germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

images/banners/immagini_random/LEMACINE3.gif

piano battagliaNovità in vista per i turisti/sciatori in Sicilia.

Entro il 12 dicembre termineranno i lavori di costruzione dei nuovi impianti di risalita (uno skilift e una seggiovia) di Piano Battaglia (Madonie) iniziati a metà luglio di quest'anno per la gioia degli amanti dell’outdoor e degli sport invernali. 

Le imprese concessionarie dei lavori sono la CCM Finotello srl di Torino, la capogruppo incaricata delle costruzioni funiviarie; la Di Giovanna s.r.l di Palermo, per le opere edili e gli impianti tecnologici relativi; e la Piano Battaglia s.r.l, diretta da Antonio Catalano, che ha in gestione l’attività e il funzionamento del sito per i prossimi anni. Il progetto è stato finanziato per l’85% dalla Regione Sicilia - P.O. FESR 2007/20013 - e per il restante 15% mediante concorso di risorse di soggetti privati.  

La manutenzione delle quattro piste da sci (Marmotta, Scoiattolo, Sparviero e Mollica), diversamente che in passato, sarà garantita dall’investimento di due macchine battipista all’avanguardia. La rete dei partner interessati a contribuire al progetto e all’ampliamento dei servizi correlati è in crescita, a partire dalle strutture ricettive già presenti sul territorio. 

http://www.pianobattaglia.it/

siremar720x210.jpg