Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Filicudi - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis sbarca a Filucudi, nelle Eolie, e tre tifosi juventini (Nicolas, Davide e Leonardo) lo hanno sentitamente ringraziato per la cessione di Higuain ai bianconeri, prima dell'immancabile selfie. De Laurentis, alle Eolie con amici e familiari, prima di entrare al ristorante "La Sirena" ha detto: "Risponderemo con un gran colpo...".


"Sarà Icardi?, hanno chiesto i tre supporter juventini. Il patron del Napoli non ha risposto. Diffusasi la voce della presenza di De Laurentis a Filicudi, il capo dei tifosi bianconeri delle Eolie, Pino Li Donni, che vive a Lipari, ha organizzato una spedizione di ringraziamento nella vicina isola: "Merita di essere ringraziato, è il nostro San Gennaro. Con Higuain finalmente vinceremo la Champions". (ANSA).

coralbeach-banner.gif

RASSEGNA STAMPA.

Rai Sport

---Sull'isola è sbarcato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis che "festeggia" la cessione di Higuain alla Juventus per 90 milioni di euro con i tifosi bianconeri Nicolas Rando, Davide Rando e Leonardo Cappadona.

Foto di Nicolas Rando

Sempre a Filicudi, a Pecorini c'è Diletta Leotta, la giornalista di Sky.

Lipari - Anna Safroncik, attrice ucraina naturalizzata italiana, guarda che bikini alle Eolie.

Anna Safroncik, vacanze in barca

Sull'isola è approdato Santo Versace, imprenditore e presidente dell'Assemblea Nazionale di Fare per Fermare il Declino e fa parte della direzione nazionale del partito "Italia Unica" di Corrado Passera.

Nell'isola è tornato Jean Alesi, ex pilota automobilistico francese.

Nella foto con Gaetano Giuffrè, in arte "Joe Paulo".

A Lipari c'è anche l'ex calciatore del Milan Massimo Ambrosini, opinionista di Sky.

LE FOTO EOLIANE DI NATALIE IMBRUGLIA.

Al ristorante "Filippino" Caterina Caselli, nella foto con Giuseppe Donato.

Al "Coral Beach" c'è Veronica Maya con Piero Bertè.

Vulcano - In rada si è ormeggiato il mega yachtil "Dynasty", di 101 metri, costruito alla Kusch Yachts in Germania. Può ospitare 22 persone con 33 d'equipaggio. Il proprietario è il miliardario del Kazakistan Alijan Ibragimov.

Ibragimov ha un patrimonio netto di US $ 1,7 miliardi. Possiede anche un jet Dassault Falcon 7X. Con Machkevitch e Chodiev sono fondatori azionisti di Enrc che si occupa di estrazione, lavorazione, energia con operazioni logistiche e di marketing. Opera in Kazakistan, Cina, Russia, Brasile e in Africa. Impiega oltre 70.000 persone, di cui 65.000 si trovano in Kazakhstan.

Panarea - E' in arrivo il mega yacht "Symphony", di 101 metri. Appartiene a Bernard Arnault, imprenditore francese, proprietario del gruppo del lusso LVMH, Moët Hennessy Louis Vuitton S.A,una holding multinazionale specializzata in beni di lusso, nata nel 1987 dalla fusione tra le imprese Louis Vuitton, specializzata negli accessori di moda, e Moët Hennessy, specializzata in vini e alcolici.Tanti i marchi sotto il controllo della holding: Dior, TAG Heuer, Fendi, Louis Vuitton, Bulgari, Moet-Chandon sono solo una piccola parte di un impero che comprende il controllo di oltre 60 marchi nel settore di vini ed alcolici, orologi, gioielli, profumi, moda, quotidiani.

E' una delle più grandi navi di lusso mai costruite dal prestigioso cantiere Feadship olandese. Con l'architettura navale da Feadship De Voogt Naval Architects, vanta anche un sofisticato design esterno dal famoso Tim Heywood. Può ospitare 20 ospiti con 30 d'equipaggio, ha una velocità di 22 nodi.

Al largo di Monte Rosa si è ancorato il "Northern Star", di 75 metri. Lo yacht appartiene a un magnate russo, imprenditore del settore energia ed amico di Vladimir Putin, che è in viaggio con una quindicina di persone oltre al personale di bordo. L'equipaggio è composto da inglesi, canadesi e neozelandesi, in tutto 22. Ha una velocità di 18 nodi.

testa_vacanzeeolie.jpg