Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

AIR ATR-72

Per la stagione estiva l’aeroporto di Pantelleria si prepara ad accogliere una nutrita serie di voli diretti dai maggiori aeroporti d’Italia. La GAP (Gestione Aeroporti Pantelleria) ha reso noti i voli a partire dal prossimo 26 maggio, che come sottolinea il Giornale di Sicilia, saranno effettuati dalle compagnie  Volotea, Alitalia, Blu-Express e partiranno dagli aeroporti di Bergamo, Torino, Venezia, Verona, Milano Linate, Roma Fiumicino.

Ad inaugurare la stagione sarà Volotea con il Torino-Pantelleria in programma dal 26 maggio al 5 ottobre 2018 tutti i sabato. Volotea collegherà anche Bergamo a Pantelleria dal 2 giugno al 7 ottobre il sabato e la domenica, Venezia dal 26 maggio al 7 ottobre sabato e domenica, Verona dal 2 giugno al 5 ottobre il sabato.

I voli Alitalia dagli aeroporti di Milano Linate e da Roma Fiumicino saranno garantiti dal 16 giugno al 9 settembre ogni sabato e domenica.

Blu Express volerà da Bergamo dal 22 giugno al 14 settembre e da Roma Fiumicino dal 13 luglio al 7 settembre il lunedì e il venerdì.

Dagli aeroporti di Bologna e Milano Malpensa il sabato partirà un volo charter organizzato dai tour operator locali. Da Milano Malpensa il collegamento inizierà il 2 giugno, da Bologna il  9 giugno. Entrambi i collegamenti andranno avanti fino al 6 ottobre.

Novità di quest’anno: il ritorno di un volo diretto da Catania dal 1 luglio al 30 settembre per quattro giorni la settimana, giovedì, venerdì, sabato e domenica. Dal 1 ottobre al 31 ottobre i voli da Catania avranno frequenza bisettimanale il giovedì e la domenica. La gestione sarà affidata in appalto con le risorse destinate alla continuità territoriale.

 

Eolie&Aeroporto

lavilletta-orizz.jpg