Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Mothers-Day.jpg

Lipari - Partecipa al ricongiungimento con la Madre Terra e Dona la vita a chi ne ha bisogno.

"Mathriaka - Mother Earth Reunion" é un evento nato per raggiungere un doppio fine: Spirituale e Benefico. Dal punto di vista Spirituale, aiuta l'uomo a ritrovare la propria connessione con la Madre Terra.

Relatori internazionali, grandi personaggi ed artisti provenienti da tutte le parti del mondo , offriranno al pubblico un'occasione unica per capire come intraprendere un nuovo percorso di sviluppo per l'uomo in comunione con l'ambiente che ci circonda.

Tanti gli ospiti che sbarcheranno a Salina, tra cui: Gian Piero Abbate (Fisico, Teologo, Capitano e Compositore, Studioso di testi sacri, tra i massimi esperti al mondo di Cabala Caldea, Astrologia, Numerologia e Gematria); Paolo Marrone (Scrittore best seller, studioso che da anni si occupa dello studio delle leggi dell’Universo attraverso la riscoperta dei legami esistenti tra le antiche dottrine orientali e le recenti scoperte della fisica quantistica; Eugenio Manescalchi (Musicista,Filosofo ,Formatore); Antonino Chiaramonte (Presidente dell’ Associazione Nazionale coltivatori italiani di canapa). Lorenzo Ait imprenditore libero costruisce business liquidi su misura; Danilo Beltrante imprenditore e formatore nel settore extra-alberghiero.

Un evento denso di conferenze, formazione, musica, arte e show, vi coinvolgerà dall'alba fino a notte da venerdì 12 luglio a domenica 14, nella splendida cornice dell'isola di Salina. Una delle location più emozionanti e suggestive che offre l'Italia.

E' possibile partecipare all'evento solo contribuendo a questa raccolta fondi di beneficenza tramite la donazione MANDORLO o superiore.
Dal punto di vista Benefico, l'incasso sarà devoluto a Care & Share Charitable Trust , un orfanotrofio nel cuore dell'India che offre amore , una casa e cibo ai bambini che vengono abbandonati e non hanno nessuno.

Care & Share ha salvato la vita e donato un futuro a decine di migliaia di bambini in 25 anni di attività. Attualmente ospita oltre 500 bambini dando loro una casa, cibo, amore ed una scuola per studiare e costruirsi un futuro. Molti di questi bambini sono stati trovati nei rifiuti, abbandonati per strada o hanno perso i genitori.Care & Share si occupa di loro, anche neonati talvolta malati di Aids, e li fa crescere e studiare fino alla Laurea per dare loro un futuro e la possibilità di costruirsi una propria vita autonoma.

Programma dell'evento, informazioni e logistica sul sito ufficiale: mathriaka.org
Per Donare e partecipare partecipa.mathriaka.org

L’evento è stato presentato a Lipari dall’organizzatore Lillo De Francesco in arte Shaveh, alla presenza dell’assessore comunale all’Istruzione e Cultura, Tiziana De Luca, e del direttore dei servizi generali ed amministrativi dell’Istituto comprensivo Isole Eolie, Grazia Verduci. Il 27 giugno è prevista la presentazione a Messina e nei giorni successivi a Salina. 

Copy-of-Copy-of-Copy-of-Copy-of-new-friends-new-mystical-adventures.png

VIDEO

 https://www.facebook.com/mathriaka/videos/444240696409057/?modal=admin_todo_tour

LA REGISTRAZIONE DELLA PRESENTAZIONE AVVENUTA A LIPARI

abiddikkia2.jpg

garage_merlino-banner.jpg