Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Farà tappa anche in Sicilia l’Abu Dhabi training roadshow realizzato dal Tourism & Culture Autority dell’Emirato in collaborazione con Etihad e Alitalia.

Abu DhabiIl prossimo appuntamento con la formazione per il trade sarà a Palermo il 1 dicembre. “Pensiamo che gli incontri con gli agenti di viaggi e i professionisti del settore – sottolinea il country manager Italia Dora Paradies – siano molto importanti per supportare gli operatori, in più contribuiscono a incrementare il network di relazioni che abbiamo”.

Diversi i temi al centro dell’attenzione: dalle proposte di Abu Dhabi all’approfondimento sul nuovo terminal crocieristico, dalle aperture alberghiere alle nuove attrazioni passando per l’offerta delle due compagnie aeree. Focus dunque sulla recente apertura di Qasr Al Muwaiji, museo e spazio espositivo all’avanguardia e sul nuovo Terminal Crocieristico che verrà inaugurato a dicembre 2015 e il 2016 con tante novità, tra cui l’apertura di nuovi hotel (Four Seasons Abu Dhabi sul Maryah Island, Fairmont Marina Resort, Grand Hyatt Abu Dhabi Hotel & Residence Emirates Pearls) e ancora un ampliamento su Yas Island con l’apertura della montagna russa darecord ‘Flying Aces’ al Ferrari World Abu Dhabi. 

Per confermare la partecipazione all'appuntamento di Catania contattare Maurizio Peronti al numero 331.6589501.

images/banners/immagini_random/aktea.gif

menalda.jpg