mas.jpg

Lipari - Il segretario provinciale della Cgil Giovanni Mastroeni a ruota libera su "disoccupazione, elezioni di Messina, turismo, ex Pumex..."

e per ascoltare le domande del cavaliere Felice D'Ambra, presidente dell'associazione dei direttori d'albergo della Sardegna e la riflessione della dottoressa Tiziana Russo. 

mastroeni23062018.jpg

IL PUNTO E VIRGOLA

Tre amici al bar

Il dr. Giovanni Mastroeni e' sicuramente uno dei sindacalisti più preparati d'talia. Esercita nella provincia di Messina un ruolo "termometrato" fra l'occupazione che scende e la disoccupazione che sale. Idea politica a parte. Egli e' un fine conoscitore della situazione eoliana. Il cav. Felice D'Ambra con tre domande ha centrato la posizione della sua terra natia rivolta al turismo. Dall'alto della sua esperienza lavorativa che va dalla logistica al piatto in tavola. La dottoressa Tiziana Russo ha parlato con l'emozione dell'eoliana che rientra nella vita eoliana per restarci, mostrando quelle qualità che alla politica eoliana farebbero comodo in modo piacevole. Tre amici al bar spesso valgono piu di qualsiasi tavolo tecnico.

banner-ischia.gif

banner_notiziario_cst.jpg