https://www.notiziarioeolie.it/images/banners/immagini_random/centro_massaggi.gif

enpa eolie lipari

Lipari - Nella piazzeria "Da Merlo" ha avuto luogo la seconda edizione per "Enpizza", organizzata dall'Enpa delle Eolie. I numeri del 2014: sterilizzati 200 gatti e 37 cani a Lipari e a Vulcano; adottati 55 cani e 50 gatti; quotidianamente si da cibo e si accudiscono circa 200 animali tra Lipari e Vulcano e vi sono state 13 giornate con stand per informazioni. Preziosa la collabotazione del Comune di Lipari e dell'associazione "Eolo a 4 Zampe".

di Norma Chiarelli

tmerloGrazie alla generosità di Tindaro Merlo e del suo staff anche quest'anno la festa dell'associazione ha avuto un gran successo. Tindaro Merlo teniamo a ricordare aiuta sempre la nostra associazione. Da sempre tutte le sere mette gli avanzi a nostra disposizione, cosi' che ci aiuta a sfamare tanti cani. Tindaro Merlo èsei uno di noi. Grazie e ancora grazie!

"Quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendoli la porta di casa, un domani anch'esso farà lo stesso aprendogli le porte del paradiso". Le interviste a Norma Chiarelli, Annalisa Marocchini e Christine Berart dell'Enpa Eolie.

http://www.bartolinoleone-eolie.it/enpizza26032015.wmv

https://www.notiziarioeolie.it/images/banners/immagini_random/mea-4.gif

marnavi.jpg