Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Lipari - In via 24 Maggio affittasi locale per ufficio. Info 3939718272

foto Mario Marturano

47163651_200810227514883_7423852684827951104_n.jpg

Federalberghi Isole Eolie ha organizzato un seminario dal titolo "Social Media Tourism" presso la sala congressi dell’hotel Gattopardo. 

Parlano: Christian Del Bono e Gianfranco Taranto

taranto0080.jpg

 

via-lattea.jpg

---- Il seminario, gratuito, sarà curato da Gianfranco Taranto che da un anno ormai si occupa dei servizi di social media marketing di Federalberghi Isole Eolie, sia offrendo servizi alle imprese turistiche sia occupandosi della promozione del portale di destinazione www.loveolie.com attraverso i social media. Nel corso del seminario, oltre ad un’analisi sui trend in materia, saranno forniti utili consigli e saranno approfonditi alcuni importanti strumenti operativi da impiegare nelle campagne promozionali, ricorrendo anche all’utilizzo di recenti case studies per meglio comprenderne l’efficacia.

Sono invitati a partecipare tutti gli operatori turistici interessati ad esaminare più da vicino le potenzialità dei social media per le proprie aziende e come questi, se utilizzati in modo professionale possano rappresentare un potente veicolo di promozione e comunicazione in tutte le fasi della vacanza (prima, durante e dopo) o di acquisto di un servizio turistico. 

NUOVA INIZIATIVA DI FEDERLABERGHI

Al via Job in Tourism alle Isole Eolie. L’evento, organizzato da Federalberghi Isole Eolie, finalizzato a l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. L’appuntamento è fissato per sabato 15 dicembre dalle 10 alle 13, presso la sala congressi del Gattopardo Park Hotel di Lipari.

L’iniziativa, darà la possibilità alle strutture turistico-ricettive locali, associate a Federalberghi, di incontrare gli addetti del settore in cerca di occupazione per la stagione turistica 2019. I candidati, potranno presentarsi direttamente, muniti di curriculum vitae, registrarsi al desk Federalberghi specificando la tipologia di lavoro richiesto e sostenere anche un primo colloquio presso i desk riservati alle singole aziende.

Le aziende interessate ad avere un proprio desk gratuito, dovranno semplicemente darne comunicazione all’associazione, specificando quali siano le figure professionali di loro interesse.

Già dallo scorso anno, con l’obiettivo di assistere le imprese da una parte e chi cerca lavoro dall’altra, Federalberghi Isole Eolie aveva intensificato l’azione di screening delle risorse umane disponibili in funzione delle domande di lavoro provenienti dalle imprese locali, attraverso la sezione “Lavoro” presente sul sito www.isoleeolie.federalberghi.it, dove è possibile inserire sia gli annunci che le candidature.

lasirenetta-orizz.jpg