indirizzo ed assegnazione risorsa. 28 Novembre/23 Dicembre 2016".

Liquidazione quote costi di gestione area di trasferenza rifiuti, ubicata nel territorio del Comune di Santa Marina Salina, mesi da Giugno a Novembre 2016 - S.R.R. Messina - Isole Eolie S.C.R.L.

Liquidazione fattura SICULA TRASPORTI Srl per il servizio di conferimento rifiuti urbani non pericolosi presso le discariche C.da Grotte S. Giorgio Lentini, C.da Volpe di Catania e F.M.G. di Priolo (SR), oneri e tributi accessori, per il mese di Ottobre 2016.

Affidamento servizio di fornitura illuminazioni natalizie - Festività 2016/2017 - SICIL IMPIANTI di Guerrera Fortunato - Barcellona P.G.

Affidamento fornitura materiale per la pulizia del Comune.Affidamento fornitura materiale per la pulizia e detergenti per il seggio n. 2 di Lingua.

Impegno spesa per fornitura toner stampanti Ufficio Tecnico, Ufficio Protocollo ed Ufficio Assessori - Determina a contrarre.

Autorizzazione al Vice-Sindaco a resistere nel ricorso al TAR - sez. di Catania, promosso dalla Sig.ra Pascucci Viviana. Conferimento incarico legale all'Avv. Rosario Venuto. Assegnazione risorsa.

Autorizzazione al Vice-Sindaco a resistere nel ricorso al TAR - sez. di Catania, promosso dalla società G.B. GENERAL BUILDINGS srl. Conferimento incarico legale all'avv. Claudio Rugolo. Assegnazione risorsa.

Autorizzazione al Vice-Sindaco a resistere nel ricorso al TAR - sez. di Catania, promosso dal Sig. Bartolo Lopes Sas. Conferimento incarico legale all'avv. Sabrina Donato. Assegnazione risorsa.

Liquidazione fattura relativa al servizio di movimentazione e trasporto cassoni e compattatori scarrabili contenenti rifiuti, imbarco sulla nave dedicata ed attività connesse - Mesi di Luglio, Agosto e Settembre 2016.

Liquidazione fattura relativa al rifornimento carburante necessario agli automezzi comunali occorrente al servizio idrico, cura del territorio nonché attrezzature da lavoro in dotazione al personale dipendente esterno(tagliaerbe) e Polizia Municipale nel mese di Ottobre 2016 - Ditta Giuffrè Giovanni.

Liquidazione fattura per fornitura e installazione mobiletto con vasca per la farmacia comunale di Santa Marina Salina.

Liquidazione fattura per gli interventi di riparazione urgenti sul territorio comunale.

Liquidazione di €. 5.009,18 iva esclusa, per gli interventi urgenti Scuola Materna di Santa Marina Salina. 

Affidamento diretto del servizio per l'incarico professionale di Collaudo Tecnico Amministrativo relativo ai << Lavori urgenti di sistemazione e riqualificazione ambientale della costa a valle di S. Marina Salina volti al recupero del litorale ed alla salvaguardia del centro abitato nel tratto ricompreso fra Punta Lamie e Passo Megna.

Liquidazione indennità di occupazione terreno in località Portella per l'anno 2016 ai sigg.ri Longo Romolo - Di Pietro Pierina e Tesoriero Annalisa".

Assegnazione contributo all'Associazione "Salus D'Agostino Camelantonio". Direttive alla Responsabile del Settore Amministrativo ed assegnazione risorsa".

Liquidazione fattura per saldo servizio di pulizia straordinaria del centro e della frazione Lingua del Comune di Santa Marina Salina -

Concessione contributo all'Associazione Sportiva Dilettantistica "A.D.S. Salina" di S. Marina Salina - Anno 2016".

Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e del Responsabile per la trasparenza.

Nomina Responsabile del Settore Amministrativo e del Segretario Comunale titolare.

Delega al Vice-Sindaco firma Atto di Costituzione della Società Consortile a r.l. GAL Tirreno-Eolie.

Concessione in uso temporaneo di parte dei locali del Centro Studi all'A.S.D. Island Dance School.

Autorizzazione al Sindaco a resistere nel ricorso al TAR formulato da G.F. Building S.r.l..

Conferimento incarico legale al prof. Avv.to Antonio Vitale.Direttive per la concessione di un contributo a favore dell'Associazione Vela Club ASD di Palermo. Direttive alla Responsabile del Settore Amministrativo ed assegnazione risorsa.

Approvazione convenzione sterilizzazione animali randagi ed assegnazione risorsa".

Assegnazione risorsa.Direttive per la concessione della gestione del complesso denominato ostello della gioventù.

Liquidazione di €. 14.078,00 incluso iva per fornitura, trasporto e installazione di un condizionatore con pompa di calore per la Caserma Carabinieri di Santa Marina Salina.

Lavori di realizzazione di un centro studi nel Comune di Santa Marina Salina. Liquidazione competenze collaudo statico. Ing. Sebastiano Mazzeo.

Acquisizione immobile ed area già oggetto di occupazione d'urgenza per la collocazione degli scarrabili adibiti al trasbordo dei rifiuti differenziati e non prodotti dal Comune. Ulteriore impegno spesa.

Nomina del Dott. Domenico Russo quale valutatore per le istruttorie ed il rilascio del nulla osta sulla V.I.A.".

GAC Isole di Sicilia - Azione 1.3 del PSL - Servizi relativi alla fornitura di alcuni beni e attrezzature per l'infrastrutturazione minore dei luoghi di sbarco dei comuni del Gac Isole di Sicilia".

Approvazione dello schema di bando per l'erogazione di contributi economici per il sostegno al reddito".

Lavori di rifacimento intonaci interni e relativa pitturazione nel Museo Civico di Lingua. Assegnazione risorsa".

Realizzazione parcheggi temporanei periodo estivo - Atto d'indirizzo".

Servizio di riparazione da effettuare sull'auto elettrica in dotazione al Comune - Assegnazione risorsa".

Realizzazione di una trasmissione televisiva promozionale nell'ambito del format "Gustare Sicilia, luoghi e sapori dell'isola" in onda su Antenna Sicilia. Direttive ed assegnazione risorsa".

Revisione ed integrazione del piano di intervento per la raccolta e trasporto dei rifiuti e lo spazzamento nel Comune di Santa Marina Salina" e relativa relazione economica (PEF).

Servizi relativi alla fornitura di alcuni beni e attrezzature per l'infrastrutturazione minore dei luoghi di sbarco dei comuni del Gac Isole di Sicilia".

Direttive per l'avvio di procedura negoziata per l'affidamento del servizio di vigilanza delle spiagge. Assegnazione risorsa. Spazio Gioco bambini isola di Salina - proroga servizio - Assegnazione risorsa.

Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto decentrato integrativo 2015/2017 - parte economica anno 2015".

Direttive per l'acquisto di uno spazio pubblicitario nella guida di Touring Editore "Il mare più bello ed. 2016". Assegnazione risorsa.

Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per il rendiconto della gestione 2015 e variazione di esigibilità in esercizio provvisorio 2016".

Rinnovo del contratto di concessione della gestione del complesso denominato Ostello della Gioventu'. Direttive per la concessione di spazi a favore di "hobbisti" anno 2016".

Adozione schema di programma triennale dei lavori pubblici triennio 2016/2018 ed elenco annuale dei lavori anno 2016.

Autorizzazione al Vicesindaco per resistere dinanzi al Tribunale di Barcellona P.G. - Sezione di Lipari - nella citazione per la responsabilità civile disposta dai Sigg.ri Silvestro, Fasulo, Trimboli e Di Cesare.Conferimento incarico legale avvocato Domenico Siracusa.

Recupero crediti vantati dal Comune di S. Marina Salina nei confronti degli utenti morosi dell'acquedotto - Atto d'indirizzo ed assegnazione risorsa.

Individuazione spiagge libere nel Comune di S. Marina Salina da adibire alla balneazione nell'anno 2016.

Autorizzazione al Sindaco per proporre opposizione all'esecuzione dell'Atto di pignoramento presso terzi promosso dall'Avv.to Bruno Cordiale c/Comune presso il Tribunale di Barcellona P.G. - Conferimento incarico legale: Avv.to Rosario Venuto - Assegnazione risorsa.

Autorizzazione al Sindaco per resistere nell'Appello promosso dinanzi al CGA di Palermo dall'Arch. Fabio Converti avverso la Sentenza n. 2113/2015 del TAR / Catania - Conferimento incarico legale. - Avv.to Claudio Rugolo. - Assegnazione risorsa.

Quantificazione degli importi delle somme non soggette ad esecuzione forzosa. Periodo Gennaio - Giugno 2016 - I° Semestre 2016.

Impegno spesa per il servizio di conferimento, selezione e pressatura dei rifiuti differenziati degli imballaggi in plastica presso la piattaforma della ditta Caruter srl di Brolo.

Conferimento incarico e impegno spesa relativo alla Consulenza tecnica di parte nel procedimento di fronte al TAR di Catania Converti contro Comune do Santa Marina Salina ed altri, all'Architetto Gaetana La Greca di Lipari.

Impegno spesa per rifornimento carburante necessario agli automezzi comunali occorrente al servizio idrico, cura del territorio nonché attrezzature da lavoro in dotazione al personale dipendente esterno (tagliaerbe) e Polizia Municipale per l'anno 2016 - Ditta Giuffrè Giovanni.

Conferimento incarico affidamento del servizio di redazione piano di intervento per spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani. Impegno spesa".

Assunzione impegno spesa per il servizio di trasporto dei gommati interisole a terraferma per il periodo dal 16.01.2016 al 31.05.2016. Eolie Multiservizi s.r.l.

Liquidazione fattura Sicula Trasporti per il servizio di conferimento rifiuti presso la discarica C.da Grotte S. Giorgio di Catania e oneri e tributi accessori per i mesi di Novembre-dicembre 2015.

Liquidazione di €. 9.760,00 per il servizio di trasporto e conferimento in discarica rifiuti ingombranti siti in località Lingua. Ditta Onofaro Antonino s.r.l.

Liquidazione di €.5.206,24 oltre iva per i lavori di adeguamento e messa a norma dell'impianto elettrico della farmacia comunale.

Nomina delegazione trattante di parte pubblica.

Approvazione verbale di gara relativo al lavori di manutenzione solaio, fornitura e applicazione porta e posa in opera tubo scarico presso il serbatoio idrico sito in loc. Lochicello nel Comune di Santa Marina.

Affidamento servizio di disinstallazione biciclette elettriche delle due stazioni di bike sharing e smontaggio delle batterie.

Affidamento al Dott. Roberto Pustorino dell'incarico professionale di lavoro autonomo di Direttore della Farmacia - 01 Gennaio 2016 / 31 Dicembre 2016.

Prelevamento dal "Fondo do Riserva" per incremento intervento denominato:< Contributi ad Enti ed Associazioni culturali e di culto.Approvazione Documento Unico di Programmazione 2016/2018 (D.U.P.) 

Concessione contributo Parrocchia Maria SS. Addolorata - €. 5.000,00.

Approvazione schema per la stipula dell'accordo transattivo tra l'ASP di Messina e questo Comune per la restituzione delle somme dovute dall'ASP alla Farmacia comunale."Approvazione schema di accordo di collaborazione con l'Agenzia delle Entrate, Ufficio Provinciale di Messina - Territorio per la fornitura dei servizi di valutazione tecnico-estimativa e consulenza specialistica.

Lavori urgenti di consolidamento e messa in sicurezza del Molo Commerciale nel Porto di S. Marina Salina. Nomina Responsabile Unico del Procedimento.

Assegnazione obiettivi di gestione anno 2015.

"Approvazione schema di accordo di collaborazione con l'Agenzia delle Entrate, Ufficio Provinciale di Messina - Territorio per la fornitura dei servizi di valutazione tecnico-estimativa e consulenza specialistica".

Acquisto di personal computer, di materiale vario di cancelleria e per la pulizia. Assegnazione risorsa".

Concessione contributo straordinario volontario in favore dell'associazione G.A.L. ISOLE DI SICILIA".

Lavori di livellamento dei fondali della darsena commerciale del porto di Santa Marina Salina - Assegnazione risorsa".

Autorizzazione al Sindaco per resistere dinanzi al TAR di Catania nel ricorso promosso dalla Società SAFIM s.r.l. dinanzi al TAR/CT. Conferimento incarico legale Avv.to Claudio Rugolo. - Assegnazione risorsa".

Trasporto e conferimento in discarica rifiuti speciali siti in località Portella - Vallone Colombo. Assegnazione risorsa.

Liquidazione fattura per prestazione professionale di consulenza specialistica con redazione del piano di sicurezza per i <Lavori di sistemazione della rampa d'attracco di sottoflutto della darsena commerciale> - Geom. Francesco Stagno.

Concessione contributo al Signor OMISSIS - Anno 2015.

Rimborso spese viaggio al Signor OMISSIS.

Concessione contributo al Signor OMISSIS - Anno 2015.

Concessione contributo al Signor OMISSIS - Anno 2015.

Conferimento incarico legale Avv.to Claudio Rugolo. Assegnazione risorsa.

Lavori urgenti di consolidamento e messa in sicurezza del Molo Commerciale nel Porto di S. Marina Salina. Nomina Responsabile Unico del Procedimento.

Trasporto e conferimento in discarica rifiuti speciali siti in località Portella - Vallone Colombo. Assegnazione risorsa.

Lavori di manutenzione solaio, fornitura e applicazione porta e posa in opera tubo scarico presso il serbatoio idrico sito in loc. Lochicello nel Comune di Santa Marina. Assegnazione risorsa.

"Approvazione rendiconto economato S GATE relativo ai maggiori oneri sostenuti dal Comune per l'espletamento delle pratiche del bonus elettrico - anno 2013 e 2014.

Trasporto e conferimento in discarica rifiuti ingombranti siti in località Lingua. Assegnazione risorsa.

Impegno e liquidazione della complessiva somma di €. 8.481,50 per le obbligazioni sorte dal conferimento dell'incarico alla ditta Leni Costruzioni s.r.l. di Leni - in esecuzione di decreto ingiuntivo del Tribunale di Barcellona P.G.

Impegno e liquidazione della complessiva somma di €. 1.794 a titolo di spese legali a favore ditta Sergio Fasulo di Messina - in esecuzione ordinanza del TAR Catania.

Impegno di spesa quota anno 2015 per fornitura del servizio di assistenza e manutenzione apparecchiature informatiche per tre anni.

Liquidazione all'Associazione Codice PIN per lo spettacolo musicale del 26 Agosto 2015 - €. 1.375,00 (IVA inclusa).

Lavori urgenti di sistemazione e messa in sicurezza dell'area a rischio idrogeologico ricadente in loc. Vollone Nero. Nomina Responsabile Unico del Procedimento.

Proroga dell'incarico di collaborazione esterna per il servizio di supporto specialistico presso la Farmacia comunale di cui alla Determinazione n. 303 del 04.08.2015. Affidamento alla Dott.ssa Donatella Cafarella dell'incarico di collaborazione esterna servizio di supporto specialistico presso farmacia comunale.

Lavori urgenti di sistemazione e messa in sicurezza dell'area a rischio idrogeologico ricadente in località Vallone Nero.

Assegnazione ulteriore risorsa per i lavori di realizzazione di nuovi loculi nel cimitero di S. Marina Salina.

Contributo all'Associazione "SalinaDocFest - ONLUS" per la realizzazione della IX edizione del SalinaDocFest-Festival del documentario narrativo - 16/20 Settembre 2015.

Assegnazione somme per trasporto alunni.

Concessione contributo all'Associazione Sportiva Dilettantistica "A.D.S. SALINA" di S. Marina Salina - Anno 2015.

Autorizzazione al Vicesindaco per resistere dinanzi al Tribunale di Barcellona P.G. – Sezione Lavoro - Ricorso promosso dal Sig. Antonello Iannello contro questo Comune – Conferimento incarico legale. – Avv.to Claudio Rugolo. – Assegnazione risorsa.

Autorizzazione al Vice-Sindaco per resistere dinanzi al TAR - Sezione di Catania - nel ricorso proposto dalla Ditta GELBA srl c/Comune - Conferimento incarico legale: Avv.to Vincenzo Terenzio.

Conferimento incarico legale all'Avv. Sabrina Donato da esperirsi mediante biglietto di costituzione nell'ambito del ricorso proposto dal Dr Vincenzo Venuto c/Comune dinanzi al TAR - Sezione di Catania".

Autorizzazione al Vice-Sindaco per resistere nel giudizio proposto dinanzi al TAR/CT dal Sig. Francesco Gullo c/Comune - Conferimento incarico legale: Avv. Sabrina Donato - Assegnazione risorsa.

Lavori di ristrutturazione del faro di Lingua da destinare a museo del mare - Nomina 3 componente della Commissione di gara".

Affidamento alla Dott.ssa Donatella Cafarella dell'incarico di collaborazione esterna servizio di supporto specialistico presso farmacia comunale.

Conferimento incarico di esperto. Liquidazione del compenso.

Nomina del Responsabile del Settore Tecnico in sostituzione del Responsabile del Settore Amministrativo per il periodo 21/29 Luglio 2015 e relativa attribuzione di funzioni Geom. G. Caravaglio.

Conferimento incarico di Responsabilità Settore Economico-Finanziario alla Dott.ssa Amalia Amaina.

Lavori di ristrutturazione del faro di Lingua da destinare a museo del mare - Nomina 3 componente della Commissione di gara.

Istituzione dell'uniforme stagionale per gli addetti al Corpo di Polizia Municipale per il controllo delle coste nel periodo estivo 2015.

Proroga della nomina del Segretario Comunale in sostituzione del Responsabile del Settore Finanziario.

Conferimento incarico di esperto ai sensi dell'art. 14 della L.R. n. 7/1992.

Incarico all'Avv.to Claudio Rugolo per la rappresentanza e la difesa di questo Ente dinanzi alla Commissione Tributaria Provinciale nel ricorso proposto dalla SAFIM S.r.l.

Determina a contrarre affidamento lavori di sostituzione sestipodi nelle lanterne del lungomare di Lingua, montaggio vetri, lanterna con mensola e kit sistema illuminante nel lungomare di Santa Marina Salina. Ditta Newtecno di Luca Molino - Leni.

Impegno spesa per prestazione professionale di consulenza specialistica con redazione del piano di sicurezza per "Lavori di sistemazione della rampa d'attracco di sottoflutto della darsena commerciale" Geom. Francesco Stagno.

Proposta di attività di volontariato presso la biblioteca comunale e l'info point. Nulla osta.

Nomina della segretaria comunale Susanna Pignatello in sostituzione del Responsabile del Settore Finanziario per il periodo dal 30.05.2015 al 30.06.2015.

Autorizzazione al Vice Sindaco a proporre opposizione al decreto ingiuntivo proposto da Ing. Condorelli Giovanni. Conferimento incarico legale. - Avv.to Cosimo Gambadauro. - Assegnazione risorsa.

Presa d'atto proposta di pagamento spese precettate inerenti Sentenza della Corte d'Appello di Messina n. 284/14 nella Causa n. 2014-029130-00R.R. - Autorizzazione alla conclusione di accordo.

Supporto all'Ufficio di Polizia Municipale - Richiesta Agenti di P.M. da altri Comuni - atto d'indirizzo ed assegnazione risorsa. Giugno 2015".

"Acquisizione immobile ex art. 42-bis D.P.R. 327/01 e s.m.i. - Assegnazione risorsa".

Progetto di sostituzione rete idrica vetusta e/o cattivo stato di conservazione e messa in sicurezza dei serbatoi. Stralcio esecutivo. Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dei lavori.

Conferimento incarico di esperto ai sensi dell'art. 14 della L.R. n. 7/1992.

Fornitura ghiaia per area comunale frazione Lingua.

Lavori urgenti di sistemazione e riqualificazione ambientale della costa a valle di S. Marina Salina volti al recupero del litorale ed alla salvaguardia del centro abitato nel tratto ricompreso fra Punta Lamie e Passo Megna - Primo stralcio funzionale. Impegno spesa affidamento verifica archeologica.

Concessione della gestione del Museo del Vino per l'estate 2015".

Impegno spesa deliberazione giunta municipale ad oggetto: Integrazione delle risorse per istruttoria pratica di richiesta c.d.m. per la realizzazione di un campo boe".

Nomina supporto esterno al Responsabile Unico del Procedimento relativo al progetto di - Progetto di sostituzione rete idrica vetusta e/o cattivo stato di conservazione e messa in sicurezza dei serbatoi - . Stralcio esecutivo".

Liquidazione quota costi di gestione area di trasferenza rifiuti, ubicata nel territorio del comune di S. Marina Salina, mesi di Marzo e Aprile 2015 - S.R.R. Messina - Isole Eolie S.C.R.L.".

Liquidazione fattura per il servizio di preselezione degli imballaggi in plastica conferiti presso la piattaforma della Ditta Caruter srl di Brolo, periodo Febbraio-Marzo 2015".

Lavori urgenti di sistemazione e riqualificazione ambientale della costa a valle di S. Marina Salina volti al recupero del litorale ed alla salvaguardia del centro abitato nel tratto ricompreso fra Punta Lamie e Passo Megna - Primo stralcio funzionale. Impegno spesa affidamento servizio di bonifica bellica precauzionale".

Affidamento lavoro urgente per la sistemazione dei bagni ubicati nella sede del Municipio.

Autorizzazione al Sindaco per impugnazione dinanzi al C.G.A di Palermo della Sentenza Comune di Malfa c/Comune S.Marina Salina – Conferimento incarico legale: Avv. Claudio Rugolo – Assegnazione risorsa.

"Direttive al Responsabile del Settore Amministrativo per l'affidamento del servizio di realizzazione di un video con supporto cartaceo per la promozione dell'isola di Salina.

Supporto all'Ufficio di Polizia Municipale - Richiesta Agenti di P.M. da altri Comuni - Atto d'indirizzo ed assegnazione risorsa.

Individuazione spiagge libere nel Comune di S. Marina Salina da adibire alla balneazione nell'anno 2015.

Liquidazione contributo alla Compagnia Teatrale Piccolo Borgo Antico per le manifestazioni dei giorni 20 e 21 Agosto 2014 - €. 3.010,00 e 500 euro.

Progetto di sostituzione rete idrica vetusta e/o cattivo stato di conservazione e messa in sicurezza dei serbatoi. Stralcio esecutivo. Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dei lavori.

Affidamento servizio caratterizzazione di base rifiuti. Ditta Capone Lab srl unipersonale.

Liquidazione fattura ditta ETT di Torrisi Felice & C. S.a.s. - per fornitura e collaborazione di una pompa di calore con gas ecologico R$=/C in allestimento super silenziato presso l'ostello per la gioventù di Santa Marina Salina.

Liquidazione fattura di €. 425,00 inclusa IVA al 22%, relativa alla fornitura cartucce Canon per stampante CANON MF 8550 - Cartolibreria OPM di Merrina Antonino.

Assunzione impegno spesa per il servizio di raccolta e spazzamento rr.ss.uu. nel territorio comunale e servizio di trasporto via mare dall'arcipelago eoliano a discariche e piattaforme autorizzate anni 2014/2015".

Liquidazione fattura di €.1.000,00 relativa al conferimento incarico per la consulenza tecnica collaborazione redazione CTP di parte e perizia di stima nel procedimento di fronte al T.A.R. di CT.

Impegno spesa Deliberazione ad oggetto:"Assegnazione risorsa per istruttoria pratica di richiesta c.d.m. per la realizzazione di un campo boe. Direttive al Responsabile del Settore Tecnico". Incarico professionale al Geom. Podetti Antonio per adeguamento cartografia Campo Boe".

Impegno spesa per intervento di ripristino interruttore IMS nel serbatoio idrico di Via Crispi, riparazione quadro avviamento elettropompe e riarmo termico motori.

Approvazione protocollo di intesa tra il Comune di S. Marina Salina e l'Istituto Comprensivo Lipari 1 - Sede: Scuole di ogni ordine e grado di S. Marina Salina - per la gestione e l'utilizzo degli impianti sportivi siti nella frazione di Lingua ed afferenti la Scuola Comunale.

Gara per l'affidamento della concessione demaniale marittima per la gestione del porto – Direttive al Responsabile del Settore Tecnico.

Lavori urgenti di sistemazione e riqualificazione ambientale della costa a valle di S. Marina Salina volti al recupero del litorale ed alla salvaguardia del centro abitato nel tratto ricompreso fra Punta Lamie e Passo Megna - Primo stralcio funzionale. Affidamento servizio di bonifica bellica precauzionale.

Liquidazione €. 1.303,06 "all'Avv.to V. Terenzio relativa all'incarico per resistere dinanzi al TAR - Sezione di Catania - nel ricorso proposto dalla Ditta Porto Bello e dal Sig. Teodoro Cataffo c/Comune. ".

Autorizzazione al Sindaco per resistere dinanzi al TAR di Catania nel ricorso per motivi aggiunti promosso dal Sig. Nunzio Rando c/Comune - Conferimento incarico legale: Avv.to Domenico Siracusa - Assegnazione risorsa.

Incarico di fornitura di servizi legali. Liquidazione prima tranche del compenso annuale.

Assegnazione somme per trasporto alunni.

Approvazione verbale di gara relativo ai lavori di illuminazione pubblica di via Vallone Casella. Approvazione verbale di gara relativo ai lavori di illuminazione pubblica di via Cesare Battisti.

Liquidazione €. 830,00 iva inclusa, per gli interventi di risanamento dell'architrave della Scuola Media, riparazione tegole Scuola Elementare e basole pavimentazione.

Liquidazione contributo all'A.D.S. Island Dance School per la manifestazione di Carnevale 2015 - €. 500,00.

Approvazione protocollo di intesa tra il Comune di S. Marina Salina e l'Istituto Comprensivo Lipari 1 - Sede: Scuole di ogni ordine e grado di S. Marina Salina - per la gestione e l'utilizzo degli impianti sportivi siti nella frazione di Lingua ed afferenti la Scuola Comunale. - Autorizzazione al Sindaco alla stipula della convenzione".

Prelevamenti dal Fondo di riserva per incremento interventi denominati: Indennità al Sindaco, Assessori e Consiglieri, Contributi ad Enti ed Associazioni culturali e di culto e Manifestazioni festività natalizie.

Lavori di verifica per la realizzazione della nuova farmacia del Comune di S. Marina Salina - Conferimento incarico. 

Nomina Amministratore Locale del Sistema S Gate.

Impegno spesa e affidamento intervento Scuola Media Santa Marina per risanamento architrave Scuola Media, riparazione tegole Scuola Elementare e basole pavimentazione.

Conferimento incarico e impegno spesa relativo alla Consulenza tecnica riguardante la redazione di una Consulenza di parte e perizia di Stima nel procedimento di fronte al TAR di Catania Converti contro Comune di Santa Marina Salina procedimento RG n. 2071/2010 all'Architetto Gaetana La Greca.

Intervento di ripristino dell'impianto di pubblica illuminazione di via Megna a Lingua.

Costituzione Centro Operativo Comunale (COC) e nomina dei Responsabili delle funzioni di supporto.

Utilizzazioni in termini di cassa di entrate a specifica destinazione per il Pagamento di spese correnti - Anno 2015.

Supporto all'Ufficio di Polizia Municipale - Richiesta Agenti di P.M. da altri Comuni - atto d'indirizzo ed assegnazione risorsa.

Affidamento intervento di riparazione sede stradale Via Alfieri e muro Via Tevere.

Impegno spesa e liquidazione fatture ECO S.E.I.B. srl per il servizio di raccolta e spazzamento rifiuti, fornitura gasolio per gruppo elettrogeno presso area trasferenza sita in località Portella, nel territorio del Comune di Santa Marina Salina. Mese di Dicembre 2014.

Impegno spesa e liquidazione fatture Sicula Trasporti per il servizio di conferimento rifiuti presso le discariche C.da Volpe e C.da Grotte S. Giorgio di Catania e oneri e tributi accessori per il mese di Dicembre 2014.

Liquidazione fattura di €. 305,00 relativa ai lavori urgenti di pulizia della cisterna della ex Scuola Elementare di Lingua - Impresa Edile Benenati di Simone Benenati.

Incarico professionale per la progettazione, calcoli statici e direzione lavori per la realizzazione di n. 16 loculi cimiteriali nel cimitero di S. Marina Salina. Impegno spesa.

Determina a contrarre per i lavori di illuminazione pubblica della via Tevere e per gli interventi di manutenzione della sede stradale di via Alfieri e del muro di via Tevere bassa, località Lingua - Santa Marina Salina. Impegno spesa e scelta modalità di gara.

Lavori di recupero, riqualificazione e valorizzazione del tessuto urbano del borgo di Lingua. Apertura deposito definitivo.

Impegno spesa partecipazione corso di formazione del 15 e 16 Gennaio 2015, organizzato da Lets Agreen Events.

Cantieri di Servizi - Liquidazione periodo dal 07.12.2014 al 06.01.2015".

Determina a contrarre per i lavori di illuminazione pubblica della via Cesare Battisti a S. Marina Salina.

Impegno spesa per i lavori di realizzazione dell'impianto di illuminazione pubblica di via Vallone Casella.

Concessione contributo alla Banda Isola Verde di S. Marina Salina.

Autorizzazione al Sindaco per resistere dinanzi al TAR di Catania nel ricorso promosso dal Sig. Nunzio Rando c/Comune - Conferimento incarico legale - Avv.to Domenico Siracusa.

Autorizzazione al Sindaco per impugnazione dinanzi al C.G.A di Palermo dell'Ordinanza cautelare n.8 del TAR/CT – Ditta Sergio Fasulo c/Comune – Conferimento incarico legale: Avv. Paola Barbasso – Assegnazione risorsa.

Autorizzazione al Sindaco per resistere dinanzi al TAR - Sezione di Catania - nel ricorso proposto dall'Arch. Mario Gullo c/Comune - Conferimento incarico legale: Avv.to Vincenzo Terenzio - Assegnazione risorsa.

Sottoscrizione definitiva del Contratto Collettivo Decreto Integrativo 2014 - Presa Atto.

Nomina Rup progetto preliminare "Intervento di miglioramento, ampliamento, attrezzatura, messa a norma ed efficientamento energetico dei beni comunali destinati ad impianti sportivi siti nella frazione Lingua del Comune di S. Marina Salina ed afferenti alla Scuola Media comunale.

Contributo alla condotta Slow Food Isole Siciliane per l'edizione della manifestazione "Salina Isola Slow".

Concessione contributo all'Associazione Spotiva Dilettantistica "A.S.D. SALINA" di S. Marina Salina - Anno 2014".

Impegno spesa e liquidazione fattura all'Avv.to Rodolfo Campo relativa alle prestazioni difensive dinanzi al TAR di Catania avverso il ricorso proposto da Giuffrè Sabina c/Comune inerente il rilascio della C.E. alla Ditta Benenati Silvia.

Impegno spesa e liquidazione fatture "ECO S.E.I.B. srl per servizio di raccolta e spazzamento rifiuti, fornitura gasolio per gruppo elettrogeno presso area di trasferenza sita in località Portella, nel territorio del Comune di S.Marina Salina – Mese di Ottobre 2014.

Impegno spesa e liquidazione spese per €.894,80 relative al trattamento di missione al Commissario ad Acta – arch. Pietro Coniglio – per l'intervento sostitutivo per l'adeguamento degli oneri di urbanizzazione anno 2013 Comune di S. Marina Salina.

Fornitura del servizio automatico di allerta - Atto di indirizzo - Assegnazione risorsa.

Rimborso maggiori oneri sostenuti dal Comune per l'espletamento delle attività di gestione delle domande di agevolazione del bonus elettrico. Nomina rendicontatore.

Deliberazione G.M. n. 128 del 13.11.2014 ad oggetto:Direttive per l'avvio di concorso pubblico per l'assunzione di n. 2 Agenti di Polizia Municipale, categoria C, posizione economica C1, a tempo parziale (18 ore settimanali).

Lavori urgenti di riqualificazione ambientale della costa a valle di S. Marina Salina volti al recupero del litorale ed alla salvaguardia del centro abitato nel tratto ricompreso fra Punta Lamie e Passo Megna – Nomina 3° componente della Commissione di gara.

Approvazione schema di convenzione per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti non pericolosi presso gli impianti della Sicula trasporti srl, siti in Catania.

Autorizzazione al Sindaco per proporre Appello dinanzi alla Commissione Tributaria Regionale di Messina avverso la Sentenza della Commissione Tributaria Provinciale di Messina Sez. 9 n. 5075/9/14 del 20.06.2014 - Conferimento incarico legale . Avv.to Claudio Rugolo".

Rifacimento impermeabilizzazione solaio della Caserma dei Carabinieri di Santa Marina Salina. Approvazione perizia e assegnazione risorsa.

Acquisto defibrillatore - Direttive.

Fornitura, trasporto e installazione di un gruppo elettrogeno presso località Portella - Santa Marina Salina. Assegnazione risorsa.

Rimborso maggiori oneri sostenuti dal Comune per l'espletamento delle attività di gestione delle domande di agevolazione del bonus elettrico. Nomina rendicontatore.

Nomina delegazione trattante di parte pubblica per l'anno 2014.

Assegnazione somme per trasporto alunni.

Assegnazione risorsa per spese legali - Procedimenti diversi legali Avv.ta Giovanna Saija ed Avv.to Claudio Rugolo.

Conferimento incarico legale all'Avv.to Vincenzo Terenzio da esperirsi mediante biglietto di costituzione nell'ambito del ricorso proposto dai Sigg.ri Chiara Maria Luisa Azzini e Paolo Maria Azzini c/Comune dinanzi al TAR - Sezione di Catania.

Autorizzazione al Sindaco per proporre opposizione al ricorso per Decreto Ingiuntivo promosso dall'Arch. Giuseppe Puglisi c/Comune dinanzi al Tribunale di Barcellona P.G. – Conferimento incarico legale: Avv.to Domenico Siracusa - Assegnazione risorsa.

Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva della Contrattazione Collettiva Decentrata Integrativa 2014 – Verbale di contrattazione decentrata integrativa del 09.10.2014.

Gara a cottimo per fornitura di dispositivi di protezione individuale per cantiere di servizi.

Liquidazione alla Ditta Osanet srl di San Gregorio di Catania per Cantieri di servizio Direttiva Assessoriale del 26.07.2013.

Contributo all'Associazione MareSalina per la realizzazione della manifestazione Apnea World Record - 20/22 Giugno 2014.

Liquidazione fattura di €. 9.916,61 a saldo per il servizio di pulizia straordinaria di strade e spiagge con n. 4 unità lavorative (dal 18.08.2014 al 31.08.2014) e con n. 3 unità dal 01.09.2014 al 25.09.2014 - ditta individuale Liberatore Pasquale.

Lavori di recupero, riqualificazione e valorizzazione del tessuto urbano del borgo di Lingua. Deposito indennità di esproprio presso la Cassa Depositi e Prestiti".

Riconduzione impegno di spesa della di cui Delibera G.M. n. 65 del 02.08.2005 - Assegnazione risorsa per i lavori di realizzazione di un secndo ingresso e montaggio di un montascale nel Cimitero Comunale di Santa Marina Salina. Atto di indirizzo.

Liquidazione fattura di €. 777,88 relativa ai lavori urgenti di sistemazione dei bagni della ex scuola elementare di Lingua, in occasione delle elezioni europee del 25.05.2014, Ziino Lucio.

Contributo all'Associazione "SalinaDocFest" per la realizzazione della VIII edizione del "SalinadocFest - Festival del documentario narrativo" - 23/27 Settembre 2014.

Approvazione relazione previsionale e programmatica al Bilancio di Previsione per l'Esercizio 2014, progetto di Bilancio annuale e pluriennale 2014/2016.

Approvazione regolamento per la disciplina delle procedure di mobilità esterna.

Approvazione relazione previsionale e programmatica al Bilancio di Previsione per l'Esercizio 2014, progetto di Bilancio annuale e pluriennale 2014/2016.

Liquidazione fattura di €. 17.263,55 allo studio Mallandrino s.r.l., relativa al saldo competenze per i servizi di progettazione esecutiva, D.L., misure, contabilità e coordinamento sicurezza per i "Lavori urgenti di sistemazione e riqualificazione ambientale della costa a valle di S. Marina Salina volti al recupero del litorale ed alla salvaguardia del centro abitato nel tratto ricompreso fra Punta Lamie e Passo Megna". Primo stralcio funzionale.

Affidamento lavori urgenti di livellamento di un tratto di fondale della darsena Commerciale.

Impegno spesa e liquidazione fatture TIRRENO AMBIENTE per il servizio di conferimento rifiuti presso la discarica di Mazzarà Sant'Andrea e oneri e tributi accessori per il mese di Giugno 2014.

Affidamento diretto servizio di pulizia spiagge, manutenzione aiuole e interventi vari di cura del verde per l'anno 2014 - Impegno spesa".

Affidamento alla Dott.ssa Donatella Cafarella dell'incarico di collaborazione esterna con la Farmacia Comunale per il supporto lavorativo al Direttore della Farmacia - 22 Luglio/ 30 Settembre 2014.

Assegnazione risorsa per incarico prova di carico banchina porto commerciale - Atto di indirizzo.

Somme non soggette ad esecuzione forzosa - Art. 159 D.Lgs. n.267/2000 - II semestre 2014".

Programma triennale 2014-2016 del fabbisogno di personale e piano annuale assunzioni.

Nomina RUP Patto dei Sindaci per l'Energia Sostenibile - PAES".

Adesione all'ASMEL - Associazione per la sussidiarietà e la modernizzazione degli Enti Locali.

Centrale unica di committenza per l'espletamento dei procedimenti di gara per conto delle Pubbliche Amministrazioni. Approvazione accordo consortile ai sensi e per gli effetti degli artt. 3 e 33 del D.lgs. 12/4/2006, n. 163 e ss.mm.ii.

Definizione tariffa posto d'ormeggio presso banchina di riva della darsena turistica del porto di S. Marina Salina. Anno 2014.

Supporto all'Ufficio di Polizia Municipale. Ingaggiati altri Agenti di Polizia Municipale da altri Comuni - atto d'indirizzo - Assegnazione risorsa.

Realizzazione parcheggi temporanei periodo estivo - atto d'indirizzo.

Autorizzazione al Sindaco per resistere dinanzi al TAR - Sezione di Catania - nel ricorso proposto dai Sigg.ri Giuffrè Carmelo e Aquino Giampiero c/Comune - Conferimento incarico legale: Avv.to Vincenzo Terenzio - Assegnazione risorsa

Conferimento incarico legale all'Avv.to Vincenzo Terenzio da esperirsi mediante biglietto di costituzione nell'ambito del ricorso proposto dalla Sig.ra Argiroffi Agatina c/Comune dinanzi al TAR - Sezione di Catania.

Approvazione schema di Convenzione tra i Comuni del Sito Unesco Isole Eolie per la costituzione di un Comitato Guida.

Direttive per l'avvio di procedura per la concessione del Museo del vino.

Individuazione spiagge libere nel Comune di S. Marina Salina da adibire alla balneazione nell'anno 2014. Servizio di vigilanza e salvataggio nelle due spiagge libere del Comune - Atto d'indirizzo ed assegnazione risorsa.

Nomina Responsabile dei settori amministrativo e vigilanza.

Rimborso spese legali al geometra Giuseppe Caravaglio - Assegnazione risorsa.

Supporto all'Ufficio di Polizia Municipale. Richiesta Agenti di Polizia Municipale da altri Comuni.

Direttive per la concessione di spazi per gli hobbisti e per la regolamentazione del commercio ambulante.

Approvazione del regolamento di organizzazione e funzionamento dello Sportello Unico per le Attività Produttive e disposizioni di semplificazione e liberalizzazione nel settore delle attività produttive.

Adesione al D.U.P.I.M. 2014/2020 (Documento Unico Programmatico delle Isole Minori).

Atto di convenzione con gli Enti locali finalizzato alla tutela, al miglioramento ambientale, alla prevenzione degli incendi e al dissesto idrogeologico.

Approvato Piano Triennale 2014/2016 delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari.

Autorizzazione al Sindaco a costituirsi nel giudizio promosso dinanzi al TAR Sicilia, sez. Catania, dall'Arch. Fabio Converti contro Comune di Santa Marina Salina e nei confronti dell'ATO ME5 Eolie per L'Ambiente s.r.l. Conferimento incarico legale - Avv.to Claudio Rugolo. - Assegnazione risorsa".

Approvazione piano di intervento per l'organizzazione del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti sul territorio del Comune di S. Marina Salina e relativa relazione economica(PEF).

Approvato Piano Triennale 2014/2016 per la realizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali.

Nomina del Responsabile dell'Anagrafe Unica per la Stazione Appaltante (RASA).

Approvazione schema di rendiconto e relazione illustrativa al Conto Consuntivo 2013

Conferimento incarico alla signora Franchina Maria Alfonsa per il servizio I.C.I./I.M.U. - Anno 2014.

Comune di Santa Marina Salina. I provvedimenti della giunta guidata dal sindaco Massimo Lo Schiavo.

Approvazione progetto per un servizio turistico "Ape Tour Salina" con veicolo di piccola stazza - Proposta Consiglio Comunale.

Prosecuzione dei contratti di lavoro subordinato a tempo determinato del personale destinatario del transitorio dei lavori socialmente utili".

Approvazione piano di intervento per l'organizzazione del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti sul territorio del Comune di S. Marina Salina e relativa relazione economica(PEF).

Approvazione perimetrazione Aro Salina e schema di convenzione".

Concessione in uso temporaneo dei locali della Sala Convegni o del Centro Studi all'Associazione Sportiva Dilettantistica Island Dance School - Periodo 01 Ottobre 2013 - 31 Maggio 2014.

Liquidazione di €. 6.935,79 per la fornitura e posa in opera di rifasci in marmo bianco per n. 42 loculi del cimitero di Lingua. Ditta Biviano Gianluca.

Autorizzazione a contrarre per la fornitura di n. 25 Kit sistema illuminante delle lanterne del lungomare di Santa Marina a led e per l'affidamento dei relativi lavori di sostituzione nei pali esistenti.

Approvazione graduatoria provvisoria "Cantieri di Servizio" Direttiva Assessoriale del 26.07.2013.

Sconto del 25% alle puerpere ed alle mamme - Gennaio 2014.

Liquidazione fattura all'Avv.to V. Terenzio relativa all'incarico per resistere dinanzi al TAR - Sezione di Catania - nel ricorso proposto dalla Ditta Sig. Sergio Fasulo c/Comune.

Liquidazione compenso al Dott. Daniele Tommaso Petrungaro - Giornalista pubblicista - per lo svolgimento dell'incarico di addetto stampa del Comune di S. Marina Salina dal 06.08.2012 al 05.08.2013".

Impegno e liquidazione missioni al Vice-Sindaco Dott. Domenico Arabia.

Liquidazione buono libro.

Liquidazione per spese postali - Ditta Eolpost Service s.r.l.

Approvazione Progetto di realizzazione di una piattaforma web integrata. Direttive al Responsabile del Settore Amministrativo.

Conferimento incarico per lo studio geologico e prova maws quale studio propedeutico al progetto di ristrutturazione e manutenzione straordinaria per l'adeguamento sismico ed impiantistico della scuola elementare di S. Marina Salina. Assegnazione risorsa.

Utilizzazioni in termini di cassa di entrate a specificazione per il pagamento di spese correnti - Anno 2014".

Somme non soggette ad esecuzione forzosa - Art. D.Lgs. n. 267/2000 - I Semestre 2014.

Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2014/2016.

Liquidazione fattura n. 2306 del 30.09.2013 alla Ditta Celnetwork srl di Bergamo.

Liquidazione fattura n. 16 del 29.01.2014 alla Ditta S.G.S. srl di Raccuja (ME) - Progetto per la implementazione delle procedure informatiche e la digitalizzazione del Comune.

Liquidazione fattura Farmacia Comunale Mese di Dicembre 2013.

Liquidazione fattura SICULA TRASPORTI s.r.l. per il servizio di conferimento rr.ss.uu. non pericolosi presso le discariche: C.da Grotte S. Giorgio, di Priolo (SR), oneri e tributi accessori, per il mese di Settembre 2016

Approvazione rendiconto economico S GATE relativo ai maggiori oneri sostenuti dal Comune per l'espletamento delle pratiche del bonus elettrico - Anno 2015".

Spese manutenzione e gestione del cimitero", "Contributi ad enti ad associazioni", "Contributi per iniziative ricreative e sportive ad associazioni ed enti", "Manifestazioni festività natalizie.

Determina a contrarre per l'affidamento diretto del servizio per la redazione della relazione geologica e delle relative indagini da allegare al progetto esecutivo relativo al << Progetto per ripristino e messa in sicurezza di un tratto crollato di Via Vittoria nel Comune di Santa Marina Salina.

Direttive per la predisposizione degli atti di Esproprio delle principali aree destinate a parcheggio, aree di Protezione Civile e aree destinate ad ampliamento dei Cimiteri Comunali di Santa Marina Salina e Lingua. Assegnazione risorsa per affidamento incarico a professionista esterno.

Liquidazione fatture per interventi vari di taglio, sfoltimento alberi e sistemazione aree di verde pubblico, da eseguire nel territorio del Comune di S. Marina Salina - Ditta Salina Costruzioni sas.

Liquidazione fattura per acconto servizio di pulizia straordinaria del Centro e della Frazione Lingua del Comune di Santa Marina Salina - Cooperativa Nuova Via.

 

LENI

Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per il rendiconto della gestione 2016 e variazione di esigibilita' in esercizio 2017.

Approvazione schema di bilancio di previsione 2017/2019.

Liquidazione fondo miglioramenti della efficienza e dei servizi di polizia municipale Anno 2013.

Programma triennale del fabbisogno di personale 2017/2019 e Piano annuale delle assunzioni.

Approvazione documento unico di programmazione 2017/2019

Destinazione proventi delle sanzioni amministrative derivanti da violazioni al codice della strada - Anno 2017

Approvazione Rendiconto Servizio Economato 1 trimestre 2017.

Determina a contrarre e contestuale affidamento, tramite MEPA, alla ditta Studio K s.r.l. per la assistenza e la manutenzione triennale del software occorrente per lo ufficio finanziario.

Svincolo Polizza Fidejussoria per i lavori di sistemazione del terrazzo lato sud,realizzazione portico lato nord, di un orto didattico e manutenzione straordinaria nella scuola elementare Sac. Bartolo Picone. Ditta Leni Costruzioni S.r.l.

Liquidazione alla ditta di autotrasporti Fratelli Sacca per il servizio di movimentazione e trasporto cassoni e compattatori scarrabili contenenti rifiuti raccolti nel Comune di Leni a terraferma fino ai siti di smaltimento finale. Gennaio e Febbraio 2017.

Liquidazione quota partecipazione societaria per la costituzione S.R.R.Messina Isole Eolie s.c.r.l.I trimestre.

Anticipazione Fondi Servizio Economato 2 Trimestre 2017.

Regolarizzazione ordinanza per il periodo dal 21.02.17 al 31.03.2017 per il servizio di trasporto marittimo dei rifiuti raccolti nel Comune di Leni da parte dell’impresa Green Fleet s.r.l. – ed Eolian Service.

Liquidazione alla Caruter e alla Multiecoplast per il servizio di raccolta e spazzamento dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale. Dicembre 2016.

Liquidazione alla Eolian Service srl per il servizio di movimentazione e trasporto cassoni e compattatori scarrabili contenenti rifiuti raccolti nel Comune di Leni a terraferma fino ai siti di smaltimento finale. Novembre - Dicembre 2016.

Ammissione e contestuale costituzione del Gruppo Comunale dei Volontari della Protezione Civile del Comune di Leni.

Progetto relativo ai lavori di ripristino di tratti delle vie comunali De Mauro e Arico. Approvazione Quadro Econimico Definitivo delle Spese,Nomina Responsabile Ufficio Elettorale Comunale.

Progetto relativo ai lavori di ripristino strade comunali Via Gloria, Via Garofalo e Via Fossa delle Felci. Approvazione Quadro Econimico Definitivo delle Spese.

Progetto relativo ai lavori di ripristino strade comunali Via Pistaciciri e Via Polveriera. Approvazione Quadro Econimico Definitivo delle Spese.

Progetto relativo ai lavori di ripristino delle strade comunali Via Carnevale, Via Stella, Via Balconi, Via Garofalo e Via Cona Pittari. Approvazione Quadro Econimico Definitivo delle Spese.

Progetto relativo ai lavori di ripristino ed adeguamento di un tratto della Via Ruvoli. Approvazione Quadro Econimico Definitivo delle Spese.

Ammissione e contestuale costituzione del Gruppo Comunale dei Volontari della Protezione Civile del Comune di Leni

Direttive per la esecuzione della manifestazione in onore di San Giuseppe Anno 2017 - Assegnazione risorsa.

Schema di programma Triennale dei Lavori pubblici 2017/2019 ed elenco annuale dei lavori anno 2017

Presa atto e ratifica dei provvedimenti adottati dal Comitato dei Sindaci D25 Isole Eolie per le integrazioni al Piano di Zona del Distretto in attuazione del D.P. n.598/2016.

Affidamento incarico di consulenza per lo anno 2017- Approvazione verbale di selezione tramite procedura comparativa.

Lavori di riqualificazione del centro storico di Rinella. PIT Isole Minori. Approvazione Relazione conclusiva sullo intervento.

PO.FESR Sicilia 2007-2013 – Lavori di protezione e ripascimento della spiaggia di Rinella – 1 stralcio funzionale. Approvazione relazione conclusiva sullo intervento.

Aggiornamento piano per la prevenzione della corruzione, della trasparenza e della integrita' per il triennio 2017-2019.

Anticipazione di tesoreria anno 2017

Autorizzazione al Tesoriere all utilizzo in termini di cassa di entrate a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti

Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzosa. Primo semestre 2017.

Liquidazione alla Caruter e alla Multiecoplast per il servizio di raccolta e spazzamento dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale. Novembre 2016.

Liquidazione alla Pronto Interventi Sida di Butera Franco per servizio di movimentazione e trasporto cassoni scarrabili contenenti rifiuti raccolti nel Comune di Leni da Milazzo fino ai siti di smaltimento finale

Liquidazione alla Sicula trasporti s.r.l. per quota parte tributo speciale ed oneri accessori per conferimento in discarica dei rifiuti non pericolosi in contrada Coda Volpe e in contrada grotte S. Giorgio nel Comune di Catania. Novembre 2016.

Anticipazione fondi servizio economato per i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo 2017.

Avviso di procedura comparativa per il conferimento del servizio di assistenza e consulenza fiscale per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2017.

Impegno spesa e affidamento per il servizio di fornitura carburante per il mese di gennaio c.a. Ditta Taranto Francesco.

Liquidazione per lo acquisto di giocattoli. Ditta Toys Planet Milazzo S.p.a.

Liquidazione alla Eolian Service srl per il servizio di movimentazione e trasporto cassoni e compattatori scarrabili contenenti rifiuti raccolti nel Comune di Leni a terraferma fino ai siti di smaltimento finale.Gennaio-Ottobre 2016.

Liquidazione alla Green Fleet s.r.l. per servizio di trasporto marittimo dei rifiuti raccolti nel Comune di Leni. Gennaio- Aprile 2016 

Proroga a far data dal 01.01.2017 fino al 31.12.2017 dei contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per n.5 unita' di personale scaduti il 31.12.2016.

Liquidazione alla falegnameria Ofria Carmelo per i lavori di manutenzione dei serramenti e delle porte interne nello edificio della scuola materna.

Personale dipendente - Direttive alla delegazione trattante di parte pubblica per la ripartizione ed utilizzo delle risorse decentrate per l anno 2016.

Autorizzazione sottoscrizione definitiva contratto collettivo decentrato integrativo - Parte economica anno 2015.

Adesione al nodo dei pagamenti - SPC Agenzia per la Italia Digitale ed individuazione di Poste Italiane Spa quale Intermediario tecnologico.

Distintivi di qualifica da applicarsi alle uniformi del personale appartenente al corpo o servizio di polizia municipale di questo Comune Agente di P.M.,P.G.,P.S. Ivan Mirabito.

Nomina delegazione trattante di parte pubblica artt.5 e 10 CCNL 1998/2001.

Costituzione nuovo Ufficio Comunale per i Procedimenti Disciplinari.

Liquidazione a saldo e stralcio di ogni pretesa delle pendenze debitorie con la Societa Eolie per lo ambiente srl Ato Me 5 in liquidazione inerenti la imposta sul valore aggiunto applicata sulle fatture al servizio dei trasporti marittimo dei rifiuti raccolti nel comune di Leni.

Approvazione relazione in merito alle potenzialita' assunzionali dell Ente nel triennio 2016/2018.

Liquidazione indennita' di missione agli amministratori comunali.Liquidazione gettone di presenza ai Consiglieri Comunali. (Periodo Gennaio 2016 - Novembre 2016). Liquidazione missiome al Commossario ad acta Nicolo' Lauricella.Liquidazione missioni al Commissario ad acta per intervento sostitutivo revisione P.R.G.

Affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria per la ottimizzazione dello impianto di depurazione acque reflue civili ubicato sulla via Rotabile del Comune di Leni, e analisi delle acque destinate al consumo umano per il periodo di un anno.

Liquidazione alla Caruter e alla Multiecoplast per il servizio di raccolta e spazzamento dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale.

Approvazione preventivo per la manutenzione impianti edifici e Pubblica Illuminazione.

Liquidazione alla Pronto Interventi Sida di Butera Franco per servizio di movimentazione e trasporto cassoni scarrabili contenenti rifiuti raccolti nel Comune di Leni da Milazzo fino ai siti di smaltimento finale.

Rideterminazione della dotazione organica dell Ente.

Concessione contributo economico per attivita' sociali ed assistenziali.

Approvazione schema di Regolamento Comunale del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile.

Direttive per la esecuzione delle manifestazioni effettuate nel III quadrimestre 2016.

Liquidazione indennita' di disagiata residenza riconosciuta al titolare della farmacia di Leni.

Assegnazione risorsa.Impegno spesa per incarico professionale di consulenza allo studio Longo Marina.

Impegno spesa per lo acquisto di piante per la commemorazione dei defunti.

Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttivita' anno 2014 Liquidazione indennita' varie ai dipendenti.

Liquidazione riversamento alla provincia regionale di Messina del tributo per lo esercizio delle funzioni di tutela ambientale TEFA.

Liquidazione fatture alla Ditta Eoltec di Pittorino Alessio

Impegno spesa per servizio allineamento conto del patrimonio presso la ditta Studio K - Anni Contabili 2016-2017-2018

Liquidazione compenso al revisore dei conti dottor Domenico Piccolo dal 30.03.2016 al 13.05.2016.

Impegno spesa e affidamento per interventi urgenti di manutenzione ordinaria della area che ospita il campetto di via Rotabile.Ditta Domenico Pirera.

Conferimento incarico legale dinnanzi al Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia, sezione staccata di Catania nel ricorso proposto da Telecom Italia S.p.A. e da Vodafone Italia S.p.A.

Liquidazione 25 per cento della quota di partecipazione al GAL Tirreno - Eolie Societa' consortile a.r.l.

Liquidazione alla riscossione Sicilia per conto della Agenzia delle Entrate di Messina per omesso pagamento di registrazione canone abbonamento radio audizioni e varie.

Liquidazione alla S.R.R.Messina –Isole Eolie S.c.r.l. per la indennita' e rimborso spese al Commissario Straordinario Dott.Giuseppe Carapezza giusto Decreto Assessoriale di nomina n.34 del 22.01.2016.

Liquidazione alla Caruter e alla Multiecoplast per il servizio di raccolta e spazzamento dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale. Settembre ed agosto 2016.

Liquidazione alla Sicula trasporti s.r.l. per quota parte tributo speciale ed oneri accessori per conferimento in discarica dei rifiuti non pericolosi in contrada Coda Volpe e in contrada grotte S.Giorgio nel Comune di Catania. Agosto 2016.

Affidamento urgente di lavori di manutenzione dei serramenti e delle porte interne nello edidificio della scuola materna.Impegno spesa per lavori rimozione detriti e messa in sicurezza a seguito della pioggia del 10 settembre del c.a.Lavori di Valorizzazione delle risorse naturali del Comune-Sistemazione dei punti panoramici ed opere finalizzate alla loro fruizione.

Liquidazione indennita di esproprio parte particelle n. 349 del fg. 14 e n. 47 del fg. 18.

Approvazione schema di bilancio di Previsione 2016/2018 e allegati.

Costituzione nuovo Ufficio Comunale per i Procedimenti Disciplinari.

Distintivi di qualifica da applicarsi alle uniformi del personale appartenente al corpo o servizio di polizia municipale di questo Comune Agente Ivan Mirabito.

Acquisto di una moto Ape.

Modifica delibera avente per oggetto “Approvazione schema di bilancio di Previsione 2016/2018 e allegati".

Approvazione schema del “Regolamento comunale per la raccolta differenziata e la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati”.

Personale dipendente. Direttive alla delegazione trattante di parte pubblica per la ripartizione ed utilizzo delle risorse decentrate per lo anno 2015.

Liquidazione canone di locazione area di stoccaggio RR.SS.UU. Ubicata in localita' Valdichiesa del Comune di Malfa, di proprieta' della ditta Pirera Lorenzo.

Liquidazione alla Sicula trasporti s.r.l. per quota parte tributo speciale ed oneri accessori per conferimento in discarica dei rifiuti non pericolosi in contrada Coda Volpe e in contrada grotte S.Giorgio nel Comune di Catania. Maggio 2016.

Nomina funzionario terzo componente della commissione di gara per i Lavori di ristrutturazione della rete idrica del Comune di Leni - 1 Lotto.

Servizio di Vigilanza e Salvataggio Spiagge libere Stagione 2016 - Direttive e Assegnazione Risorsa.

Conferimento incarico legale dinnazi al Consiglio di Giustizia Amministrativa di Palermo per l’annullamento e/o la riforma della sentenza del TAR di Catania, Sezione II, n.940/2016 del 5.4.2016.

Verifica della quantita' e qualita' di aree e fabbricati da destinarsi alle attivita' produttive e terziarie.

Richiesta patrocinio Proiezione europei di calcio 2016.

Prelevamento dal Fondo di riserva per incremento del capitolo denominato Servizio tutela randagismo animali.

Affidamento alla Dott.ssa Donatella Cafarella dell'incarico di collaborazione esterna per servizio di supporto specialistico presso farmacia comunale per il periodo luglio/ottobre 2016.

Fornitura del servizio di assistenza e manutenzione del portale web istituzionale. Atto di indirizzo ed assegnazione risorsa.

Liquidazione di €. 2.300,00 oltre iva per i lavori di livellamento e pulizia spiagge e costipamento cassette legno. Ditta Salina Costruzioni.

Approvati Piano triennale di azioni positive in materia di pari opportunita' 2016/2018; Piano triennale per la razionalizzazione dello utilizzo delle dotazioni strumentali 2016/2018; Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2016/2018.Programma di incarichi di studio, di ricerca e di consulenze per lo anno 2016.Approvazione D.U.P. - Documento unico di programmazione - periodo 2016/2018.Approvazione revisione ed integrazione del piano di intervento per la raccolta e trasporto dei rifiuti e lo spazzamento nel Comune di Leni e relativa relazione economica (P.E.F).

Destinazione proventi delle sanzioni amministrative derivanti da violazioni al codice della strada – Anno 2016

Piano Regolatore del Porto di Rinella. Scarica questo file (DNC53_PRP_A.01_2014-11-11_R0_RELAZIONE GENERALE_STR.pdf)DNC53_PRP_A.01_2014-11-11_R0_RELAZIONE

Lavori di protezione e ripascimento della Spiaggia di Rinella.

Nomina R.U.P. - Per i lavori di Recupero e valorizzazione delle case popolari di Valdichiesa.

Relazione illustrativa al rendiconto della gestione 2015 e Schema di rendiconto della gestione 2015 – Rendiconto degli agenti contabili e stato patrimoniale dell’Ente.

Approvazione regolamento per la disciplina degli incarichi extra istituzionali del personale dipendente del Comune.

Schema di programma triennale dei lavori pubblici 2016/2018, ed elenco annuale dei lavori anno 2016.

Conferimento incarico legale per il recupero extragiudiziale di somme dovute per fornitura di acqua potabile e per tributi in genere.

Liquidazione saldo lavori e competenze tecniche per i lavori Sistemazione del terrazzo lato sud, realizzazione portico lato nord, di un orto didattico e manutenzione straordinaria nella Scuola Elementare Sac. B. Picone.

Liquidazione per lo acquisto di giocattoli. Ditta Toys Planet Milazzo.

Liquidazione quota partecipazione societaria per la costituzione S.R.R. Messina Isole Eolie s.c.r.l.

Approvazione preventivo per la fornitura di catene zincate per i respingenti attracco aliscafi,compreso grilli zincati per il loro montaggio.

Acquisto tramite cessione volontaria in luogo di espropriazione con effetti transattivi della particella n. 471 del foglio di mappa n. 17 del Comune di Leni. Impegno somme per spese di acquisto,notarili,registrazione.

Affidamento incarico di collaborazione per lo adeguamento del Piano di Intervento per la Organizzazione del Servizio di Spazzamento, Raccolta e Trasporto Rifiuti sul Territorio del Comune di Leni.

Determina a contrarre mediante procedura aperta per la esecuzione dei lavori di ristrutturazione della rete idrica del Comune di Leni primo lotto.

Affidamento incarico per l adeguamento del Piano di Intervento per l Organizzazione del Servizio di Spazzamento, Raccolta e Trasporto Rifiuti sul territorio del Comune di Leni.

Autorizzazione al Tesoriere all utilizzo in termini di cassa di entrate a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti per l' anno 2016.

Richiesta rimborso spese legali. Provvedimento definitivo.

Liquidazione parcella all avv. Claudio Rugolo per difendere ed assistere il Comune.

Liquidazione fatture al C.I.T.I.S. per trasporto alunni.

Liquidazione parcella all avv. Claudio Rugolo per la difesa innanzi al Tribunale Civile di Barcellona P.G. avverso il ricorso ex art.669 terdecies c.p.c. proposto dal Centro Nautico Salina Acqua Sub Cooperativa a r.l.

Lavori di protezione e ripascimento della Spiaggia di Rinella.

ATTI PIANO REGOLATORE GENERALE DEL COMUNE DI LENI.

Scarica questo file (Avviso Deposito atti P.R.Gxxxxxxxxxxxxxxxxxxx..pdf)Avviso Deposito atti Piano Regolatore Generale

 
Scarica questo file (Comune di Leni Deliberazione Commissario ad acta n.37-2015.pdf)Comune di Leni Deliberazione Commissario ad acta n.37-2015

Osservazioni al P.R.G. del Comune di Leni, adottato con deliberazione del Commissario ad acta n.37 del 23.12.2015

AGGIORNAMENTO PIANO PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE TRASPARENZA E INTEGRITA'

Piano Regolatore Portuale

avviso deposito atti piano regolatore portuale.pdf Scarica questo file (C.C. n.03-2016.pdf)C.C. n.03-2016.pdf

DNC53_PRP_A.01_2014-11-11_R0_RELAZIONE GENERALE_STR.pdf

DNC53_PRP_C.01c_2014-10-29_R0_Piano Regolatore Generale Comune di Leni-Vincoli_P

DNC53_PRP_C.02c_2014-11-03_R0_Aree Demaniali e confini amministrativi_PNR.pdf

DNC53_PRP_D.01c_2014-11-03_R0_Plan.delle opere di nuova realizzazione_PNR.pdfAcquisto immobile un tempo adibito a frantoio e annessa porzione di terreno ubicato nella frazione di Rinella. Liquidazione somme per spese notarili, registrazione.

Determina di liquidazione per lo anno 2016 Euro 799,10 IVA compresa. Ditta Maggioli s.p.a. Contratto assistenza software aggiornamento e Hot-Line telefonica triennale dallo anno 2014-2015 al 31.12.2016.

Liquidazione alla Green Fleet s.r.l. per servizio di trasporto marittimo dei rifiuti raccolti nel Comune di Leni. Gennaio- Dicembre 2015.

Conferimento incarico legale davanti al Tribunale Civile di Barcellona P.G. avverso il ricorso ex art.669 terdecies c.p.c. proposto dal Centro Nautico Salina Acqua Sub Cooperativa a r.l.

Approvazione preventivo GURS per la pubblicazione della avviso di deposito atti relativi alla adozione del Piano Regolatore Portuale.

Approvazione perizia di variante e suppletiva per i lavori di ”Sistemazione del terrazzo lato sud, realizzazione portico lato nord, di un orto didattico e manutenzione straordinaria nella Scuola Elementare Sac. B. Picone”.

Direttive per l'esecuzione delle manifestazioni effettuate nel IV trimestre 2015 - Assegnazione risorsa.Piano Regolatore del Porto di Rinella.

Concessioni demaniali marittime nn.113/2003 e 115/2007 – Atto d’indirizzo.

Concessione contributo straordinario volontario in favore dell’Associazione G.A.L. Isole di Sicilia.

Presa di atto notifica e accettazione D.D.G. Ass.to Reg.le dell Energia e dei Servizi di Pubblica Utilita' – Dipartimento Regionale dell Acqua e dei Rifiuti - n. 1865 del 3.11.2015, relativo al finanziamento dei “Lavori di ristrutturazione della rete idrica del Comune di Leni – 1 lotto”.

Liquidazione II SAL per la realizzazione di n. 32 loculi nel cimitero di Leni e sistemazione area di intervento. Approvazione I SAL e contestuale liquidazione alla ditta Architettura Eoliana di Cincotta Angelo.

Liquidazione alla Sicula trasporti s.r.l.per quota parte tributo speciale ed oneri accessori per conferimento in discarica dei rifiuti non pericolosi in contrada Coda Volpe e in contrada grotte S.Giorgio nel Comune di Catania.

Liquidazione competenze tecniche per la redazione del Piano Comunale di Protezione Civile.

Servizio di trasporto rifiuti solidi urbani ed assimilati dall'arcipelago eolioano al porto di arrivo di riferimento dal 2.3 al 31.3.2015.Nomina componenti del Centro Operativo Comunale (C.O.C.).

Liquidazione alla Multiecoplast srl per il servizio di raccolta e spazzamento dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale.

Liquidazione alla Caruter per il servizio di raccolta e spazzamento dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale del mese di Settembre.

Liquidazione alla SiculaTrasporti srl per quota parte di tributo speciale ed oneri accessori per conferimento in discarica dei rifiuti non pericolosi in contrada Coda Volpe e in contrada grotte S.Giorgio nel comune di Catania.Settembre 2015.

Liquidazione fattura per i lavori di - Recupero e valorizzazione del frantoio sito nella frazione di Rinella.

Liquidazione fattura alla ditta New Tecno di Luca Molino per la realizzazione di un impianto di pubblica illuminazione nella piazzette Ariana nella frazione di Rinella del Comune di Leni.

Nomina R.U.P. Responsabile Unico del Procedimento per i lavori di recupero e messa in sicurezza e adeguamento dello edificio adibito a biblioteca di quartiere e a centro territoriale per la educazione.

Determinazione trattamento economico e liquidazione indennita' di preavviso. Atto di indirizzo e assegnazione risorsa.

Modifica programma triennale dei lavori pubblici 2015/2017.

Individuazione della Area Organizzativa Omogenea (AOO) ove incardinare il servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi.

Modifica Determina Dirigenziale avente per oggetto approvazione progetto definitivo per i lavori di realizzazione di una piazza nel centro di Leni.

Liquidazione spese relative alla intitolazione di un tratto di strada ai F.lli Sanfilippo.

Impegno spesa e affidamento per la fornitura di carburante per quattro mesi da settembre a dicembre. Ditta Taranto Francesco.

Liquidazione anticipazione 10 per cento per i lavori di recupero e valorizzazione del frantoio sito nella frazione di Rinella.

Dichiarazione di efficacia della aggiudicazione definitiva dei lavori di sistemazione del terrazzo lato sud, realizzazione portico lato nord, di un orto didattico e manutenzione straordinaria nella Scuola Elementare Sac. B. Picone in favore della ditta Leni Costruzioni S.r.l.

Approvazione schema di regolamento comunale di protezione civile.

Conferimento incarico legale davanti al Tribunale Civile di Barcellona P.G. avverso il ricorso ex art.700.

Conferimento incarico legale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale di Catania per la rappresentanza e la difesa nel giudizio promosso dal Centro Nautico Salina Acqua Sub Cooperativa a r.l. con il II° ricorso per motivi aggiunti per l'annullamento e/o riforma o disapplicazione della determina n.45/2015 del Responsabile del Settore Amministrativo.

Direttive per la esecuzione delle manifestazioni in onore di San Gaetano, proiezione films e giochi di ferragosto nello anno 2015. Assegnazione risorse.

Liquidazione spesa per la realizzazione della rappresentazione teatrale L'onda di Maometto.

Impegno spesa per fornitura programma fornito dallo StudioK per la istituzione della Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR).

Approvazione ruolo TARI in acconto per lo anno 2015.

Chiusura coatta dell'attivita' di deposito e rimessaggio natanti e imbarcazioni sita in Leni - Frazione di Rinella.

Gemellaggio Leni-Ischia. Approvazione preventivo per fornitura pasti e impegno spesa.

Nomina esperto in materia finanziaria contabile.

Approvazione Relazione Previsionale e programmatica al Bilancio di Previsione per l'esercizio 2015, Progetto di bilancio annuale e pluriennale 2015/2017.

Approvazione programma di incarichi di studio, di ricerca e di consulenze per l'anno 2015.

Nomina R.U.P. Responsabile Unico del Procedimento per i Lavori di manutenzione della Chiesa Parrocchiale Maria SS.del Terzito sito in localita' Valdichiesa del Comune di Leni.

Programmazione triennale del fabbisogno di personale relative al triennio 2015/2017 e Piano annuale delle assunzioni.

Piano Triennale di azioni positive in materia di pari opportunità 2015/2017.

Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinanrsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie.

Schema di Piano delle alienazione e delle valorizzazioni immobiliari 2015/2017.

Nomina direttore lavori per i lavori di "Sistemazione del Terrazzo lato sud, realizzazione portico lato nord, di un orto didattico e manutenzione straordinaria nella Scuola Elementare Sac. B.Picone".

Liquidazione parcella allo Avv. Claudio Rugolo per resistere avverso il ricorso in opposizione a verbale di contestazione promosso da Divola Antonino Tindaro.

Liquidazione indennità di missione agli amministratori comunali.

Diffida-ingiunzione per cessazione della attivita' abusiva di deposito e rimessaggio imbarcazioni esercitata nella Via Rotabile numero civico n.82.

Conferimento incarico legale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale di Catania per la rappresentanza e la difesa nel ricorso proposto dal Centro Nautico Salina Acqua Sub Cooperativa a r.l. avverso il silenzio rigetto formatasi sulla istanza con la quale e' stato richiesto lo accertamento di conformita' finalizzato al rilascio del titolo edilizio abitativo al mantenimento di una tettoia in incannucciato ubicata nel Comune di Leni.

Servizio di vigilanza e salvataggio spiagge libere stagione 2015 - Direttive e assegnazione risorse.

Potenziamento del servizio di Polizia locale per il periodo estivo dalla prima decade di luglio 2015 alla prima decade di settembre 2015. – Richiesta agenti di P.M. da altri Comuni – Atto di indirizzo ed assegnazione risorsa.

Impegno a garanzia dello anticipo dello aiuto relativo al "Recupero e valorizzazione del frantoio sito nella frazione di Rinella".

Liquidazione alla Green Fleet srl per servizio di trasporto marittimo dei rifiuti raccolti nel Comune di Leni. Febbrraio-Dicembre 2o14

Approvazione progetto definitivo dei lavori di protezione e ripascimento della spiagggia di Rinella-Completamento.

Modifica nomina direttore lavori per i lavori di "Sistemazione del Terrazzo lato sud, realizzazione portico lato nord, di un orto didattico e manutenzione straordinaria nella Scuola Elementare Sac. B.Picone.

Potenziamento del servizio di Polizia locale per il periodo estivo dalla prima decade di luglio 2015 alla prima decade di settembre 2015. – Richiesta agenti di P.M. da altri Comuni – Atto di indirizzo ed assegnazione risorsa.

Impegno a garanzia dello anticipo dello aiuto relativo al "Recupero e valorizzazione del frantoio sito nella frazione di Rinella".

Liquidazione alla Green Fleet srl per servizio di trasporto marittimo dei rifiuti raccolti nel Comune di Leni. Febbrraio-Dicembre 2o14

Approvazione progetto definitivo dei lavori di protezione e ripascimento della spiagggia di Rinella-Completamento.

Modifica nomina direttore lavori per i lavori di "Sistemazione del Terrazzo lato sud, realizzazione portico lato nord, di un orto didattico e manutenzione straordinaria nella Scuola Elementare Sac. B.Picone.

Modifica Determina Sindacale n.6 del 06/2014, avente per oggetto Nomina R.U.P. Responsabile Unico del Procedimento Progettista, Direttore dei Lavori misura e contabilita' per i lavori di Manutenzione della via De Mauro.

Liquidazione alla ECOSEIB s.r.l. per il servizio dei raccolta dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale-mese di Gennaio e Febbraio 2015.

Regolarizzazione ordinanza alla Green Fleet srl per il servizio di trasporto marittimo dei rifiuti raccolti nel Comune di Leni Gennaio-Marzo 2015.

Modifica Determina Sindacale avente per oggetto Nomina R.U.P. Responsabile Unico del Procedimento Progettista Direttore dei Lavori misura e contabilita' per i lavori di Realizzazione di n.32 loculi nel cimitero di Leni e sistemazione area di intervento.

Affidamento lavori riguardanti intervento urgente su tratti di pavimentazione di Via Liberta' al fine di eliminare lo stato di pericolo.

Approvazione schema di rendiconto 2014 – Relazione illustrativa e rendiconto degli agenti contabili.

Atto di indirizzo per lo affidamento del servizio di realizzazione di un video con supporto cartaceo per la promozione della Isola di Salina.

Liquidazione parcella allo avv. Claudio Rugolo per difendere ed assistere il Comune.

Nomina R.U.P. Responsabile Unico del Procedimento Progettista Direttore dei Lavori misura e contabilita' per i lavori di Realizzazione di n.32 loculi nel cimitero di Leni e sistemazione area di intervento.

Lavori di infrastruture per accrescere le condizioni di ospitabilita' ed accoglienza dei visitatori nel Comune di Leni (Azione F) Liquidazione a saldo.

Approvazione preventivo per la riparazione di un braccio porta passerella nel molo di Rinella.

Realizzazione di n.32 loculi nel cimitero di Leni, sistemazione area di intervento. Affidamento di collaudo statico in corso di opera finale.

Approvazione verbale di gara dei lavori di manutenzione -Via De Mauro.

Liquidazione fattura per acquisto materiale vario. Ditta: Chirico Santo.

Impegno spesa ed affidamento per il servizio di fornitura carburante per due mesi- Gennaio e Febbraio . Ditta Taranto Francesco.

Liquidazione fattura per acquisto giocattoli. Ditta Toys Planete srl Milazzo.

Approvazione Piano comunale di Informatizzazione.

Istituzione del diritto fisso per gli accordi di separazione consensuale, richiesta congiunta di scioglimento e di cessazione degli effetti civili del matrimonio nonche' di modifica delle condizioni di separazione o di divorzio conclusi innanzi allo ufficiale dello Stato Civile.

Obiettivi di accessibilità per lo anno 2015 – Adozione del documento per la sua pubblicazione sul sito istituzionale dello ente.

Approvazione schema di piano operativo di razionalizzazione delle societa' partecipate.

Conferimento incarico legale innanzi al Consiglio di Giustizia Amministrativa di Palermo per la rappresentanza e la difesa nel ricorso di appello cautelare proposto dal Centro Nautico Salina Acqua Sub Coopertiva a.r.l.

Schema di programma dei lavori pubblici 2015/2017 ed elenco annuale dei lavori anno 2015.

Concessione contributo alla Associazione Nazionale Combattenti e reduci Federazione Provinciale di Messina per festeggiamenti centesimo compleanno del Sig. Coppolino Antonino.

Liquidazione terzo Sal saldo e competenze tecniche per i lavori di " Ristrutturazione ed adeguamento funzionale dello immobile comunale denominato rifugio Monte Rivi.

Esame ed approvazione Piano per la Prevenzione della Corruzione, della Trasparenza e della Integrita' per il triennio 2015/2017.

Nomina commissione di gara per i lavori di Manutenzione della Via De Mauro.

Liquidazione per la fornitura di carburante per due mesi Novembre e Dicembre 2014. Ditta Taranto Francesco.

Convegno su "Piano d'azione per l'energia sostenibile".

Autorizzazione al Tesoriere allo utilizzo in termini di cassa di entrata a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti.

Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata art.159 D.Lgs.267/2000 I semestre 2015.

Liquidazione alla ECOASEIB s.r.l. Per il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani nel territorio Comunale- mese di Dicembre 2014.

Approvazione lettera di invito lavoro di manutenzione della Via De Mauro Cup.

Liquidazione alla Sicula Trasporti s.r.l. per quota parte tributo speciale ed oneri accessori per il conferimento in discarica dei rifiuti non pericolosi. Ecc. Mese di Dicembre 2014.

Recupero e valorizzazione del frantoio sito nella frazione di Rinella Aggiudicazione dei Servizi di progettazione esecutiva DL-Misura e Cont. Ecc.

Impegno spesa per la partecipazione ad un corso di formazione intensivo per funzionari e tecnici della Pubblica Amministrazione che si svolgera' a Palermo.

Liquidazione alla Caruter per servizio di preselezione degli imballaggi in plastica conferiti presso la ns piattaforma con gli stessi patti e condizioni della convenzione stipulata.

Avviso abilitazione appalti pubblici rivolto alle imprese ed ai professionisti.

Servizio trasporto RSU dall'arcipelago eoliano al porto di arrivo di riferimento - Ordinaze sindacali n.1 e n.2 del 2.1.2015.

Attività di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei fenomeni di bullismo nell'ambito scolastico. Attivazione Servizio S.M.S.

Modifica Ordinanza Sindacale n.23/2014 per ciò che concerne la discarica di destinazione dei rifiuti indifferenziati ed il periodo di conferimento.

Liquidazione somme anticipate dal Comune di Malfa per la convenzione del servizio di tesoreria dal 01/01/2014 al 30/062014.

Diffida-ingiunzione per cessazione dell'attività abusiva di deposito e rimessaggio imbarcazioni esercitata nella particella del Comune di Leni (Via Rotabile d.f. numero civico n.82).

Liquidazione indennita' di missione agli amministratori comunali.

Liquidazione fatture alla SI.RE.MAR. ed al C.I.T.I.S. per trasporto alunni durante lo anno scolastico 2014/2015.

Liquidazione Longo Marina per incarico di consulenza Anno 2014.

Liquidazione acconto per la stesura del Piano Regolatore del Porto.

Realizzazione di n.32 loculi nel cimitero di Leni e sistemazione area di intervento-Modifica schema lettera di invito.

Promozione della sostenibilita' energetica ambientale nei Comuni Siciliani attraverso il Patto dei Sindaci. Nomina R.U.P. - Responsabile Unico del Procedimento.

Modifica Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2014/2016.

Conferimento incarico legale innazi al Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia Sezione staccata di Catania per la rappresentanza e la difesa nel giudizio promosso dal prof. Cassone Rosario ai fini dello annullamento della nota del Comune di Leni Settore Tecnico.

Progetto definitivo di Completamento esterno e Allestimento Visitors Center in Valdichiesa. Liquidazione Fattura per la redazione della relazione geologica.

Liquidazione secondo Sal per i lavori di ristrutturazione ed adeguamento funzionale dello immobile comunale denominato "Rifugio Monte Rivi".

Liquidazione alla Ge.mi.so Impianti di Lopes Giuseppe Marcello relativo allo affidamento per i lavori di manutenzione impianto di pubblica illuminazione e idrico.

Liquidazione alla Tirreno Ambiente s.p.a per quota parte tributo speciale ed oneri accessori per conferimento in discarica in C/da Zuppa' del Comune di Mazzarra' S. Andrea conferimento del mese di ottobre 2014.

Rilevazione beni immobili posseduti e delle partecipazioni e concessioni al 31.12.2013. Individuazione dei Responsabili della comunicazione dei dati.

Approvazione scheda di convenzione per la assegnazione a tempo parziale dello Arch. Domenico Arcoraci, dipendente a tempo indeterminato del Comune di Leni categ. D, presso il Comune di Barcellona P.G.

Impegno e liquidazione somme per parere igienico sanitario relativo al progetto di completamento e allestimento visitors center in Valdichiesa.

Liquidazione spese per manifestazioni estive anno 2014

Nomina del Responsabile della Trasparenza.

Nomina R.U.P. Responsabile della Prevenzione della corruzione ai sensi della Legge n.190/2012.

Nomina R.U.P. Responsabile Unico del Procedimento, Progettista, Direttore dei Lavori, misura e contabilita' per i lavori di manutenzione della Via De Mauro.

Nomina R.U.P. - Responsabile Unico del Procedimento - per il Patto dei Sindaci.

Nomina R.U.P. Responsabile Unico del Procedimento per i lavori di "Realizzazione di una copertura nello impianto sportivo di Leni.

Nomina R.U.P. Responsabile Unico del Procedimento per i lavori di Valorizzazione storico culturale delle grotte di Rinella.

Nomina R.U.P. Responsabile Unico del Procedimento per i lavori di Valorizzazione storico culturale delle grotte di Rinella.

Responsabile Unico del Procedimento - Progettista, Direttore dei lavori, misura e contabilita' per i lavori di Realizzazione di n.32 loculi nel cimitero di Leni e sistemazione area di intervento.

Relazione Previsionale e Programmatica al Bilancio di Previsione anno 2014 con Progetto di Bilancio Annuale e Pluriennale 2014/2016.

Destinazione Proventi delle sanzioni amministrative per violazione al codice della strada - anno 2014.

Piano Triennale di azioni positive in materia di Pari Opportunita' 2014/2016.

Programmazione Triennale del Fabbisogno del personale relativo agli anni 2014, 2015 e 2016 e piano delle assunzioni.

Approvazione Programma di incarichi di Studio, di Ricerca e di Consulenze per l'anno 2014.

Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2014/2016.

Verifica della quantita' e qualita' di aree e fabbricati da destinanrsi alla residenza, alle attivita' produttive e terziarie.

Presa atto approvazione progetto esecutivo per i lavori di "Sistemazione del terrazzo lato sud, realizzazione portico lato nord, di un Orto didattico e manutenzione straordinaria nella Scuola Elementare Sac. B. Picone".

Nomina R.U.P. Responsabile Unico del Procedimento per i lavori di Sistemazione idrogeologica a protezione della via Vallone e del Centro abitato di Leni.

Nomina R.U.P. - Responsabile Unico del Procedimento - per il "Patto dei Sindaci".

Nomina R.U.P. Responsabile Unico del Procedimento, Progettista, Direttore dei Lavori, misura e contabilita' per i lavori di "Manutenzione della Via De Mauro".

Nomina R.U.P. Responsabile Unico del Procedimento per i lavori di "Realizzazione di una copertura nello impianto sportivo di Leni".

Nomina R.U.P. Responsabile Unico del Procedimento per i lavori di "Valorizzazione storico culturale delle grotte di Rinella".

Liquidazione fatture alla SI.RE.MAR. ed al C.I.T.I.S. per trasporto alunni durante l'anno scolastico 2013/2014. Liquidazione fatture alla ditta Ustica Lines S.p.a. per trasporto scolastico durante l'anno scolastico 2013/14.

Liquidazione somme a favore degli agenti di polizia utilizzati per rinforzare l'ufficio di polizia municipale nel periodo dal 22.07.14 al 05.09.14.

Impegno di spesa per fornitura buoni libro, materiale didattico in genere e per trasporto alunni.

Liquidazione primo S.A.L. e acconto su competenze tecniche per Direzione Lavori, misura contabilita', ecc. per i lavori di "Ristrutturazione ed adeguamento funzionale dello immobile comunale denominato - Rifugio di Monte Rivi.

Liquidazione alla societa' WORM s.n.c. per la elaborazioine e applicazione degli interventi di riduzione e raccolta porta a porta domiciliare di tipo spinta dei rifiuti solidi urbani.

Impegno e liquidazione somma per parere igienico sanitario relativo al progetto di "Realizzazione di n.32 loculi nel Cimitero di Leni e sistemazione area di intervento".

Trasferimento in acconto dei contributi erogati per lo anno 2013 per il trasporto dei rifiuti solidi urbani via mare.

Liquidazione fattura per la sistemazione di un tratto di ringhiera e della copertua metallica del porto di Rinella -Ditta Cortese Giovanni.

Approvazione progetto esecutivo lavori di ristrutturazione della rete idrica comunale I lotto.

Approvazione preventivo per i lavori di manutenzione ordinaria per il livellamento della spiaggia di Rinella.

Affidamento lavori di manutenzione ordinaria per la ottimizzazione impianto di depurazione ubicato sulla via Rotabile nel comune di Leni.

Servizio di trasporto via mare dei R.S.U.ed assimilati dallo arcipelago Eoliano al porto di arrivo di riferimento.

Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale.

Sospensione lavori edili dal 19 luglio al 31 agosto 2014.

Liquidazione competenze relative alle attivita' di supporto al RUP in favore dello Ing. Giovanni Condorelli relativamente ai lavori di ripristino di tratti delle strade comunali: Via Pistaciciri e Polveriera.

Approvazione Schema di Convenzione tra i Comuni del "Sito UNESCO Isole Eolie" per la costituzione di un Comitato Guida.

Schema programma triennale dei lavori pubblici 2014/2016, ed elenco annuale dei lavori anno 2014.

Istituzione servizio di vigilanza e salvataggio spiagge libere - Stagione 2014.

Approvazione piano di zona redatto dal Distretto socio-sanitario 25 Isole Eolie per il triennio 2013-2015.

Conferimento incarico legale davanti al Tribunale Civile di Barcellona P.G. avverso il ricorso ex art. 703 c.p.c.

Servizio di trasporto via mare dei R.S.U.ed assimilati dall'arcipelago Eoliano al porto di arrivo di riferimento.

Prevenzione incendi nel periodo estivo 2014.

Lavori di ripristino e manutenzione di sentiero intercomunale da Val Di Chiesa a Monte Fossa delle Felci in R.N.O. Isola di Salina in comune di S.Marina Salina.

Contrattazione decentrata integrativa, liquidazione indennita' varie.

Anticipazione fondi servizio ecomomato mesi di Aprile Maggio e Giugno 2014.

Liquidazione alla tirreno ambiente s.p.a. per quota parte tributo speciale ed oneri accessori per il conferimento in discarica in C/da Zuppa' nel Comune di Mazzarra' S.Andrea conferimento del mese di Marzo 2014,

Liquidazione canone allo ATO ME 5 per costi di gestione mese di Marzo.

Liquidazione alla Eco Seib s.r.l. per il servizio di raccolta e spazzamento rifiuti nel Comune di Leni-mese di Febbraio 2014.

Autorizzazione al legale rappresentante dell'Ente a richiedere l'autorizzazione per l'utilizzo del Residuo Mutuo.

Approvazione progetto esecutivo per i lavori di sistemazione del terrazzo lato Sud, realizzazione portico lato nord, di un orto didattico e manutenzione straordinaria nella Scuola Elementare sac. B. Picone.

Impegno spesa per affidamento servizio di pulizia delle due vasche presso il sistema depurativo del Comune di Leni. Ditta: La Dinamica S.r.l di Sarino Galipo' &C.

Impegno spesa e affidamento per il servizio di fornitura carburante per tre mesi: Aprile/Giugno c.a. Ditta: Taranto Francesco.

Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale - Utilizzo area di stoccaggio del vetro in località Timpone Madonna del Comune di Leni.

Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse all'affidamento della redazione del Piano d'Azione per l'energia sostenibile PAES.

Avviso esplorativo per redazione P.d\'A per energia sostenibile.

Potenziamento del servizio di polizia locale in occasione del periodo estivo dalla prima decade di luglio alla prima decade di settembre 2014.

Approvazione piano di intervento per la organizzazione del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti sul territorio del Comune di Leni e relativa relazione economica (PEF).

Nomina R.U.P. - Responsabile Unico del Procedimento - Progettista, Direttore dei lavori, misura e contabilita' per i lavori di Realizzazione di n.32 loculi nel cimitero di Leni e sistemazione area di intervento.

Sottoscrizione convenzione per la gestione della pratiche di competenza SUAP con la Camera di Commercio ed infoCamere.

Liquidazione Saldo primo SAL e secondo SAL spese tecniche e saldo per i lavori di" Riqualificazione del Centro Abitato e dei Nuclei sparsi di Leni. II Stralcio Funzionale.

Nomine Commissione di gara del 21.02.2014 per lavori di completamento reticolo idrografico a protezione della viabilita' del centro abitato del Comune di Leni.

Liquidazione alla Tirreno ambiente S.p.a. per quota parte tributo speciale ed oneri accessori per conferimento in discarica in contrada Zuppa' nel comune di Mazzarra' S. Andrea conferimento mese di Gennaio 12014.

Liquidazione per acquisto segnaletica.

Liquidazione per la fornitura e posa in opera di due librerie a aparete e un tavolo i un vano della nuova biblioteca (ex mattatoio). Ditta: Basile Agostino.

Impegno spesa per allineamento del patrimonio presso la ditta Studip K Triennio 2014/2016.

Liquidazione alla ditta Studio k per aggiornamento e assistenza software trbuti gestione Tares.

Liquidazione alla Tirreno ambiente s.p.a. per quota parte tributo speciale ed oneri accessori per il conferimento in discarica in contrada Zuppa' nel comune di Mazzarra' S. Andrea. Conferimento Novembre e Dicembre 2013.

Approvazione lettera di invito completamento del recupero reticolo idrografico di protezione della viabilita' del centro abitato del comune di Leni.

Liquidazione alla Eco Seib s.r.l. per il servizio di raccolta e spazzamento rifiuti nel Comune di Leni - mese di Ottobre e Novembre.

Liquidazione canone ATO ME5 per costi di gestione mese di Dicembre 2013.

"Progetto Ustica nelle Eolie" - Formazione dei cittadini alle attività di autosoccorso.

Approvazione Piano per la prevenzione della corruzione, della trasparenza e della integrita' per il triennio 2014/2016.

Realizzazione di 32 loculi nel cimitero di Leni e sistemazione area di intervento.

Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzosa art.159 D.Lgs.267/2000 Primo semestre 2014.

Utilizzazione in termini di cassa di entrate a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti o anticipazione di Tesoreria Anno 2014.

Prosecuzione dei contratti di lavoro a tempo determinato del personale destinatario del regime transitorio dei lavori socialmente utili. Atto di indirizzo.

MALFA

Concessione contributo all'associazione culturale turistica Prima sicilia e all'associazione Culturale Onde nell'ambito festeggiamenti estivi 2017

Programma iniziative culturali della biblioteca comunale per l'anno 2017 atto di indirizzo ed assegnazione risorse. Acquisto Registri per la Biblioteca Comunale Assegnazione Risorse

Sovvenzione polisportiva Malfa

Interventi di deblattizzazione, disinfestazione e derattizzazione da effettuare su tutto il territorio comunale. Assegnazione risorse

Acquisto materiale vario per ufficio acquedotto - Assegnazione risorse

Buoni libro - Anno scolastico 201672017 . saldo Assegnazione risorse

Liquidazione fattura alla ditta Eolian Service (ex Eolie Multiservizi) per il servizio di movimentazione e trasporto cassoni scarrabili contenenti rifiuti raccolti nel Comune di Malfa a terraferma. Mese di Gennaio e Febbraio 2017. Liquidazione fattura alla ditta Eolian service (ex Eolie Multiservice) per il servizio di movimentazione e trasporto cassoni scarrabili contenenti rifiuti raccolti nel Comune di Malfa a terraferma. Mese di Marzo 2017.

Impegno spesa per il servizio di trasporto via mare dei rifiuti per il periodo dal 01.01 al 31.05.2017.

Impegno spesa per il costo di funzionamento dell'Ufficio Comune ARO.

Impegno spesa per il servizio di gestione dei rifiuti per l'anno 2017.

Concessione temporanea di spazi ed aree pubbliche

Liquidazione rimborso spese

Impegno spesa per la tassa di conferimento in discarica e quota aggiuntiva al Commissario Delegato per l'Emergenza Rifiuti per lo smaltimento dei rr.ss.uu. - 2° quadrimestre 2017.

Liquidazione fattura a saldo Avv.to Briguglio di Messina causa Scafidi Felice.

Liquidazione per il rinnovo Servizio Openamm per l'anno 2017.

Liquidazione alla Ditta ThyssenKrupp Elevator Italia S.p.A. per il servizio di "manutenzione ordinaria con assicurazione " dell'impianto elevatore (ascensore) nella Scuola Elementare - 2°, 3° e 4° Trimestre 2016.

Liquidazione alla ditta Autotrasporti F.lli Saccà srl di Barcellona P.G. per il servizio di movimentazione e trasporto cassoni scarrabili contenenti rifiuti raccolti nel Comune di Malfa, a terraferma fino ai siti di smaltimento finale. Mese di Febbraio.

Liquidazione fattura alla ditta "L'Emporio" snc di Rosalba Pirera & C. per fornitura materiale vario necessario per il normale funzionamento dell'Ente.(Saldo).

Impegno spesa necessario al pagamento del servizio per l'anno 2017 alla ditta ThyssenKrupp Elevator Italia spa per il servizio di "manutenzione ordinaria con assicurazione" dell'impianto elevatore (ascensore) nella Scuola Elementare.

Intervento urgente di riparazione di un climatizzatore e la sostituzione di alcune lampade nella Scuola Materna.

Liquidazione fatture alla ditta Green Fleet srl per il servizio di trasporto marittimo dei rifiuti del Comune di Malfa. Mese di Luglio, Agosto e Settembre 2016.

Liquidazione fatture alla ditta Siciltest srl per l'esecuzione delle attività di indagini strutturali e non strutturali sui solai della Scuola Media "Amerigo Vespucci" di Malfa.

Liquidazione alla SRR Messina - Isole Eolie Scrl per il pagamento dovuto al Commissario Straordinario Dott. Ettore Ragusa a titolo di indennità e rimborsi spese, periodo dal 01.08.16 al 08.03.17.Liquidazione alla società SRR Messina - Isole Eolie Scrl per gestione servizio rifiuti relativo al mese di Marzo 2017.

Liquidazione fattura n. 1/E del 21.03.17 al Dott. Davide Canevari per l'attività di supporto all'UTC per consulenza gestione rifiuti del Comune di Malfa.

Liquidazione spese di viaggio e varie sostenute dai sig.ri nardi daniele e lorenzo baldo per avere partecipato ad incontri culturali nell'ambito del programma iniziative culturali della biblioteca Comunale anno 2016

Liquidazione quale acconto per il servizio di verifica validazione Progetto dei lavori di riqualifica e adeguamento opere foranee, banchine, scalo alaggio e fondali approdo Scalo Galera.

Assunzione da parte del sindaco della responsabilità del 3 Settore Tecnico - Edilizia Privata e Urbanistica per il periodo dal 22.03.17 al 18.4.17

Lavori di recupero strade agricole interne ed esterne al centro abitato attraverso la sistemazione, il consolidamento e la stabilizzazione ecologica dei siti I° e II° stralcio. Approvazione quadro economico finale di spesa ed elenchi riepil. titoli spesa.

Impegno spesa per il servizio di vigilanza e salvataggio delle spiagge libere del comune di Malfa adibite alla balneazione per l'anno 2017.

Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per l'anno 2016.

Liquidazione rimborso spese.

Impegno e liquidazione LR 1.02.06 n.3 "legge sulla raccolta dei funghi epigei spontanei in Sicilia" somme dovute alla Regione Siciliana e alla Provincia Regionale di Messina.

Liquidare fattura alla ditta Autotrasporti F.lli Saccà srl di Baercellona P.G. per il servizio di movimentazione e trasporto cassoni scarrabili contenenti rifiuti raccolti nel Comune di Malfa a terraferma fino ai siti di smaltimento finale. Mese di Gen.

Progetto di Ristrutturazione del Centro Musicale, Museale e Culturale "G. Lazzaro". Fornitura di elementi di Arredo e accessori relativi alla Caffetteria. Approvazione del verbale di gara e aggiudicazione definitiva.

Liquidazione fatture all'ATI CARUTER s.r.l e MULTIECOPLAST s.r.l. per il servizio di raccolta e spazzamento rifiuti nel Comune di Malfa. Mese di Febbraio 2017.

Richiesta di rimborso spese legali  procedimento penale direttive e assegnazione risorse

Rinnovo accordo annuale servizi per manutenzione , assistenza e aggiornamento GEDEAS - assegnazione risorse

Presa d'atto ed approvazione integrazioni piano di zona 2013/15

Approvazione Schema di Programma Triennale OO.PP. 2017/19 ed elenco annuale dei lavori anno 2017

Liquidazione per il servizio di gestione dei rifiuti via mare dal 14.05.2014 al 20.07.2015.

Liquidazione per incarico assistenza stragiudiziale nella definizione delle pendenze debitorie con la Green Fleet srl e la Eolie per l'Ambiente srl - ATO ME5 concernente la tematica IVA - Annualità 2012-2013 e 2014.

Liquidazione fatture all'ATI Caruter srl e Multiecoplast srl per il servizio di raccolta e spazzamento rifiuti nel Comune di Malfa. Mese di Gennaio 2017.

Liquidazione fattura alla ditta Pronto Intervento SIDA di Butera Francesco per il servizio di movimentazione e trasporto cassoni scarrabili contenenti rifiuti raccolti nel Comune di Malfa, a terra ferma fino allo smaltimento finale. Mese di Novembre 2016.

Liquidazione primo acconto relativo alla fornitura di materiali vario necessario per la manutenzione di strade e beni comunali.

Liquidazione fattura intervento urgente di riparazione della condotta idrica di pompaggio in località Scalo Galera.

Liquidazione fattura per interventi urgenti di riparazione dell'impianto elettrico nella struttura Polifunzionale, sostituzione lampade e riparazioni nell'impianto di illum. pubblica comunale in alcune vie del centro e della Piazza S.Onofrio di Pollara.

Liquidazione fatture alla Ditta Green Fleet s.r.l. per il servizio di trasporto marittimo dei rifiuti del Comune di Malfa. Mese di Maggio e Giugno 2016.

Liquidazione fatture alla Ditta Rekogest per il servizio di prelievo, trasporto e preselezione degli imballaggi in vetro.

Liquidazione alla Società S.R.R. Messina - Isole Eolie S.C.R.L. per gestione servizio rifiuti relativo al Mese di Dicembre 2016.

Liquidazione all'Ing. Vito Leto come responsabile del servizio di prevenzione e protezione per la sicurezza e la salute dei lavoratori. Anno 2014-15

Concessione assegno per nuclei familiari anno 2016

Determina a contrarre affididamento servizio di verifica ai fini della validità del "Prog. lavori di riqualificazione e di adeguamento delle opere foranee, banchine, scalo alaggio e fondali approdo di Scalo Galera - Malfa" - Progetto Esecutivo - Stralcio di Completamento.

Lavoro di consolidamento del costone roccioso compreso tra Punta Scario e Pollara. I° Lotto - Approvazione quadro economico finale e relazione conclusiva sulle attivtà di progetto

Proroga fino al 28.02.17 dei contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per n.9 unità di personale scaduti il 31.012.16.

Conferimento incarico legale avv.to Cintioli Fulvio del foro di Messina per resistere in giudizio davanti al TAR Catania ricorso Ciani Francesca

Conferimento incarico avv.to Cintioli Fulvio del foro di Messina per resistere in giudizio davanti al tar catania ricorsi Colussi Alida

Liquidazione fatture all'ATI CARUTER e MULTIECOPLAST per il servizio movimentazione e trasporto cassoni e compattatori scarrabili contenenti rifiuti raccolti nel Comune di Malfa, da Milazzo alle piattaforme autoriz. per il periodo dal 01.01.16 al 31.05.16

Impegno e liquidazione 25% della quota di partecipazione al GAL Tirreno - Eolie Società Consortile a.r.l.

Liquidazione fatture all'ATI Caruter e Multiecoplast per il servizio di raccolta e spazzamento rifiuti nel Comune di Malfa. Mesi di Luglio, Agosto (come saldo), Settembre ed Ottobre 2016.

Liquidazione alla società SRR Messina - Isole Eolie scrl per gestione rifiuti relativo al mese di Novembre 2016.

Liquidazione fattura alla ditta Pronto Intervento SIDA di Butera F. di Lamezia Terme per il servizio di movimentazione e trasp. cassoni scarrabili contenenti rifiuti raccolti nel Comune di Malfa a terraferma fino ai siti di smalt. finale. Mese Ottobre 2016.

Liquidazione fatture alla Ditta Green Fleet s.r.l. per il servizio di trasporto marittimo dei rifiuti del Comune di Malfa. Mese di Aprile 2016.

Liquidazione fattura relativa al 2°controllo semestrale anno 2016 del gruppo antincendio e prove di simulazione incendio nella Scuola Elementare.

Affidamento incarico professionale di supporto all'U.T.C. per consulenza gestione rifiuti del Comune di Malfa.

Liquidazione dell'ATI Trasporto e Movimento Terra srl e Pettinato Costruzioni per lavori di ristrutturazione del centro musicale, museale e culturale "Giuseppina Lazzaro" per Saldo Lavori.

Liquidazione rimborso spese.

Liquidazione fatture alla ditta Maggioli s.p.A. per acquisto materiale vario per l'ufficio anagrafe. 

Impegno spesa per "contratto di locazione area da utilizzare a parcheggio temporaneo accanto alla casa comunale.

Liquidazione alla ditta "Nania Felice" per i lavori urgenti eseguiti nell'impianto di climatizzazione c/o la struttura polifunzionale del Comune di Malfa.

Determina per le opere foranee, banchine, scalo alaggio e fondali approdo di Scalo Galera - Malfa. Progetto Esecutivo - Stralcio di Completamento.Approvazione in linea amministrativa del progetto definitivo lavori di adeguamento illuminazione pubblica da chiesa di Pollara fino a spazi a mare.

Approvazione in linea amministrativa del progetto definitivo lavori di riqualificazione mediante interramento di tutti i cavi aerei quali telecom,enel,etc.. in appositi cavidotti.

Liquidazione alla Società S.R.R. Messina - Isole Eolie S.C.R.L. per gestione servizio rifiuti relativo al mese di Settembre 2016.

Incarico legale conferito all'Avv.to Cintioli Fulvio. Integrazione.

Intervento urgente di riparazione della condotta idrica di pompaggio in località Scalo Galera.

Liquidazione fattura relativa alla fornitura di misuratori per l'erogazione dell'acqua potabile, tipo asciutto e materiale per il montaggio.

Liquidazione fatture alla ditta Green Fleet s.r.l. per il servizio di trasporto marittimo dei rifiuti del Comune di Malfa. Mese di Dicembre 2015.

Impegno spesa ed affidamento per la fornitura di materiale librario ed audiovisivo per la biblioteca comunale

Interventi urgemti di riparazione dell'impianto elettrico nella struttura polifunzionale, sostituzione lampada e riparazioni dell'impianto di illum. pubb. di propr. comunali in alcune vie del centro urbano e della Piazza Sant'Onofrio della fraz. Pollara.

Impegno spesa concessione contributo economico all'Associazione onlus "salus D'Agostino Camelantonio"

Affidamento incarico professionale di supporto al RUP per supervisione e coordinamento alla progettazione esecutiva, validazione e verifica del "Prog. ese. lavori di riqual. e adeg. o. foranee, delle banchine, dello scalo alag. e fond. appr. Scalo Galera.

Interventi urgenti nel plesso scuola primaria e secondaria primo grado di Malfa.

Valutazione comparativa dei soli curricola - affidamento incarico professionale

Liquidazione fatture alla ditta Eolian Service (ex Eolie Multiservizi) per il servizio di movimentazione e trasporto cassoni scarrabili contenenti rifiuti raccolti nel Comune di Malfa. Mesi da Gennaio a Giugno 2016.

Liquidazione fattura alla ditta Pronto Intervento SIDA di Butera Francesco di Lamezia Terme per il servizio di movimentazione e trasporto cassoni scarrabili contenenti rifiuti raccolti nel Comune di Malfa. Mese di Giugno.Impegno spesa per missioni e liquidazione missioni al personale dipendente e agli Amministratori comunali.Liquidazione fattura n.16 del 26.09.16 al CITIS per acquisto abbonamenti studenti e liquidazione spese di viaggio studenti alla USTICA LINE

Concessione patrocinio gratuito all'associazione events punto com per la realizzazione dell'evento salina la metafora della poesia II edizione atto di indirizzo.

Contributi a Polispostiva Malfa ed a Salinadocfest.

Concessione in uso gratuito della struttura polifunzionale.

 

Affidamento in concessione del servizio di visita turistica denominato Ape Tour per la durata di anni 3. Aggiudicazione definitiva.

Contratto di locazione area da utilizzare a parcheggio temporaneo accanto casa comunale, assegnazione risorsa integrativa.

Revisione ed integrazione del piano di intervento per la raccolta e trasporto dei rifiuti e lo spazzamento nel Comune di Malfa e relativa relazione economica.

Integrazione al quadro economico del piano di intervento per la raccolta e trasporto dei rifiuti e lo spazzamento nel comune di Malfa , come revisionato ed integrato giusta delibera di G.M. n.53 del 22.06.16

Affidamento incarico legale all'avv.to Cintioli Fulvio per l'impugnazione innanzi al TAR di Catania del parere Prot. n.2762/7-1358-16u del 15.04.2016 emesso dalla soprintendenza dei beni culturali di Messina.

Affidamento incarico legale all'av.to Berbera Filippo per resistere nel giudizio promosso innanzi al tribunale di Barxcellona P.G. dal Sig. Del Gaudio Raffaele contro il comune di Malfa.

Concessione temporanea uso della struttura polifunzionale.

Affidamento fornitura di una torta e n.10 bottiglie di spumante per festeggiamento centenario

Liquidazione spese di viaggio studenti Ustica Lines

Liquidazione fattura alla ditta Trust Tecnologies pomezia per fornitura firme digitali

Affidamento acquisto abbonamenti trasporto studenti al CITIS.

Affidamento fornitura toners per gli uffici comunali per l'anno 2016.

Pagamento quota associativa Anci anno 2016.

Impegno spesa acquisto abbonamenti per trasporto alunni.

Rimborso buoni libro.

Pagamento Poste Italiane spa per spedizione posta.

Approvazione in linea amministrativa del progetto preliminare dei lavori urgenti di recupero e riqualificazione ambientale della fascia costiera di pollara volti alla ricostruzione della spiaggia ed alla protezione della falesia.

Organizzazione festeggiamenti in onore di s.giuseppe 19.03.16.

Adeguamento canone alloggio popolari anno 2016.

Rimborso buoni libro.

Impegno spesa acquisto abbonamenti per trasporto alunni.

Piano per la prevenzione della corruzione della trasparenza e dell'integrità per il triennio 2016/2018.

Conferimento incarico legale all'avv.to terenzio vincenzo per resistere nel ricorso presentato innanzi al presidente della regione Siciliana della sig.ra sangiolo catherine carmela.

Trasporto alunni - Assegnazione risorsa.

Impegno spesa acquisto abbonamenti alunni.

Autorizzazione al tesoriere all'utilizzo in termini di cassa di entrata a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti ai sensi dell'art.195 del DLgs. n.267/2000 per l'anno 2016.

Rinnovo del servizio "Amministrazione Aperta.it" alla ditta KPTecnologies srl per l'anno 2016

Affidamento servizio di ristorazione dei formatori in occasione del corso di formazione denominaqto"Progetto ustica nelle Eolie"

Liquidazione spese di viaggio studenti Società compagnia delle isole SpA e Ustica lines SpA

Liquidazione fattura alla ditta EOLTEC di leni canone assistenza

Affidamento sostituzione componenti guasti ai computers in dotazione agli uffici Comunali

Affidamento diretto del servizio di assistenza SW anagrafe, Protocollo e Albo On-Line per il triennio 2016/18

Rimborso per buoni libro

Affidamento fornitura abbonamenti trasporto alunni al citis

Approvazione schema del nuovo Statuto - Regolamento della biblioteca Comunale "Cav. Giovanni Cafarella"

Somme non soggette ad esecuzione forzata -I semestre 2016.

Anticipazione di tesoreria anno 2016 - art.222 D.Lgs. n.267/2000.

Approvazione preventivo tecnico economico relativo agli interventi urgenti nell'edificio casa com. di impermeabilizzazione solaio, rifacimento di parti di intonaco esterno ed interno, riparazione esternadell'edificio e rifacimento della vetrata.

Concessione contributo all'associazione banda musicale Isola Verde.

Impegno spesa acquisto abbonamenti per trasporto alunni.

Liquidazione note spese ad artisti , relatori e tecnici in occasione delle iniziative culturali Biblioteca Comunale - anno 2015.

Liquidazione e pagamento somma alla ditta Rosticceria Bar "Malvasia" F.lli Rando per Buoni pasto consumati dai dipendenti comunali.

Liquidazione spese di viaggio studenti.

Liquidazione gettoni presenza ai consiglieri comunali per l'anno 2015.

Liquidazione fattura alla ditta telecom italia spa per proroga gestione del sito web del comune di Malfa

Liquidazione per prestazione occasionale all'Associazione RCS Leni per proiezione cinematografiche effettuate in occasione di Malfaestate 2015.

Pagamento fattura del 30.10.2015 di poste italiane per spedizione posta.

Concessione temporanea uso struttura polifunzionale.

Integrazione individuazione studenti beneficiari del trasporto gratuito.

Impegno spesa per fornitura buoni libro.

Liquidazione spese di viaggio studenti alla Ustica Lines.

Approvazione Tariffe di Concessione loculi nel cimitero di Malfa centro.

Liquidazione prstazione occasionale all'Associazione RCS Leni per proiezione cinematografiche effettuate in occasione di Malfaestate 2015

Approvazione rendiconto economico sgate relativo ai maggiori oneri sostenuti per l'espletamento delle pratiche del bonus elettrico 2013

Verifica dello schedario  elettorale.

Liquidazione spese rinforzo ufficio Polizia Municipale (Periodo 16.08.15 al 31.08.2015)

Impegno e liquidazione spese di viaggio studenti alla Società Compagnia delle Isole S.p.A. (ex Siremar).

Liquidazione fattura per addobbi per festa S.Lorenzo.

Impegeno e liquidazione spese di viaggio studenti al CITIS.

Liquidazione prestazione occasionale iniziative ludiche per l'infanzia -giorno 20.08.15 - Malfaestate 2015.

Affidamento servizio di tipografia per stampa manifesti GrandiEventi.

Liquidazione e pagamento alla Ditta Blue Moon e cosi duci per buoni pasto consumati dai dipendenti comunali.

Liquidazione al gruppo musicale Solo Sensi per la serata musicale del 20.07.2015 Malfaestate 2015.

Progetto obiettivo bibblioteca comunale.

Liquidazione contributo Associazione Culturale turistica "Prima Sicilia" con sede in Via La farina,261 - Messina.

Trasporto Alunni - Assegnazione Risorse.

Richiesta Patrocinio "Salina la Metafora della Poesia :Philippe Noiret - Atto di Indirizzo.

Affidamento serata musicale del 09.08.15 Malfaestate2015.

Gac Isole di Sicilia, servizi relativi per l'infrastrutturazione minore dei luoghi di sbarco dei Comuni.

Festeggiamenti estivi Malfaestate 2015 atto di indirizzo ed assegnazione risorse.

Approvazione Programma iniziative Culturali della Biblioteca Comunale per l'anno 2015 e destinazione spese.

Richiesta di patrocinio con contributo per la realizzazione della IX edizione del salina Docfest Atto di Indirizzo e assegnazione risorse.

Approvazione schema di regolamento comunale per la concessione di contributi,sovvenzione e vantaggi economici a sostegno delle attività di associazioni sportive, culturali, ricreative e sociali e di assistenza economica diretta ed indiretta.

Conferimento incarico legale all'avv.to Cintioli Fulvio del foro di Messina.

Potenziamento del servizio di polizia locale per il periodo estivo dal 16.07.2015 al 31.08.2015 richiesta agenti di Pm da altri comuni -atto di indirizzo -assegnazione risorse.

Tariffe servizio acquedotto comunale anno 2015.

Affidamento fornitura ed installazione di un area WIFI e di una postazione telefonica all'interno della struttura Polifunzionale.

Liquidazione e pagamento somma alla ditta Rosticceria Bar "Malvasia" F.lli Rando snc di Rando F&C per Buoni Pasto consumati dai dipendenti comunali nel corso dell'anno 2015.

Impegno e liquidazione spese di viaggio studenti alla Ustica lines.

Impegno spesa per Contributo economico per manifestazione "Festa del cappero".

Affidamento diretto del servizio di asistenza tecnica e Manutenzione Hardware/Software dei computers in dotazione agli uffici Comunali per anni 3.

Impegno e liquidazione spese di viaggio studenti alla Ustica Lines.

Approvazione schema avviso pubblico per l'avviamento di due bagnini a tempo determinato per gg.60 Cat.b1.

Approvazione schema avviso pubblico per l'avviamento di due bagnini a tempo determinato per gg.60.

Atto di indirizzo per l'affidamento del servizio di realizzazione di un video con supporto cartaceo per la promozione dell'isola di Salina.

Servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere anno 2015 direttive e assegnazione risorsa.

Liquidazione contributo organizzazione festeggiamenti in onore di S.Giuseppe.

Impegno spesa esercitazioni obbligatorie tiro a segno.

Erogazione contributo per acquisto libri di testo alunni scuola dell'obbligo e media superiore per l'anno scolastico 2012/2013.

Cantieri di Servizi di cui alla direttiva Assessoriale del 26.07.2013 anticipazione spettanze mese di dicembre 2014 Direttive ed Assegnazione risorse

Istituzione del diritto fisso per gli accordi di separazione consensuale , richiesta congiunta di scioglimento e di cessazione degli effetti civili del matrimonio nonchè di modifica delle condizioni di separazione o di divorzio conclusi innanzi all'ufficio.

Conferimento incarico legale per la proposizione dell'atto di impugnazione avverso il lodo arbitrale reso nella controversia insorta tra il dott. Ing. F. Giordano contro il Comune di Malfa e l'Assessorato Reg. Infrastrutture e Mobilità.

Presa atto verbale per la valutazione comparativa dei soli curricula per l'affidamento dell'incarico di n.1 esperto di tradizioni popolari ed identità locali, per il progetto I ART , il polo diffuso per le identità e l'arte contemporanea in Sicilia.

Impegno e liquidazione spese di viaggio studenti alla USTICA LINES.

Liquidazione e pagamento somma alla ditta "Blue Moon e cosi duci" di Barrano Giancarlo per buoni pasto consumati dai dipendenti comunali mese di gennaio 2015.

Approvazione Piano Comunale di Informattizzazione.

impegno e liquidazione alla ditta studio K per il pagamento del canone di assistenza ufficio demografico e protocollo per l'anno 2015.

Impegno e liquidazione spese di viaggio studenti alla società Compagnia delle isole SpA.

Liquidazione e pagamento sooma alla ditta blue moon e cosi duci di Barrano Giancarlo per buoni pasto consumati dai dipendenti comunali nei mesi di dicembre e gennaio 2015.

Liquiidazione fattura al CITIS per fornitura di abbonamenti per trasporto anziani.

Liquidazione all'associazione musicale culturale "Giovani Filatesi" del servizio di sponsorizzazione offerto dall'ENEL S.p.A. in occasione delle manifestazioni di Malfestate 2014.

Anticipazione di tesoreria anno 2015 art.222 del DLGS267/2000.

Autorizzazione al tesoriereall'utilizzo in termini di cassa di entrate a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti.

Esame ed approvazione piano per la prevenzione della corruzione, della trasparenza e dell'integrità per il triennio 2015-2017.

Liquidazione fattura all'Avv.to Monica Galluzzo del foro di Palermo per conferimento incarico legale per recupero somme dovute per imposta di sbarco.

Spese di viaggio studenti alla Ustica Lines.

Liquidazione e pagamento somma alla ditta "Blue Moon e Cosi duci" di Barrano Giancarlo Via S.Lorenzo per buoni pasto consumati dai dipendenti comunali nel mese di novembre 2014.

Liquidazione gettoni presenza ai consiglieri comunali per l'anno 2014.

Impegno spesa conferimento incarico legale avv.to v. terenzio per assistenza stragiudiziale.

Avviso Pubblico per l'Affidamento dell'incarico di n.1 esperto di tradizioni popolari ed identità locali, per il progetto "I Art, il polo diffuso per le identità e l'arte contemporanea in Sicilia".

Impegno e liquidazione spese di viaggio studenti alla Società Compagnia delle isole SpA (ex Siremar).

Progetto obiettivo di Polizia Municipale: Liquidazione.

Progetto obiettivo iniziative culturali: Liquidazione.

Liquidazione fattura per buoni pasto.

Liquidazione fattura all'hotel "il Gelso" per servizio di pernottamento in occasione delle iniziative culturali della biblioteca comunale anno 2014.

Liquidazione fattura alla tipografia "Typography per servizio di stampa locandine in occasione delle iniziative culturali della biblioteca comunale anno 2014.

Rinnovo del servizio "AmministrazioneAperta.it" alla Kptechnologies srl per l'anno 2015.

Incarico Legale Avv.to Monica Galluzzo - Recupero somme dovute peer Imposta di sbarco.

Approvazione elenco definitivo e relativa perimetrazione catasto incendi anni 2008-2013.

Liquidazione spese di viaggio studenti alla Ustica Lines.

Liquidazione fattura per buoni libro.

Liquidazione fattura alla ditta EOLTEC di Pittorino Alessio Leni Canone Assistenza.

Liquidazione e pagamento somma alla Ditta "Blue Moon e cosi duci" di Barrano Giancarlo Via S.Lorenzo,09 per buoni pasto consumati dai dipendenti comunali nei mesi di settembre e ottobre 2014.

Impegno e liquidazione canone contratto di locazione fotoriproduttore BNP PARIBAS Leasing solutions ( Ditta ELAR).

Proroga alla ditta Telecom SpA nella gestione del sito web del comune di Malfa

Trasferimento per mobilità di interscambio del dipendente Galletta Salvatore alla Provincia regionale di Messina e del geom. Vito Torre a questo comune ai sensi dell'art.30 del D.Lgs.165/01.

Approvazione del Piano di ricognizione degli interventi di estrema urgenza ai sensi dell'art.9 del D.L. n.133/2014.

Approvazione rendiconto economico SGATE relativo ai magiori oneri sostenuti per l'espletamento delle pratiche del bonus elettrico anno 2011.

Approvazione rendiconto economico SGATE relativo ai maggiori oneri sostenuti per l'espletamento delle pratiche del bonus elettrico anno 2012.

Approvazione graduatoria borse di studio anno 2013/2014.

Individuazione studenti benficiari del trasporto gratuito.

affidamento servizio di ristorazione dei formatori in occasione del corso di formazione denominato "Progetto Ustica nelle Eolie" formazione dei cittadini delle Isole Eolie alle attività di autosoccorso.

Affidamento servizio di pernottamento dei formatori in occasione del corso di formazione denominato "Progetto Ustica nelle Eolie" formazione dei cittadini delle Isole Eolie alle attività di autosoccorso.

Liquidazione e pagamento somma alla ditta Blue Moon e..cosi duci di barrano giancarlo via s.lorenzo ,09 per buoni pasto consumati dai dipendenti comunali nei mesi di luglio e settembre 2014.

Liquidazione fattura n.04 del 30.09.2014 all'associazione Piccolo Borgo Antico per noleggio del service audio luci in occasione di malfaestate 2014.

Adesione all'ASMEL Associazione per la sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali-

Programma di incarichi di studio di ricerca e di consulenze per l'anno 2014.

Programmazione Triennale del fabbisogno di personale relativa agli anni 2014/2016 e Piano annuale delle assunzioni.

Progetto di bilancio annuale di previsione per l'anno 2014,relazione previsione e programmatica e bilancio pluriennale per il triennio 2014/2016.

Tariffe servizio acquedotto anno 2014-

Comodato d'uso gratuito a tempo detrminato di porzione dell'immobile di proprietà del comune di Malfa sito in Malfa Via Fontana.

Sovvenzione Polisportiva Malfa.

Liquidazione spese rinforzo Ufficio Polizia Municipale.

Liquidazione alla ditta Milone Carmelo per la sistemazione dell'illuminazione delle vie del paesa in occasione della festa di San Lorenzo del 09-10.08.2014.

Lavori di realizzazione di un parcheggio in Via Piccolo Torrente. Liquidazione fattura dell'Ing. S. Perillo per acconto di Supp. esterno al R.U.P. - 1° e 2° stralcio funz.

Impegno e liquidazione canone di affitto per un terreno da adibire a parcheggio temporaneo.

Liquidazione contributo all'Associazione Prima sicilia per svolgimento evento "Marefestival" in occasione di Malfaestate2014.

Liquidazione e pagamento somma alla Pizzeria "A LUMEREDDA" di Renato Galletta per buoni pasto consumati dai dipendenti comunali nei mesi di giugno e luglio 2014.

Liquidazione e pagamento somma alla ditta Rosticceria Bar "MALVASIA" F.lli Rando snc di Rando F&C per buoni pasto consumati dai dipendenti comunali nei mesi di aprile a luglio 2014.

Liquidazione fattura stampa locandine "Malfaestate2014".

Progetto-obiettivo Manifestazioni per il ventennale del film "IL Postino" - Apertura mostra dedicata a Massimo Troisi.

Progetto-obiettivo Comando di Polizia Municipale.

Progetto - obiettivo Biblioteca Comunale.

Atto di convenzione con il Dipartimento regionale dello sviluppo rurale e territoriale. Ufficio Provinciale Azienda Forestale Demaniale di Messina per la tutela e il miglioramento ambientale prevenzione incendi e dissesto idrogeologico ai sensi della LR9/.

Liquidazione fattura n. 14/14 del 03.06.14 della ditta ORG srl per 3° Sal del 03.06.14 per la realizzazione di n° 4 isole ecologiche a scomparsa nel Comune di Malfa.

Liquidazione fattura n. 09/2014 del 16.05.14 all'Avv. Terenzio Vincenzo.

Liquidazione fatture per acquisto di carburante ditta Taranto Francesco di Malfa - mese di Aprile e Maggio 2014.

Riorganizzazione settore Area Tecnica e rideterminazione dotazione organica.

Liquidazione spese di viaggio studenti alla Società Compagnia delle isole SpA ( Ex Siremar).

Impegno e liquidazione spese di viaggio studenti al Citis.

Impegno spesa per Contributo per manifestazione "Festa del Cappero in Fiore".

Coordinamento dei sindaci delle città Siciliane siti Ubesco e di Sicilia per un coordinamento Regionale, Approvazione Schema di Protocollo d'Intesa.

Approvazione schema di programma Triennale OO.PP.

Adesione DUPIM 2014/2020.

Ripartizione Prove3nti per violazione al codice della Strada.

Aumento canone Case Popolare anno 2014.

Cantieri di Servizi di cui alla Direttiva Assessoriale del 26.7.13 Approvazione programma di lavoro e elenco dei soggetti.

Integrazione ore lavorative a n. 5 lavoratori di cui LR84/95 ed a n.3 lavoratori di cui all'art.1 LR17/01.Integrazione ore lavorative lavoratore di cui alla LR84/95 Sig.ra Cincotta Terzita.

Liquidazione e pagamento somma alla ditta blue moon e...cosi duci di Barrano Giancarlo per buoni pasto consumati dai dipendenti comunali nei mesi di gennario, febbraio e marzo 2014.

Liquidazione alla ditta FiData Sistemi per contratto di assistenza e manutenzione SW per l'anno 2014.

Liquidazione e pagamento somma alla ditta blue moon e..cosi duci di Barrano Giancarlo per buoni pasto consumati dai dipendenti comunali nei mesi di gennaio e febbraio 2014.

Liquidazione alla ditta EOLTEC di Pittorino Alessio di Leni - Canone Assistenza.

Protocollo intesa tra il Comune di Malfa e l'Anfe per la realizzazione delle manifestazioni il Postino Memorial - Salina.

Impegno e liquidazione spese sostenute in occasione delle festività di Carnevale 2014.

Liquidazione spese di viaggio stuedenti alla Società Compagnia delle Isole SpA ( Ex Siremar).

Impegno e liquidazione spese di viaggio studenti al CITIS.

Rendiconto agenti contabili esercizio finanziario 2013.

Riaccertamenti dei residui attivi e passivi e chiusura dell'esercizio finanziario e revisione degli stessi.

Impegno e liquidazione a saldo alla Ditta Elar per canone e copie effettuate fotoriproduttore Canon IR 2030

Proseguimento attività lavorativa del personale in servizio con contratto a tempo determinato.

Liquidazione alla KP Technologies srl di Palermo per fornitura ed attivazione del software per la gestione del Servizio "Amministrazione aperta.it e dei relativi moduli.

Liquidazione spese sostenute in occasione della visita delegazione eoliani d'Australia organizzata dall'associazione Circe.

Progetto"Potenziamento dei servizi socio-sanitari 25-26-2. Attivazione strutture assistenziali e di aggregazione per la terza età. Linea di intervento 6.2.2.3. - Asse VI PO FERS 2007//2013. PIST n.18.

Riapertura termini Bando Cantieri di Servizi. Avviso: si comunica che l'Assessorato Regionale della Famiglia delle Politiche sociali e del Lavoro ha riaperto i termini.

Prosecuzione dei contratti an tempo determinato del personale destinatario del regime transitorio.

Nucleo di valutazione Malfa, Leni e S.Marina Salina.

Concessione assegno per nuclei Familiari anno 2013.

Liquidazione fatture alla Comunità alloggio "Suami" di Licata (AG).

 

 

 

hotel-raya.jpg