Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Serie D calcio a 5 femminile.

A.S.D. Akron Savoca - Csd Ludica 2 a 6

Marcatori: Portelli 2 Cristiano Severi Guarnuto Wijayaratne

Capocannoniere della stagione Portelli Alessandra con 20 reti.

ludicafemminile9

Serie D Maschile.

Real Filicudi - Valle Del Mela 11 a 5

csparacinigruppo

 

Serie D, calcio a 5 femminile. Nella gara di recupero la Ludica ha espugnato il campo del Rometta per 8 a 5. Marcatori: Portelli 3, Cristiano 2. Wijayaratne 2
Guarnuto.

3' CATEGORIA.

Malfa - Antillo 0 a 0

Stromboli - Roccalumera 0 a 3

Lipari - Prosegue il campionato di prima divisione delle ragazze eoliane allenate da Mister Biviano che si incontreranno  domenica al Nicola Biviano alle ore 15 con la Polisportiva Barcellona 95.

Esordio negativo per le pallavoliste eoliane che domenica, dopo aver vinto i primi due set , hanno ceduto nei rimanenti tre set . Un vero peccato considerato che sia nel terzo che quarto set le padrone di casa si imponevano per i primi punti crollando poi di concentrazione sotto fortuiti pallonetti e appoggi da metà campo. Comunque si è solo all 'inizio... ! Il prossimo appuntamento è per domenica in trasferta alle ore 11 contro la polisportiva Barcellona 95.

Puntuale come ogni anno , nonostante le difficoltà , il campionato di prima divisione femminile di pallavolo riprenderà domenica; il Club Meligunis invita tutti gli appassionati e collaboratori al palazzetto Nicola Biviano domenica alle ore 15:00 per assistere alla partita contro l 'ASD CSI Milazzo .

Ufficio Stampa Club Meligunis

gattopardo-hotel.jpg