COPERTINA 22 EPISODIO .jpg

In questo ultimo episodio di "Eolie, le usanze" ho intervistato Rosario Vilardo il direttore del Parco archeologico delle Eolie. Inoltre ho parlato delle discriminazioni che stanno avvenendo in questo periodo in America. BUONA VISIONE.
La rubrica "Eolie, le usanze" riprenderà con i nuovi episodi a settembre.

7d79dc57-c240-493f-afab-b48ad9e6dd45.jpg

In questo nuovissimo episodio di “Eolie, le usanze” intervisteremo Carmelo Isgrò, Biologo e biochimico, membro del Comitato Tecnico Scientifico del Museo della Fauna dell’Università degli studi di Messina.

Collabora con diverse università, enti e associazioni di ricerca. Impegnato da anni nella salvaguardia del mare e nell’attività di recupero di tartarughe e cetacei in difficoltà o spiaggiati.

Fondatore del MuMa - Museo di Milazzo. Inoltre è stato ospite in molti programmi televisivi come Striscia la notizia, Geo, le Iene, lineablu. BUONA VISIONE. 

EOLIE,_LE_USANZE_20_EP.jpg

In questo nuovissimo episodio di "Eolie, le usanze" intervisteremo Valerio Cincotta Eoliano che vive all’estero e lavora in una compagnia aerea come Stuart, inoltre cartomante per hobby e parleremo anche del malocchio.

Ma non solo intervisteremo Valerio guarderemo insieme un breve video che ricapitola tutti e 20 gli episodi di "Eolie, le usanze". BUONA VISIONE.

EOLIE,_LE_USANZE_19_EP.JPEG

Questo è il nuovo episodio di "Eolie, le usanze", oggi intervisteremo Emiliano La Greca, Eoliano che si occupa di turismo del comitato lavoratori stagionali. BUONA VISIONE.

Eolie, le usanze episodi precedenti a cura di Federico Lo Schiavo

fenech.jpg