herrera-ok.jpgA Stromboli il tango è social.

L'evento è in programma dall'8 al 18 settembre. Dedicato a coloro che amano la natura, il mare, le stelle, il fuoco, le bellezze d'Italia e...il tango.

Adatto a tutti: tangueri esperti, neofiti, masters, a chi vuole scoprire Stromboli, nelle Eolie, Patrimonio dell'Umanità...ed il Tango Argentino anch'esso nominato Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco.

Una simbiosi suggellata dalla presenza di artisti di fama internazionale come il maestro Roberto Herrera, ambasciatore della cultura argentina, il duo di attori mimi-ballerini Guardiola, ed ancora Nora Witanowsky e Juan Carlos Martinez con il loro stile mixato tra Canjengue e tango escenario ed il funanbolico Aoniken Quiroga in coppia con Noelia Barsi che lanciano il loro tour europeo proprio a Stromboli.

Il cast è completato dai ballerini nostrani Alberto Colombo in coppia con Celine Ruiz, Marco Palladino con Lara Carminati e la giovane coppia argentina Florencia Labiano e Hernan Rodiriquez.

"La passione per Stromboli e per il tango - osservano gli organizzatori Giuseppe Fulco e Massimiliano Cincotta - ci ha spinto ad organizzare questo evento mix tra cultura argentina e atmosfera eoliana, all'ombra del vulcano piu' attivo del mondo. Una occasione unica per passare qualche giono di relax avvolti nella magica atmosfera di Stromboli tra le note appassionate di un tango. Un evento aperto a tutti nello spirito "Social" che da sempre contraddistingue Stromboli ed il tango". 

lasirenetta1

Dal 1952 La Sirenetta Park Hotel accoglie tutti i suoi ospiti in un’atmosfera esclusiva di piacere, relax e tradizione alberghiera.

Via Mons. Antonino Di Mattina n.33
STROMBOLI (Messina) Italy
Tel +39 090 986025
Fax +39 090 986124
info@lasirenetta.it

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo

Il Notiziario delle isole Eolie online siti utili www.isoleolie.it  vacanzeeolie.it alberghieolie.com

notiziario su youtube