26168090_1405363306239101_3281086055573278965_n.png

Lipari - Presso la sala convegni del Gattopardo Park Hotel ha avuto luogo la presentazione della SSDRL "Meligunis Lipari"

E' stata presentata la squadra femminile "DigitalSuite Volley Lipari" che parteciperà al Campionato di seconda divisione, è stato donato alla società un defibrillatore da parte dell'associazione "Valentino uno di noi" e sì è proiettato un breve video con il quale la società ha partecipato al contest "Fratelli di Sport" aderendo alla campagna per l'inclusione attraverso lo sport promossa dal CONI e il Ministero del lavoro e delle politiche sociali.
La neo costituita società riprende per continuità il nome della già attiva associazione denominata Club Meligunis fondata nel 1985. L'esigenza di munirsi del nuovo assetto societario, si è reso indispensabile al fine di perseguire e raggiungere traguardi sportivi ambiziosi. La Società si pone come principale scopo quello di avvicinare i giovani eoliani allo sport, nel rispetto dei sani principi, mediante la promozione della tradizionale attività della pallavolo, nei settori femminili e maschili, del beach volley, inoltre si pone di promuovere nuove discipline sportive, ludiche e formative, valorizzando la conoscenza, il reciproco rispetto e l'integrazione.

Le interviste al presidente Angela Ivaldi, all'allenatore internazionale Veselina Emilova Tsvetkovae ed al tecnico e fondatore del club Massimo Biviano. 

5556053.jpg

images/banners/immagini_random/ecoseib.jpg

subba-or.jpg